Francesco Di Maio
20/04/2023
Trovato assolutamente per caso, ho scoperto un luogo accogliente, con ambientazione moderna e accattivante e tavoli comodi con spazi ampi. Pietanze con una voluta sperimentazione di avvicinamenti tra gusti orientali e tradizione italiana. Personale di squisita gentilezza e disponibilità. Prezzi onesti.
Alessio Guetti
13/05/2023
Bel fondo stile industriale, soffitti alti, moderno ma con pavimenti storici in graniglia decorata. Locale di cucina internazionale: italiana, bowls, hamburger, ecc.
Da fan sfegatato, una delle Lemon Curd tart più buone di sempre
Fabrizia Piacentini
19/05/2023
Abbiamo ordinato telefonicamente da asporto. Tutto davvero buonissimo e soprattutto gentilissimi. In mezz'ora l'ordine è arrivato caldo e davvero davvero buono. Un grazie speciale a Luisa, sempre disponibile e gentile.
Claudio Mariani
05/07/2018
Ottimo posto, trovato grazie a Thefork. Il locale è molto carino, con il look un pò garage che va di moda, tavoli in legno, scaffali appesi, installazioni artistiche ed una lavagna di scuola che accende vecchi ricordi. Il personale ed il titolare sono molto cortesi e gentili e tutto sommato l'ambiente è abbastanza tranquillo e va bene anche per cene di coppia. Per quanto riguarda il cibo, ho provato diverse pietanze e tutte erano buonissime e si sentiva che ad esempio il salmone del sushi era freschissimo. I prezzi leggermente alti, ma per la qualità presentata ci stà, ovviamente con lo sconto del 50% è più facile andarci :)
Posto che consiglio a chiunque, almeno di provarlo. Il menù non è ricco e questo vuol dire che quelle poche pietanze preparate siano fatte con cura e qualità.
uno consiglio per il gestore, mettere una tovaglia o quantomeno qualcosa per poggiare le posate, perchè il tovagliolo lo utilizzo sulle gambe e appoggiare le posate e la bacchetta sul tavolo un po mi da fastidio. Forse è un mio problema. Non ho chiesto un altro tovagliolo per non disturbare, alla fine finito il piatto rimettevo il tovagliolo sul tavolino.
Danilo Suriani
11/05/2019
Bene ora lascia lo stress sul marciapiedi, basta un passo, entra, rilassati e goditi un momento "leggero". Accade quando la gioia del lavoro incontra l'affiatamento di uno staff che ti accoglie con premura. Lo chef é un personaggio da conoscere, brioso e innamorato del suo lavoro, creativo e solare e capisci il perché i suoi piatti sono particolari, delicati ma dai sapori unici, così leggeri da poter essere gustati anche in pausa pranzo. Non puoi andar via senza aver goduto del buonissimo tiramisù... non puoi descrivere ciò che puoi provare solo dal vivo. Esperienza che ti invito a fare provando sia il pranzo che la cena. Vai sicuro e non é detto che ci si possa incontrare.
Arianna Monti
29/05/2023
Dopo aver girato tanti bar a Roma finalmente trovo l'eccellenza! Cornetti appena fatti con una crema stupenda, cappuccino buonissimo, merita 10 stelle!
Oronzo Rubino
06/03/2020
Ci sono stato a pranzo e devo dire che ne sono rimasto davvero soddisfatto. In una zona in cui i locali propongo solo cacio e pepe, questo posto osa di più proponendo cucina dal mondo in piatto unico. Lo chef prepara verdure con maestria e molta originalità. Un'esplosione di gusto.
SolidBomb 64
17/07/2017
Buonissimo, il sushi davvero eccezionale, cucina fusion deliziosa, personale gentilissimo e molto disponibile.
Voto 100/10.
Alessandro Cagnizzi
29/10/2022
Arrivati in quattro all'orario della prenotazione, siamo stati accolti con un po' di inerzia che - devo ammettere - mi ha indisposto. Poi, una volta seduti e fatta l'ordinazione, mi sono dovuto ricredere: sono arrivate molte tapas, fra le quali ho provato delle ottime polpette di stracotto con una composta dolce, perfettamente fritte e molto equilibrate come sapori. Ho poi provato degli altrettanto ottimi spaghetti freschi burro e salvia con crudo di gamberi rossi, perfetti come cottura, condimento e freschezza/quantità dei gamberi. Il dolce alla vaniglia con cuore di caramello salato, glassa di cioccolato e arachidi è stata la conferma finale. Ambiente accogliente e piacevole, di stampo industrial, con molti dipinti pop in 3D. Servizio alla fine cortese ed efficiente. Prezzi normali per la qualità proposta.
Grazia Leone
06/09/2019
Questa si che è una cucina creativa.
Elementi di ogni parte del mondo si mischiano alla tradizione italiana.
Ricca la carta dei vini.
Serafino il direttore davvero gentile e preparato.
La preparazione di alcuni piatti richiede un po' più di tempo rispetto al solito, ma ne vale la pena perché vi leccherete i baffi.