Nikla Lucente
11/06/2023
Davvero coloratissima e interessantissima la vetrina e il localino all'interno, con tanti oggetti giapponesi anche con la possibilità di comprarli (anche se a un prezzo un po alto secondo me..). Comodi i posti a sedere nel gazebo esterno.
Ho provato la millecrepes al the matcha, e abbiamo preso anche il gelato e il kakigori (una specie di granita) sempre al the matcha. Buoni, anche se ovviamente per noi occidentali non hanno un gusto molto dolce. Il kakigori era davvero enorme! (Forse la ragazza era stata un po troppo generosa.. 😅)
Quindi interessante da provare
matteo sinisi
05/04/2023
Posto super carino, i divanetti fuori sono il top per stare un po' con gli amici a mangiare qualcosa di buono.
Ho provato alcuni dei dolci e mi sono piaciuti molto entrambi allora son tornato per provare anche il salato ed ho preso il ramen ed un onigiri e anche quelli molto buoni.
I prezzi possono sembrare alti ma vi assicuro che la porzione di dolce è generosa e riempie parecchio.
Irene Mantovani
07/10/2021
Bellissima pasticceria giapponese in zona Prati. Era tanto che volevo provarla, avendo visto le foto dai social. Ero curiosissima di assaggiare le monoporzioni, piccole opere d'arte. Ho preso Okinawa e assaggiato la Hiromi della mia amica e devo dire che sono veramente buoni, oltre che bellissimi da vedere! Li ho trovati entrambi freschi e leggeri, non ti appesantiscono per niente... In abbinamento abbiamo preso il matcha freddo su consiglio della cameriera, ottimo anche questo, non l'avevo mai provato in versione fredda. I prezzi delle monoporzioni sono in linea con quelli delle altre pasticcerie specializzate. Personale gentilissimo e disponibile nel consigliare!
Lidia Hu
07/03/2023
Pasticceria e non solo...contenta di aver trovato pure salato, in quanto non proprio amate dei dolci.
Non ci sono posti a sedere all'interno, solo nel dehor esterno dove ci sono si e no 10 tavoli. E quando siamo andati noi, di domenica pomeriggio, è stato costantemente pieno. Per fortuna abbiamo fatto pochi minuti di attesa per un tavolo.
Abbiamo preso un dolce, un piatto di ramen, un onigiri e una bottiglietta d'acqua e abbiamo speso €21.
Il tutto era buono, ma non wow.
Diciamo che una volta si può provare ma non è un posto che frequenteremmo abitualmente.
PS. La cameriera è stata gentile, veloce e preparata.
Roberto Zenobio
13/06/2023
Ho sempre desiderato provare i vostri dolci... oggi per il mio compleanno la mia ragazza li ha portati a casa. Mi sono commosso per la bontà in particolare dello yuzu tarte che ho amato ed è diventato il mio dolce preferito, cosa che era immutata da 20 anni. Vi adoro!
apple cider girl
27/04/2023
ci sono appena stata e sono felicissima della mia esperienza! ho preso un kakigori aka, una granita aromatizzata con frutta fresca e sciroppi... buonissima! non vedo l'ora di riprovarla in estate, quando sarà doppiamente piacevole rinfrescarsi (ed è anche molto leggera! beneficio doppio, senza appesantirsi la digestione!!). il mio ragazzo ha preso un Rikyu e per casa abbiamo comprato del sake che proveremo! non vedo l'ora di ritornare per provare la cheesecake e altri gusti di gelato o granita!
Roberta
25/09/2022
Ottima esperienza. Personale gentile e servizio rapido. Consiglio vivamente la granita al matcha. Tornerò per provare gli altri dolci della casa.
Chiara Di Vito
26/04/2023
Ottima accoglienza e chiarezza del menu. Accanto ad ogni voce c’è la foto e la lista completa degli ingredienti. Ho consumato questa “granita” con frutti di bosco e latte condensato. Molto buona e tanto grande. Un misto fra grattachecca e sorbetto.
Cekko800
02/05/2023
Pasticceria giapponese, ma non solo. Oltre a dolcetti tipici (ottimi dorayaki e mochi) si può anche pranzare e cenare con altre specialità giapponesi. Ho provato il loro spicy ramen e sono rimasto molto soddisfatto.
Ilaria Balsamo
12/04/2023
Pasticceria molto carina e minimalista con dolci giapponesi particolari. Sotto consiglio di un mio amico abbiamo deciso di andarci e di provare qualcosa di nuovo e siamo rimasti stupiti dalla bontà di alcuni dolci nonché dall'estetica. Complimenti ai ragazzi che ci lavorano.