Giulia Perrotta
01/07/2018
Siamo state accolte in maniera a dir poco impeccabile, come del resto è stato tutto il servizio, ma non freddo.
Abbiamo preso un antipasto di fiori di zucca e poi saccottini di provola e guanciale; quest'ultimo qualcosa di meraviglioso. Successivamente abbiamo deciso di prendere: straccetti con rucola e pomodorini, braciola con verdure.
Piatti molto buoni, delicati che lasciano la voglia di fare il bis.
Ambiente sempre delicato, che trasmette tranquillità. Qualità delle materie prime eccezionale.
Il servizio di Federico, che dire? Ci siamo sentite coccolate dall'inizio alla fine.
Consigliatissimo, assolutamente.
Diego Colaci
12/05/2018
Bello il ristorante, ottimo il cibo e professionale il personale. Ci siamo capitati per caso e sicuramente ci ritorneremo. 😄
Massimo Lorusso
29/11/2017
Il personale gentilissimo, la cucina, ottima e saporita, l'ambiente raffinato e rilassante. È poi sorriso di Arianna, la proprietaria è il miglior biglietto da visita. Il conto una piacevole sorpresa.
Lucrezia Orti
08/03/2020
Sono capitata quasi per caso in questo ristorante quest'estate perciò non ricordo molti dettagli..ricordo però che i piatti erano buonissimi ed il personale cortese e disponibile. Consigliato!
Alex C.
02/08/2019
Stavolta pesce, soute' di cozze eccezionale e tagliolini vongole e broccoletto semplicemente da sogno. Consigliatissimo. Vino bianco pecorino fresco di ottimo livello.
Marco Bernardini
06/09/2019
Sono stato in questo ristorante 4 volte, tra cui anche un pranzo di pasquetta. Abbiamo sempre mangiato bene, i piatti preparati con materia prima di qualità, emerge l'impegno e la seniority del cuoco. A tal proposito onore al merito del cuoco che gira per i tavoli, ci mette la faccia. Il menu varia in funzione dei prodotti stagionali, ulteriore garanzia. Cortesia e gentilezza da parte della proprietaria non guastano. Ulteriore nota di merito, i vini sono di qualità, si vede che dietro le quinte c'è gente del mestiere. Consigliatissimo
Sara Sciusco
21/03/2019
Stile100 è una certezza.
Arredato con amore e quel giusto tocco di shabby che lo rende semplice e super accogliente. L’attenzione per il cliente è sicuramente tra i loro primi obiettivi e sanno come farlo... si viene, di fatti, accolti con un calice di prosecco e dei fritti per entrée. Lo staff è gentile e cordiale ma soprattutto il cibo è ottimo. Dagli antipasti al dolce, il menù è vario sia di piatti classici che ricercati...
Inoltre un grande punto a favore va alla presenza fissa dei piatti del giorno.
Ci tornerò sicuramente presto.
Assolutamente consigliato.
Roberta Fantauzzi
08/09/2019
Un indirizzo molto interessante e da condividere in zona centocelle, via tor de' schiavi 268. Un ristorante su strada che presenta numerose sorprese belle e ottime. La bellezza la si può apprezzare entrando nel locale il cui stile particolare ricorda un po' lo shabby respirando allo stesso tempo subito intimità e genuina cordialità . La bontà è delle pietanze che aggiunge il valore a tutto il resto. Cucina della tradizione rivisitata che esalta al massimo i sapori della nostra terra. Personale molto attento alla cura dell'ospite offrendo subito un bicchiere di prosecco con delle zucchine in pastella. Suggerisco come piatti terrina di cacio e cipolla caramellate, spiedino di provola e guanciale con bruscato al pomodoro, sfoglia di manzo con rucola e funghi di bosco, bistecca danese con verdura di stagione ripassata. Il menu talmente invitante che merita una terza lettura soprattutto per i primi e i dolci. Un viaggio di sapori tutto da gustare . Per finire, un dehor interno bellissimo e molto romantico dove ammirare, nella bella stagione, il cielo sopra di noi. Consigliatissimo
Stefano Caldarone
09/06/2019
Esperienza molto piacevole. Accoglienza professionale, ma non fredda, da parte dei proprietari, sempre gentilissimi e in giro per i tavoli per verificare la soddisfazione dei clienti, al pari dei camerieri, molto disponibili.
Piatti ricercati, non banali, che strizzano l'occhio alla classica cucina romana e, a volte, la rivisitano.
Da provare la cacio e pepe con carciofo siciliano, il filetto gratinato in salsa di broccoli e i polpetti siciliani alla Luciana.
Materie prime utilizzate di primissima scelta.
Per finire, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo.
Maria Silvia Sanna
29/02/2020
Da fuori non si direbbe, ma questo piccolo ristorante su via Tor De Schiavi, è un posticino molto curato e romantico, perfetto per una cena in coppia. Come il locale, anche il menù è piccolo, ma ricercato e si rinnova continuamente sulla base della disponibilità stagionale degli ingredienti. Abbiamo mangiato e bevuto molto bene e siamo stati trattati con estrema gentilezza.
Alessandro Rosi
02/02/2020
Si mangia decisamente bene. Menu tradizionale un po' rivisitato. Un crostone al radicchio aromatizzato e guanciale molto interessante. Primi ottimi. Dolce così e così... Anche il locale è carino, magari freddino...ci vorrebbe un po' di atmosfera soprattutto nel locale di ingresso.
Laura Coletta
05/11/2017
Ambiente raffinato, dove ogni dettaglio è curato nei minimi particolari.
Il servizio eccellente, fatto di mille attenzioni al cliente a partire dal flute di bollicine e gli stuzzichini di benvenuto, per finire con l'estrema cortesia ed eleganza che contraddistingue il personate e il locale stesso.
Il cibo è un insieme di sapori sublimi, prevaletemente frutto della cucina tradizionale regionale rivisitata e reinterpretata dallo chef in chiave moderna con un tocco original chic.
Locale promosso a pieni voti!
Antonella Coppa
29/11/2017
Un restaurant très chic!!! Locale accogliente e molto curato nei dettagli dove si nota un certo stile. Personale cordiale e sempre vigile a soddisfare ogni esigenza del cliente. Qualità del cibo ottima, ed è quello che più apprezzo quando mangio fuori casa. Rapporto qualità prezzo da non sottovalutare. La proprietaria discreta, ma molto attenta affinché tutto andasse al meglio.. sicuramente tornerò e lo consiglieró ad amici e conoscenti. #stile100 hai il mio 10 e lode!!!! 🔝
Ari
27/06/2019
Nascosto in una zona di Roma non troppo conosciuta ma che si sta rifacendo. Il locale è bello, stile Shabby, cibo buono. Personale cordiale. 4 stelle e non 5 perché nonostante la bella location e l estrema è curata cortesia si può migliorare sulla cucina
Emanuela D'amico
13/11/2019
Un ambiente curato nel dettaglio con uno staff simpatico e attento alle esigenze del cliente. Cibo buonissimo, con una nota di raffinatezza che oggi non si trova quasi più. Dolci top. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio assolutamente
Massimiliano Chiardoni
26/05/2019
Ottima esperienza culinaria. Nel cuore di Centocelle, nel traffico di via Tor de schiavi entri nel ristorante Stile 100 ed evadi da tutto. Ti senti in famiglia da subito, in un ambiente semplice e curato. Servizio garbato ed attento. Poi arrivano i piatti e WOW. Che aspettate?!?