Girolamo Grammatico
07/05/2023
Trattoria storica di Centocelle, piccola e intima ha una cucina romana di altra qualità.
Nel menù del giorno oggi c'erano i rigatoni con la pajata ed erano ottimi!
Il menù ha una vasta scelta di dolci, tutto ottimi.
Il servizio cordiale, attento e professionale.
Torneremo sicuramente!
Vecchiosuono
25/01/2023
Ristorantino consigliato. Posto semplice e gradevole. Il servizio è stato ottimo. Personale cortese discreto e sempre disponibile. Ho ordinato due semplici pietanze ma sono rimasto molto soddisfatto. Bel posticino da frequentare. Ci tornerò.
72zanetti
26/02/2023
Ecco, se vieni a Roma cerca di non fermarti nelle trattorie turistiche, perché altrimenti non puoi dire di aver 'visto Roma'.
Roma è arte si, un museo a cielo aperto! Ma Roma è anche cibo, quello vero e bello da vedere e gustare!
Roma è familiarità! Ti siedi al tuo tavolo ed è un attimo che diventi amic* del tavolo accanto...e ti/vi racconti.
Ecco se vieni a Roma, passa qui e allora potrai dire che hai visto Roma in tutte le sue arti e sfaccettature!
Questo vale per chi è fuori il raccordo...perché chi ci vive dentro, Roma, sa assaggiarla!
Elena Romano
09/03/2023
Entrando trovi un ambiente estremamente familiare e curato, poi un signore, che sembra lo zio che non vedi da tanto tempo per come ti accoglie, ti fa sedere al tavolo e, dalla prima pietanza all'ultima, ad ogni boccone vien voglia di chiudere gli occhi di modo da assaporare meglio ogni ingrediente, scelto con cura e cucinato con amore. Noi scrittori siamo degli inguaribili romantici, scusatemi. Tutto questo per dire che è stato tutto eccezionale. Ci torneremo prestissimo e ci porteremo tanti amici perché merita davvero. Grazie ancora a quel signore per l'accoglienza e la gentilezza con cui ci ha trattati. Indimenticabile
Alessandro Romanella
01/12/2018
Una graditissima sorpresa nel quartiere Centocelle. Ristorante piccolo (nel fine settimana raccomandata la prenotazione) ma molto accogliente. Cucina romana di ottimo livello, cacio e pepe e gricia su tutti. Da sottolineare, come secondi, anche la coda ed un maialino delizioso. La cortesia e la gentilezza dei proprietari e della ragazza che serve ai tavoli fanno il resto. Diventerà una tappa fissa!
carla marchetti
25/06/2023
Si mangia benissimo, i migliori piatti romani di tutta Centocelle secondo me. Almeno una volta dovete andarci
Clara cappellini
07/05/2023
Marcello padrone di casa perfetto, classica trattoria con cucina romana, tovagliato, tranquilla e non turistica. Cibo buono e atmosfera interessante con avventori locali, eravamo gli unici turisti in un giovedì sera.
Andrea Scalia
19/05/2018
Il locale è piccolo e semplice ma richiama in maniera molto chiara la tradizione della cucina romana. I piatti sono veramente gustosi e l'assortimento dei primi e dei secondi di carne o di pesce è, senza dubbio, di qualità. Il locale è stato restaurato da poco e trasmette un'atmosfera di serenità e piacevolezza unitamente al garbo delle persone che vi lavorano. Ottimi gli spaghettoni con le alici, i moscardini alla 'luciana', i carciofi alla romana, il semifreddo al torroncino. 👍🏻
Giovanni Pasculli
18/02/2023
Cucina romana tradizionale, ben cucinata, consiglio di provare il fritto vegetale ottimo, preso rigatoni con la paiata super per non parlare dei saltimbocca alla romana, dolci eccellenti,con un servizio ben curato. Ambiente da trattoria casareccia piacevole conto onesto.
Ci torneremo volentieri.
Just Roma
25/10/2021
Domenica 17/10 abbiamo pranzato in questa Trattoria. Eravamo due coppie di amici e la mia cagnolina. Abbiamo pranzato all’esterno. La location è carina ed il titolare ed il personale molto cordiale. Abbiamo mangiato molto bene, piatti tipici della tradizione romana di qualità. Abbiamo ordinato 2 antipasti (un fritti e sfizi ed una burrata e alici) , 4 primi (tre carbonare ed una amatriciana), 2 secondi (una trippa ed un abbacchio alla scottadito), 1 contorno di patate al forno, 4 dolci (2 tartufi di pizzo calabro e 2 delizie al limone), 3 acque, 1/2 litro di vino, 4 caffè e 3 amari. In totale abbiamo pagato 35 € a persona e lo ritengo un prezzo equo. Lo consiglio!