Dario Bibbo
02/09/2019
Il personale è gentilissimo e i piatti proposti sono di qualità. Peccato che il locale è nel seminterrato di una palazzina, ritornerò sicuramente a provare i primi dall'aspetto veramente invitante.
Sonia Abbatelli
24/01/2020
Ieri sera, con degli amici, abbiamo deciso di provare questo ristorante e devo dire che sono e siamo rimasti molto contenti della scelta. Abbiamo preso antipasto di fritti, buonissimo, particolare, croccante e soprattutto non unto.
Poi decidiamo di assaggiare vari gusti di pinsa, perché hanno delle scelte molto particolari e devo dire che erano BUONISSIME, impasto eccellente, digeribile, e qualità dei prodotti OTTIMA. Il servizio veramente eccellente, i titolari disponibili, cordiali, simpatici, ci siamo sentiti a casa. Sicuramente ci torneremo per assaggiare tutto il resto. CONSIGLIATISSIMO.
Anna Gaglio
15/09/2019
Ottima la cucina, in particolare I tonnatelli cacio e pepe con curcuma e zucchine serviti su cestino di parmigiano. Servizio accogliente. Consiglio vivamente
Daniele Pagliarini
13/12/2020
Ambiente famigliare, cucina genuina, vino biologico ottimo, tiramisù espresso forse il più buono che abbia mai mangiato, una scoperta!
Carlo Fabrizio
29/11/2020
Ingredienti genuini e ottimi sapori.
Siamo andati in due dopo aver prenotato alle 14 in una domenica qualunque. Il locale è un po' nascosto ma vale veramente la pena scoprirlo. Piccolo ma curato nei dettagli, molto accogliente e dallo stile semplice. Il menù era in digitale e diviso per sezioni come primi, pinsa, fritti, dolci, etc.
Eccezionali le bruschette di benvenuto con la cipolla rossa di Tropea e buonissime anche le altre che abbiamo mangiato con la burrata. Croccanti i fritti. La pinsa veramente ottima, super consigliata. Gli ingredienti genuini esaltavano il sapore dell'impasto, morbido e gustoso.
Totale 38€ compreso di acqua, coca cola e caffè. Speriamo di tornare presto con gli amici.
Mario Siciliano
26/12/2019
Ristorante al top per qualità dei prodotti e i proprietari sono persone che si mettono a disposizione per qualsiasi esigenza dei clienti. È difficile trovare un ristorante che associ tutte queste caratteristiche. Beh da oggi a Trigoria di Roma ho trovato il ristorante ideale. Grazie Rosanna e grazie Fabio per avervi conosciuto. Sono sicuro che i romani e non , come me, apprezzeranno la vostra cucina. Continuate così. Ve lo dice una local guide che ha girato tutta l' Italia.
Simona Renzi
02/06/2020
Ristorante piccolino ma veramente bello.
Atmosfera familiare ed accogliente. I piatti sono gustosi, preparati con ingredienti di ottima qualita le porzioni abbondanti. Ogni volta che ci torno rimango sempre soddisfatta, non mi delude mai. Complimenti ai proprietari.
Isaia Tripodi
23/06/2019
Ottimo, ottimo, ottimo. Veramente consigliabile, sia per un pranzo o una cena tra amici, che per una ricorrenza.
I proprietari sono gentilissimi e intelligenti. Capiscono al volo le esigenze e danno i giusti suggerimenti, sia gastronomici che (in caso servano) organizzativi. Hanno fatto una scelta vincente: materie prime di elevata qualità e piatti proposti ben equilibrati e azzeccati. Rapporto prezzo/qualità più che ragionevole. Da provare senza riserve.
Chiara Nigro
05/05/2019
Locale molto grazioso arredato e curao meravigliosamente pulito e ordinato.
Abbiamo preso le orecchiette con cime di rapa e guanciale croccante.... una vera delizia... poi le bombette pugliesi.... anche queste estasi per il palato.... dire gustose è sminuire un piatto semplicemente divino.
I contorni fatti a mestiere... finalmente una cicoria ripassata in padella che non galleggia nell'olio.
Nonostante lo stomaco dilatato decidiamo di prendere i dolci.... tiramisù espresso che mi ha fatto sentire come a casa da quanto era buono e uguale a quello che preparo io e tortino al cacao con cuore morbido che te ne mangeresti altri 2.
Il tutto servito dal proprietario con una educazione e una gentilezza quasi introvabile. Sono stata colpita da tutto.
Assolutamente consigliato e soprattutto tanti complimenti allo chef e a tutta la squadra. Ottimo!
angelo maiorano
22/10/2020
Ogni volta che sono a Roma non penso occasione per andare a cena in questo locale. Cucina pugliese e calabrese rivisitata. Il proprietario e la moglie sono persone squisite. Consiglio là parmigiana di pesce spada, ma anche la pinza è buona.