dailariaconamoreincucina Ila
17/06/2023
Siamo venuti a pranzo qui xche abbiamo il concerto del grande Vasco Rossi
Da buoni romani non potevamo non cadere qui da Sugo a ponte milvio
Locale piccolino ma con tavoli anche esterni che purtroppo nonostante gli ombrelloni il sole ricadeva a picco sui tavolino e faceva un caldo belva
Noi per fortuna abbiamo mangiato dentro
Apparecchiatura da trattoria acqua in caraffa filtrata birra molto buona e fresca il pane sembra da forno morbido morbido
Abbiamo mangiato per antipasto le patate in sfoglia super buonissime la cicoria ripassata super! bella piccante e bruschetta con stracciata pomodori secchi e basilico fatta molto bene
Non potevamo non prendere L amatriciana porzione abbondante servita su padella di alluminio ben condita ottimo il sugo ma il guanciale(dolce) doveva essere più croccante (questione di gusto) e la prossima volta mettetecene un po’ di più 😂
Ragazzi accoglienti molto educati e veloci
Prezzo? 45,00€ in due ci sta tutto
Torneremo sicuramente!
SimoAl8
13/02/2022
Piccolo ristorantino a Ponte Milvio, tavoli sia fuori che dentro.
Cibo ottimo: abbiamo preso le bruschette e quella con la burratina e pomodori secchi era favolosa, me ne sarei ma vista altre 10! Per primo abbiamo preso pasta con polpette (aka polpetta, ce ne stava una sola!) E amatriciana, entrambe buonissime, tra le due meglio quella con le polpette! Poi per dolce tiramisù e brownies, super!
Non do 5 stelle solo perché i camerieri mi davano l'impressione che volessero che ci sbrigassimo a mangiare per sbrigarsi poi loro a chiudere, sia con noi che con i tavoli accanto e questa cosa non mi è piaciuta molto!
Prezzi nella norma.
Eugenio Schintu
27/03/2023
Avevo già provato la sede di via della bufalotta e ne ero rimasto colpito in positivo.
Rispetto all'altro ci sono degli appunti da fare: le polpette fritte erano cotte male, il centro era freddo da frigo, le polpette al sugo invece, a mio parere, erano un po' piatte come sapore.
La pajata, invece, ottima come al solito, come anche la gricia.
Peccato il tiramisù che forse è una porzione troppo abbondante e ti riempie tantissimo, quindi vi consiglio di prenderne uno in due, però il gusto era molto buono.
Roberta Reitano
31/08/2022
Buon ristorante, carina la location ed il personale è molto gentile. Ci sono moltissimi piatti della tradizione culinaria romana. Io ho assaggiato la carbonara ed era molto buona (come si può notare dal piatto vuoto). Il servizio è stato veloce ed i prezzi sono nella media considerando il punto in cui si trova il ristorante. Lo consiglio vivamente!
Elsa Martignoni Violinist
05/01/2023
È il luogo in cui abbia mai mangiato così bene in vita mia!!! Cucina tipica romana , carbonara, gricia, cacio e pepe, carne alla brace, carciofi alla giudia, verdure alla griglia, tutto magnificamente genuino e cotto sapientemente! Il personale simpaticissimo e super disponibile!Rimarrei a Roma solo per loro!
Vincenzo Castelli
25/05/2023
Esperienze positiva, nota di merito agli antipasti, buonissime le polpette e la trippa. La carbonara forse poco saporita, in generale positivo. Il locale si trova vicino l'incrocio, vicinissimo a ponte Milvio
Fabrizio Fragano
26/03/2023
Ero Incuriosito dalle diverse recensioni. E mi sono trovato molto bene. I maccheroni con le polpette, che è un piatto che non prenderei mai in un ristorante, è stata invece un'ottima scelta, con la carne della polpetta ben amalgamata nel ragù e pasta cotta il giusto (io la preferisco xò più al dente. Buone anche la cacio e pepe. Bella accoglienza, non ci hanno fatto fretta x andare via. Unica toppa forse il prezzo, se confrontato con alcuni ristoranti in zona. Sicuramente troppo tre pezzettini di focaccia (squisita) 3 euro considerando che non fa parte del coperto. ma ci ritornerò.
Domenico
07/05/2023
Ottima trattoria di cucina romana. Locale grazioso all’interno e servizio cordiale e simpatico.
