Alessandro Gasparini
25/01/2022
L’ aperitivo in terrazza non ha prezzo.
Si può godere infatti di una suggestiva vista a 360° su Roma.
Cocktails di ottima fattura.
Personale cordiale e servizio professionale.
Senza sorpresa alcuna il conto è salato ma il panorama mozzafiato sulla città eterna permette di tollerarlo con maggiore benevolenza
Isabella Romoli
28/06/2023
La serata è stata magnifica, il posto è incredibile dal ristorante si ha una vista su piazza navona spettacolare ma discreta, il cibo buono, i prezzi naturalmente alti ma nella media di location così. È come sentirsi immersi nell'atmosfera barocca del Borromini, in mezzo alla cupola della chiesa San Agnese.
Ci tornerò sicuramente.
Marco Menichi
01/01/2023
Una vista spettacolare! Ci sono molte altre terrazze a Roma, ma questa risulta più alta dei palazzi circostanti, e quindi si vede tutta la città, cupola di San Pietro, palazzaccio, osservatorio, cupola del Pantheon.
Indispensabile la prenotazione.
Possibile sia prendere un aperitivo, che mangiare. Personale molto gentile.
Accesso in ascensore fino al 5 piano, poi una rampa di scale
Roberto Pensa
01/09/2022
Tornato da una serata fantastica, sulla terrazza più bella del mondo. Atmosfera incredibile, cibo eccellente e servizio speciale, siamo stati coccolati tutta la sera dai personale che ci ha fatto sentire a nostro agio con professionalità, gentilezza e sorrisi che poi sono fondamentali. Una menzione al Signor Rino. Un posto da favola e speciale per ricorrenze speciali.
GIUSEPPE CEO
08/06/2022
Roma è immensa, è uno scrigno al cui interno sono contenuti gioielli, fra i quali ho avuto il piacere di passare una serata alla Terrazza Borromini.
Solo l'affaccio su Piazza Navona vista dall'alto, valeva tutta la serata.
Un posto incredibile, una cena a base di mare.
Antipasto con crudo di mare delizioso, tonno sbriciolato con la menta eccezionale.
Bollicine Franciacorta.
Linguine con aragosta, delicatissima, callosa, profumato, una delizia al palato.
Gelatini eccezionali, alla fragola, castagna, noci, mandarini giapponesi super, fichi, su un letto di cubetti di ghiaccio.
E poi a tarda notte un torta di Salderiso ad dir poco squisita, sulla terrazza.
Una vista di tutta Roma, incredibile.
Complimenti
Irina I.
12/05/2022
La Terrazza Borromini è la scelta migliore che si possa fare a Roma per un aperitivo al tramonto. Location superba. Personale preparato, gentile e accogliente. Cocktail.. tutti da provare.. e da fotografare!
Le Terrazze si ergono agli ultimi piani di Palazzo Pamphilj , progettato dal Borromini nel XVII secolo al centro di Piazza Navona.
La veduta che si può ammirare è unica al mondo, come unica è l’opportunità di prendere un aperitivo davanti alla fontana dei Quattro Fiumi del Bernini, visitare gli affreschi del Palazzo o semplicemente affacciarsi su Piazza Navona.
Enrico Criscuoli
13/03/2023
Abbiamo cenato all'interno di una terrazza., per cui non vedevamo alcun panorama. Meglio andare con la luce del sole e mangiare all'aperto.
Purtroppo l 'ascensore era guasto e siamo stati costretti a salire a piedi 4 piani , che equivalevano a 6/ 7.
Il servizio è stato veloce , ma pasticciato , le pietanze buone .il prezzo alto/ altissimo. Non so se ritornerò. 😰
Stefano Stella
05/11/2022
La Terrazza Borromini offre una vista mozzafiato su Piazza Navona, ma si può scorgere anche la cupola di San pietro ed altri scorci molto suggestivi. L’aperitivo era discreto, con una selezione di formaggi e salumi ed altri stuzzichini. L’acqua ci è stata portata in delle bottiglie molto particolari. Il prezzo non è elevatissimo considerata la location e gli standard del centro storico.
Hannah
18/03/2023
Siamo state in questa terrazza per un aperitivo tra amiche. Terrazza magnifica con vista su Roma: un’emozione unica. Consigliamo di visitarla al tramonto per un’esperienza romantica. Ho gradito molto lo spritz, un po’ meno la scelta per la stuzzicheria. Ci ritornerò sicuramente
Rosita Gariti
20/08/2019
Location mozzafiato con vista su piazza Navona e la cupola di Sant’Agnese in Agone. La terrazza offre una visuale spettacolare su Roma: si ammirano il Pantheon, San Pietro, la torre delle Milizie, il Quirinale, fino ai Castelli romani; magnifico lo spettacolo al tramonto . Ci siamo fermati per un aperitivo: la carta ha una discreta scelta, prezzi adeguati ma servizio poco attento: abbiamo ordinato un Franciacorta presente in carta, senza dir nulla hanno portato un’altra bottiglia, dimenticando di chiederci se andasse bene la sostituzione... (a quanto pare era finito quello richiesto Ma nessuno si è premurato di comunicarcelo peccato...) Ci torneremo comunque, il posto merita e magari la disattenzione è stata solo un caso.....