Simona Benaduce
28/02/2023
Abbiamo prenotato comodamente e siamo stati serviti con la massima attenzione e puntualità, i taglieri di salumi e di formaggi davvero fantastici, i vini ottimi, i moggi squisiti, talmente buoni che è stato richiesto il bis nonostante fossero farcitissimi. Tutta la serata è stata perfetta, ottimi prodotti, professionalità, musica sottofondo e un'atmosfera unica. Grazie
Gioia Amica
26/03/2023
Navigando su internet ho scoperto questo locale, incuriosita dalle recensioni positive ci sono andata l'altra sera con degli amici.
Dall'ingresso si ha una piacevole prospettiva dell'ambiente.
All'interno scopri un arredo da recupero e da lì inizi ad immaginare quale potrebbe essere la filosofia del locale, basato sulla ricercatezza e sostenibilità.
Veniamo accolti dal proprietario Giovanni, persona cordiale ed educata.
Sei nella condizione di lasciarti andare e quindi hai un' apertura fiduciosa che si traduce in un'aspettativa alta.
Ci viene portata la carta dei vini e menù.
La carta dei vini risulta da subito interessante, anche se non conosco le etichette, perché sono tutti vini biodinamici e con metodo ancestrale.
Decidiamo, dunque, di affidarci al titolare, il quale ci consiglia per iniziare un Valdobbiadene di Ballianei 2021che abbiamo trovato molto interessante come la cantina perché di nicchia, infatti di questa etichetta vengono fatte solo 4.000 bottiglie all'anno.
Per degustare il vino ci vengono portati taralli girati a mano e olive itrane in salamoia. Buonissimi tutti e due.
Subito dopo arrivano i filetti di Alacce di Lampedusa con pesto di capperi, notevole! Abbiamo fatto più riprese.
Poi ci viene portata una bottiglia di Rosato Winkler colli trevigiani IGT Pinot Nero non filtrato con il fondo. Molto buono e particolare, che abbiamo accompagnato con un panuozzo vegetariano ed uno campagnolo.
Materie prime buone ma chiuso in sé stesso.
Forse andrebbe alleggerito l'impasto del panuozzo per valorizzare il ripieno e aggiungere un condimento o un altro elemento che dia spinta alla farcitura.
Per concludere ci vengono offerti degli amaretti di Caposele (squisiti) accompagnati da genziana fatta da loro (molto equilibrata).
Siamo stati serviti bene.
Prezzi del menù accessibili che non ho trovare sullo scontrino perché vi era solo l'importo totale e non i corrispettivi specifici.
Sicuramente ci ritornerò per provare altri vini e formaggi.
Monica Giacobbi
17/05/2023
Localino nascosto nello storico "Quadraro", accogliente e veramente delizioso, alla mano ma con prodotti ottimi e vini "SUPER", abbiamo richiesto dei vini macerati e ci sono stati proposti degli ORANGE fantastici, ci siamo sentite accolte sia noi che i nostri cani ... Torneremo con piacere presto
Alberto Me
20/03/2023
Serale in una domenica con scarsa gente causa evento pallonaro. Avremmo preferito mangiare nel giardino interno coperto ma purtroppo viene consentito fumare e quindi l'ambiente era irrespirabile. All'interno si stava meglio. Cibo e vino buoni
Mr k ReMa
01/07/2022
Locale carino ed accogliente, titolare gentile e disponibile.
Ottimo il taglierino di salumi e formaggi di ottima qualità
CONSIGLIATO
Rebecca Vatteroni
03/03/2023
Ambiente e personale accoglienti, la proposta enogastronomica si caratterizza per prodotti di piccole aziende agricole, tutte indicate sul menù. Super consigliato
Francesca Camedda
23/12/2018
Siamo state un venerdì sera in questa vineria e abbiamo cenato con dei taglieri misti di salumi e formaggi davvero molto buoni accompagnati da un ottimo vino Campano che ci ha consigliato il titolare. Posto molto accogliente, il mercoledì c'è anche musica dal vivo. Unica pecca è un pochino nascosto e inizialmente di fatica a trovare l'entrata o a capire che è un locale.
Joseph Scalone
05/03/2023
Metto 5 stelle alla qualità del cibo e cortesia. Anche il drink, un americano, molto buono. Grazie
Gabriela Telefonov
04/09/2022
Locale accogliente e diverso dai soliti della zona, menu molto buono con proposte interessanti e varietà locali, ottimo per aperitivi.
Prezzi molto modici per la qualità offerta.. ci ritorniamo sicuramente (:
Susanna Starna
20/12/2022
Un piccolo angolo di amore e di cura per il cliente pressoché insospettabile all'esterno. Non fermatevi sull'uscio, entrate, è proprio meritevole!
Enrico Lagomarsino
17/02/2023
Proprietario molto simpatico, giardino interno, grande scelta di vini naturali
urania Stein
08/04/2023
Bell'atmosfera, si mangia e si beve bene!
Chiara Sista
19/03/2023
Prodotti di grande qualità, gentilezza e accoglienza. Veramente una piacevole scoperta, bravi
Nat
22/05/2020
Fantastica vineria, terrazza carinissima, personale gentile! Bella carta di vini..Ci vediamo presto 🍷🤗
giovanni cresci
20/02/2022
Posto che consiglio di visitare, piccolo, caldo e accogliente, mi è capitato di andarci più di una volta, e sono rimasto sorpreso di trovare sempre ottimi vini e cose caratteristiche e di qualità da assaggiare, delle vere chicche presentate dai proprietari sempre alla ricerca di prodotti originali, sapori antichi. Veramente molto interessante.
Alessandro De Lillo
19/06/2023
Ottima cantina e gastronomia ben curata
Sara Abou El Khair
17/12/2019
Una delle enoteche migliori del Quadraro, sicuramente la mia preferita!
Oltre all'ottima selezione di vini accompagnati da piatti sempre sfiziosi una scelta di salumi e formaggi a Km0
Lo spazio è carino e confortevole con possibilità di sedersi all'aperto (cortile interno).
Super i gestori sempre pronti ad accogliere la propria clientela con il sorriso
Alessandro Seveso
14/10/2020
Nel quartiere del Quadraro, migliorato in questi ultimi anni, depositario di una memoria storica per il rastrellamento e luogo di murales ormai famosi, sorgono piccoli ma interessanti locali, tra questi il Miggio. Per cenare si tratta di un'interessantissima versione dello street food, da in piedi a tavola. Consigliatissimi i panuozzi, fatti con la pasta della pizza e farciti con ottimi prodotti provenienti da eccellenze del settore. Ottima scelta di vini, fatevi consigliare. Posti in sala e all'aperto, informale ma accogliente e a prezzi molto, molto onesti.
andrea plateroti
06/03/2018
locale scoperto casualmente tramite guide; la location è molto accogliente e i ragazzi che ci lavorano sono simpatici, alla mano e "gajardi". Cibo vino e altri alcolici tutto al top!dai taralli fatti in casa a tutti i presidi slow food che propongono ai whisky . Rapporto qualità prezzo buono! ci rivedremo sicuramente presto.. per il mio compleanno!
i 7 ragazzi di sabato sera ;)