Ottima la loro proposta di antipasto, ricco e gustose le pietanze, dalle polpette ai fritti.
Come piatto principale ho preso il filetto di manzo che mi ha colpito piacevolmente per il gusto.
Data anche la zona e il contesto trovo fondamentale la possibilità di poter parcheggiare la macchina al parcheggio difronte.
Da tornarci
Sara Brutti
19/06/2023
Ristorante semplice e alla mano, qualità del cibo buona con prezzi nella media.
Personale giovane e gentile.
Alessio
03/03/2023
Un posticino carino a Ponte Milvio dove ho cenato per lavoro. E' un ristorante di cucina tradizionale, con un pizzico di modernità. Ci sono tavolini all'interno e all'esterno. Buona la carne cotta sulla piastra, hanno un menu che offre una buona e ampia selezione di piatti della cucina romana. I prezzi sono nella media di Roma. Personale gentile e professionale.
Pietro Scialpi
18/05/2023
Trattoria situata a due passi da ponte Milvio, molto carina nell’arredo.
Volevo gustare piatti tipici.
Ho ordinato delle polpette al sugo, consigliate dal cameriere e in attesa di una cacio e pepe.
Buoni e abbondanti entrambe le proposte. Ho concluso la cebb no a con un’ottima cheesecake ai frutti di bosco.
Di sicuro, un punto di riferimento per le mie prossime uscite romane.
Damiano Santini
14/06/2023
Trattoria di fronte a ponte milvio, davvero ottimi i primi e tutto il resto del menù, servizio disponibile e simpatico, prezzi e qualità dei piatti super onesti e di qualità!!! Consigliatissimo
Emilio Ricciardi
28/05/2023
Ci ritornerò sicuramente. Polpette al.sugo consigliate, una vera bontà. In realtà tutto buonissimo. Il personale molto cortese ed il prezzo onestissimo. Non lo conoscevo, ma è stata una bella scoperta. Complimenti ai gestori. Consigliatissimo
Raffaele De Rosa
30/10/2022
Riproduzioni abbastanza fedeli di piatti tipici della cucina Romana, nel complesso un buon ristorante. Purtroppo non si possono assegnare i quarti/metà delle stelle perché è proprio ciò di cui avrei bisogno ma visto che tutte le persone che ci lavorano sono giovani e si impegnano arrotondo tranquillamente per eccesso. Alcune pietanze erano leggermente insipide (non mi riferisco ovviamente alla pasta), patate totalmente da rivedere, poco sapore e poco gusto, una classica patata a pasta gialla, di per sé con poco sapore, generosa con l'olio e poco altro. Porzioni giuste se si fa riferimento alla grandezza, tutto ben visibile nel piatto/padella, meno giuste dal punto di vista del prezzo: è molto molto caro, si fa pagare la zona com'è abbastanza normale che sia. Vero è che magari per una porzione di pepite di pollo come antipasto, due primi, due secondi, un contorno(patate) ed un dolce (tiramisù), senza vino, due caraffe d'acqua ed una coca cola: 73,50€ possono sembrare eccessivi dato che parliamo di piatti che non prevedono tutti ingredienti costosi e visto che l'antipasto (composto comunque solo da pollo), il contorno ed il dolce sono stati divisi. Personale attento, gentile ed educato anche se lento.
Valerie Mbigna Mbakop
05/09/2022
Pranzo favoloso!! Il cibo è veramente buonissimo e il servizio è scorrevole. Il personale di sala è cordiale e nonostante il ristorante fosse pieno, hanno trovato il modo di trovarci un tavolo all’interno al riparo dal calore del sole.
Consigliatissimo!!
ico'76 ico'76
29/04/2023
Ambiente confortevole, personale gentile e peofessionale,ottima la cacio e pepe e la carbonara,sarà tappa fissa da oggi ,ogni volta che verremo a vedere la Roma!
Giorgio Simi
29/06/2022
Ristorante di cucina tradizionale romana con un occhio alla modernità nella presentazione del locale e dei piatti. Fortunatamente i sapori sono quelli classici e sono davvero gustosi. La location è quella ultranota di ponte Milvio, con tutti i suoi aspetti positivi e negativi. Certo i tavolini all'aperto e il parcheggio di fronte a (modesto) pagamento aiutano non poco il godimento dell'esperienza. I prezzi sono giusti. Merita sicuramente di essere visitato di quando in quando.