Luciana Giglio
28/11/2018
Un piccolo ristorante in periferia di Roma carino e accogliente, di cui sentivamo la pubblicità alla radio così è nata la curiosità di provarlo. La sera che io e mio marito ci siamo andati era vuoto ....la cosa ci ha fatto un po' strano ma era un giovedì, quindi ci poteva stare e non ci siamo allarmati, anzi alla fine le attenzioni erano tutte per noi!
I proprietari sono cortesi, molto professionali e simpatici, il cibo buono e anche ricercato con delle ricette innovative e gustose. antipasti, primo e secondo...tutto ottimo e impiattato bene.... purtroppo non abbiamo preso il dolce ...la prossima volta!!!
Complimenti, la vostra realta è la testimonianza che anche nelle periferie ci sono posti dove vale la pena andare per il gusto di mangiare e non per i contorni.
Giuseppe Placanica
03/02/2019
Locale accogliente, dall’arredamento semplice e in classico stile marinaro dominato da bianco, azzurro e oggetti che richiamano il mare; apparecchiamento senza grosse pretese, sembra a prima vista una trattoria da pausa pranzo, ma le proposte dello chef vi faranno cambiare idea. Ottima qualità delle materie prime e grande capacità tecnica nonché fantasia per gli accostamenti dei sapori che rendono il pranzo un sorprendente e gustosissimo ristoro. Eccellenti i crudi, specialmente la tartare di tonno con pere e miele e il carpaccio di tonno su fettine di mela e miele. Da provare assolutamente i primi: la pasta aglio, olio, lime e gamberetti crudi con mollica croccante è qualcosa di insolito e speciale come I fuori menù che ogni giorno cambiano in base alle disponibilità. Di ottima qualità anche i dessert proposti dalla pasticcera come il tortino al cioccolato con cuore caldo e crema inglese alla vaniglia. Vale la pena lasciarsi un posticino per il dolce. La cordialità dello staff corona il tutto e rende ancora più piacevole l’esperienza. Sicuramente da provare e riprovare.
Recensione di Irene Cirillo (La mia compagna)
federico sforza
02/11/2019
Un ottimo pranzo di pesce, primo con spigola e limone,secondo calamaro dello chef molto saporito e un assaggio di fritto di paranza. Personale molto cortese e conto non caro,tenuto conto della freschezza del pesce.
Maurizio Baragatti
19/06/2018
Ancora una proposta diversa, il livello è veramente alto, le papille gustative toccano il paradiso, difficile trovare aggettivi. Eccellente? No, non basta, ogni volta è una sensazione nuova...
Per palati esigenti!
LaLLa
16/03/2018
Cena impeccabile! Prodotti freschissimi e servizio super, torneremo sicuramente.
Fabri Zio
19/01/2019
Veramente mangiato bene .Crudi e cotti ottimi primi sublimi
Piero Troiano
10/04/2018
Ottimo il cibo, buono il prezzo, lo Chef ha molta inventiva e passione nella presentazione e associazione dei sapori
Leone Torcolacci
29/04/2018
Molto buono e super pesce crudo provare per credere anche il resto e molto buono e digeribile
Manuela Raggi
03/03/2019
Lo consiglio: Ottimo cibo, ottima accoglienza.
Luigi Bondanelli
31/07/2019
La location non rende onore a questa trattoria di alto livello. Lo chef si è divertito ad offrirci un vasto assaggio di antipasti di pesce fresco, dalle deliziose alici fritte al tonno con la caponatina ai calamari in padella con le olive. Come primi piatti gnocchi al nero di seppia e spaghetti con una ottima salsa di pistacchi. La trattoria ha anche una pasticcera dedicata alla preparazione di tiramisù, ottimo quello al limoncello, panna cotta, semifreddi tutti buonissimi e leggeri. Veloce e gentile il servizio, prezzo contenuto per un ristorante di pesce. Vale la pena andarli a trovare.