Francesco Favola
08/07/2019
gelato fatto con prodotti di altissima qualità. Gusti decisi e raffinati serviti in coni ampi e croccanti. Prezzi da 2,5€ a 3,5€. Da provare ASSOLUTAMENTE!
giovambattista s
23/11/2020
La migliore della zona e di sicuro una delle migliori di Roma.Qui il gelato ha il gusto degli ingredienti che usano, il melone è melone e non qualcosa che gli assomiglia!
Purtroppo non vedo più l’insegna sul negozio.
Spero non abbia chiuso, perchè non saprei dove trovare un altro gelato così buono .
Natascia La Valle
11/11/2019
Il gelato di Maria Cristina è un must se siete in zona Roma nord!!!
Un gelato così non lo ritroverete da nessuna parte!!!
Maria Cristina (la proprietaria) mette tutta l'animo e la passione in questo gelato capolavoro... E si sente!!!
Una scelta quasi maniacale delle materie prime (altissima qualità) ed una continua ricerca su gusti sempre nuovi con il rispetto della stagionalità delle materie prime.
Il gelato alla frutta è senza latte e vegan, così come anche altre creme... Ma non fanno assolutamente rimpiangere il gelato tradizionale, tanto sono squisite!
Da non perdere assolutamente lo ZABAIONE , più che un gelato una mousse crema da far svenire dalla bontà!
Imperdibile!!!
Ester Battisti
26/08/2019
Gelato a un altro livello! Per quel che mi riguarda il più buono di Roma!
Ingredienti freschi e di stagione di alta qualità; vi si trovano anche gusti particolari.
Metto 4 stelle solo perché purtroppo é chiuso la sera e nei festivi e questo limita molto la possibilità di andare se non si abita vicino... Ma la qualità é assolutamente da cinque stelle!
MilkShake Channel
12/07/2018
Si percepisce la cura e la ricerca con la quale reperiscono le materie prime per fare il loro gelato 100% artigianale. Il sapore rimanda al primordiale dei veri sapori. Amo le creme ed erano eccezionali!!! Ma poi mi hanno fatto assaggiare il lampone e me ne sono innamorata...Bravi! ci vuole passione e il loro gelato è una grande testimonianza!
Albertina Ronci
12/04/2019
“NON E' GELATO: E' SEMPLICEMENTE ROMA.”
Ho scoperto per caso da romana la Gelateria CRU e non l'ho più abbandonata. Perché? Semplicemente perché rappresenta Roma come città eterna, globale, capace di accogliere e di trasformare i prodotti della natura mediterranea in cultura. Questa è la potenza di Roma ed è il valore aggiunto della Gelateria CRU in Piazza Regina Margherita 2. Quando si entra e si prende il gelato si assapora nel cucchiaio o nella cialda la cultura della gelateria romana, vale a dire la capacità di scegliere gli ingredienti, di conoscerli nella loro struttura e valore organolettico e la competenza nel lavorarli, esprimendo ad alto livello la creatività italiana in tale ambito. Non si mangia il gelato ad esempio al gusto di cioccolato o al gusto di pastiera, tu mangi il cioccolato oppure la pastiera all'istante. Come parimenti se si opta per i colorati bicchieri allo yogurt. Lo yogurt è yogurt come dovrebbe essere, cioè lavorato con perizia e composto con prodotti di frutta freschi o secchi di qualità. Inoltre la padrone di casa è accogliente, tanto da essere riuscita a trasformare in ogni momento della giornata la sua gelateria in un salotto di quartiere, dove la gente mangia e conversa amabilmente su tutto. E' uno specchio di Roma, della sua romanità, del mito e della grandezza di Roma nella Storia del mondo. La grandezza di Roma, il suo mito è fatto dai romani e dalle loro scelte. La Gelateria CRU, che mi vede cliente da tempo, per me rappresenta ciò: la civiltà di Roma nella concretezza e quotidianità.
Albertina Ronci
Ginevra Passeri
27/05/2020
Gelato gustoso, con una cialda croccante. Una gelateria diversa dalle altre provate sino ad ora, partendo dall' elevata qualità dei prodotti utilizzati: attentamente selezionati e preparati artigianalmente, a finire con le accortezze sull' igiene utilizzate non solo in questo periodo di pandemia, un servizio caloroso (sempre rispettando le normative di sicurezza dettate dallo Stato) anche esso di alta precisione e qualità.
Paolo Re
03/05/2018
Un gelato eccellente... E se si vuole, una spiegazione "dal produttore al consumatore", con incursioni in tutte le regioni italiane e in alcune località esotiche (il cacao dell'Amazzonia!) per le notizie su ogni materia prima. Cos'altro si può desiderare? Un gusto a 360°!
Laura Gianzi
16/07/2019
Gelato artigianale con ingredienti di prima qualità ed, oltre ai gusti tradizionali, eccellenti ricette creative. Ci sono anche yogurt con macedonia e cereali e gelato per vegani.
Laura Zerboni
22/05/2020
Accuratazza dell'igiene. Qualità della materia prima ineguagliabile, lavorazione meticolosa, prodotto finale sublime, frutto di tanta passione e dedizione. Accoglienza impareggiabile per stile ed attenzione per ciascun ospite. Non mancano allegria e simpatia . Un grande plauso per l'impegno profuso da anni nella ricerca e perfezione della tradizione.