Sara Saggiorato
21/01/2023
Bellissima esperienza, io ed una mia amica abbiamo mangiato al bancone per assenza di posti ai tavoli (vi consiglio di prenotare molte ore prima), ma è stata una bellissima esperienza. Cibo molto buono, l'amatriciana migliore che io abbia mangiato a Roma, la mia amica ha preso la carbonara e anche lei è rimasta molto soddisfatta. Rapporto qualità prezzo ottimo. Personale molto gentile e disponibile. Inoltre è presente un menù cocktail ben fornito (non posso dire altro perchè noi non abbiamo ordinato nulla), quindi si può passare di lì anche solo per bere qualcosa.
Simone Zaccagnini
12/03/2023
Elegantissimo locale, che mantiene al primo posto la qualità degli ingredienti e l'accostamento dei sapori.
Paola Marengo
11/03/2023
Locale accogliente atmosfera avvolgente
Cocktail superbi per iniziare al meglio la cena. Lasciatevi consigliare dal personale super gentile
Serata piacevole ci torneremo
stefania Officine
16/02/2023
Ho partecipato ad una cena di lavoro in questo locale, locale molto bello, piatti tutti buoni, peccato un po' troppo rumoroso e si faceva fatica a chiacchierare con le persone al proprio tavolo
Andrea Levoni Bemposti
21/01/2023
Dopo cena, con un gruppo di amici, ci siamo fermati presso questo locale per un bere qualcosa.
Dopo essere stati accolti dal maitre e accompagnati al tavolo abbiamo notato che la carta dei miscelati informava che disponevano di una selezione di ben 600 amari, incuriositi abbiamo optato per loro a scapito di un classico negroni o gin tonic.
Il personale di sala è stato molto disponibile e cortese, permettendoci di provare alcuni amari prima della scelta.
Consigliato se si vuole provare qualcosa di diverso, non abbiamo provato i miscelati ma visto il livello del locale non dubito della loro fattura.
Andrea Mazzeo
24/06/2023
Bel locale consigliato da un amico Romano, ottimo per aperitivo o cena
Concetto Scivoletto
14/06/2022
In una delle vie più centrali di Roma, nel 2020 è nata questa Osteria-Amaro Bar.
Uno dei motivi per cui durante una trasferta romana ho scelto di mangiare qui è perché qui si prepara una delle 10 migliori carbonare di Roma.
La realtà ha confermato le alte aspettative!
Il locale è grande, bello, luminoso.
Il personale è attento e veloce nel rispondere alle richieste dei clienti.
Molto valida è stata poi la pasta alla Gricia, che in realtà preferisco alla carbonara..
Buona la scelta anche per chi non viene qui per
mangiare pasta, ma per cenare con un buon piatto di carne o pesce.
Buoni i dolci, tra cui abbiamo assaggiato sia le bombe alla crema, nutella e lampone, sia il tiramisù classico.
Proporzionato al menu e in linea con il livello dell’osteria il conto: complimenti!
andrea vilia
27/12/2022
Ho avuto la fortuna di bere un cocktail meraviglioso, preparato da Rosario, uno dei migliori bar tender di Roma (a mio parere il migliore in assoluto). Ambiente molto confortevole, accogliente ed elegante come solo un marchese sa essere. Sconsigliato ai palati grezzi, straconsigliato a chi cerca la qualità, la ricercatezza.
Gianni Ielovcich
12/12/2022
Locale elegante ma che ti fa sentire a tuo agio. Bella cucina a vista e cibo delizioso. Personale estremamente professionale e molto gentile. Pur essendo strapieno non ho aspettato tanto tra una portata e l'altra come riportato in altri giudizi. Sarà stato un caso?
marco schifalacqua
12/06/2023
Locale centralissimo. Personale competente … pietanze ottime . Molto elegante .
Pietro Cosentino
15/04/2023
Ho prenotato qui per Pasqua ed è stata davvero un’ottima scelta.
Locale molto bello e adatto per tutte le occasioni.
Parto col fare i complimenti a tutto il personale perché nonostante la grande affluenza sono stati davvero rapidi e attenti, sopratutto precisi con la gestione delle prenotazioni.
Primi e secondi davvero squisiti, le porzioni sono giuste.
Ah dimenticavo, merita tanto anche la battuta di manzo (una vera chicca).
Consiglio pienamente questo locale.
Daniele Autore
02/04/2022
Locale molto bello esteticamente. Cibo gustoso e buono a prezzi giusti considerata la zona e il tipo di locale. Forse ho trovato non buonissimi i cocktail, e la lista, per quanto ben dettagliata, poco chiara. Servizio buono. Il locale era pieno e noi non avevamo prenotato, ma ci hanno fatto accomodare al divanetto per bere un aperitivo in attesa si liberasse un posto. Tornerò comunque a provare altro
sergio
18/11/2021
Ho mangiato in occasione di un pranzo di lavoro. Da dire che il posto è molto bello, è possibile consumare un pasto sia all’aperto che nella sala grande interna. Quando si entra colpisce la cucina a tutta vista dietro una grande vetrata, che da una idea di pulizia e trasparenza. I piatti sono ben cucinati con proposte innovative che si affiancano ai piatti tipici della cucina romana. Solo il servizio, super cortese e attento, a volte perde qualche giro, ad esempio dopo i due antipasti abbiamo aspettato per circa mezz’ora un primo e una insalata nonostante il locale avesse iniziato a svuotarsi. Comunque 5 stelle più che meritate, un bel
posto dove mangiare nel centro di Roma.
giovanna costantini
17/02/2023
Locale molto frequentato anche da turisti e particolare nell'allestimento, accogliente, con personale attento e professionale. Ci si può prendere un aperitivo oppure cenare.
Andrea Alessandrini Gentili
23/11/2022
Fra i locali di tendenza della capitale in questo momento. Atmosfera dal design ricercato. La caratteristicadi questo locale sono gli oltre 500 liquori a listino. Una vera chicca. Bel menù, vario e gustoso.
Annette Sinopoli
02/02/2023
Posto molto bello, cibo e materia prima di ottima qualità. Grande varietà di alcolici, dalla buona bottiglia di vino all'amaro introvabile quasi in ogni altro ristorante. Personale gentile e servizio attento.
Unico appunto, nella sala ci sono troppi tavoli, si rischia di abbassare quello che vuole e, nella fattispecie è, un livello molto alto.
Noi, ad esempio, abbiamo prenotato per un compleanno e abbiamo avuto un posto un po' scomodo in fondo alla sala, accanto alla vetrata. Faceva abbastanza freddo, abbiamo chiesto di trovare una soluzione e devo dire che la nostra richiesta è stata accolta immediatamente dal personale di sala. Purtroppo un po' di aria fredda arrivava comunque, e dietro di noi i camerieri passavano di continuo per prendere le bottiglie e appoggiare i vassoi, in uno spazio molto stretto. Alla nostra sinistra, una sorta di "stanzino" con le scope e roba simile, che rovinano un po' l'estetica di un posto così grazioso e curato nei minimi particolari, soprattutto perché accanto c'è la cucina a vista che è bellissima.
Inoltre, forse a causa degli spifferi vicino la porta di ingresso, a un certo punto nella nostra parte di sala i tavoli erano veramente troppo vicini, per alzarsi bisognava chiedere il permesso al cliente seduto dietro.
Comunque, l'esperienza complessiva è stata molto buona, qualche accorgimento in più e sarebbe stata perfetta. Torneremo sicuramente.
Grazie mille e buon lavoro!