davide merando
01/08/2022
Staff molto gentile e cordiale, la cucina con pregi e difetti porta in tavola dei piatti tipici della cucina romana come fossero preparati in casa. Rapporto qualità prezzo ottima, si respira l'aria di una vera e propria osteria tipica e le portate rispecchiano quella stessa generosità e semplicità casalinga. Ideale per un pranzo con amici e in famiglia da migliorare il supplì ottimi i fagioli con le cotiche (che potrebbero essere piu abbondanti cosi come la caponata). Primi e secondi buoni e saporiti con giusto qualche piccolo difettuccio ma generosi! Ritornerò sicuramente!
Miyume Maria
06/06/2023
A me è piaciuto molto! Mi ci sono fatta portare dai miei amici per poter mangiare più cucina romana possibile in una sola volta 🤣 rapporto qualità prezzo onesto, mangi col menu fisso quanto vuoi, anche lo stesso piatto più volte, ed era davvero tutto buono. I primi mi sono piaciuti molto, specialmente la carbonara, ma il top sono state le polpette al sugo! Bisogna prenotare, hanno varie sedi a Roma, e lavora su due turni, ovviamente conviene presentarsi all'inizio del turno, noi siamo arrivati verso l'una e il primo turno finiva alle 14.30 e abbiamo tranquillamente fatto in tempo a mangiare tutto, anche se fatto sul momento l'attesa non è lunga. Almeno una volta va provato!
fabio fazolo
21/01/2022
Consigliato da più persone per la quantità e la qualità del cibo a prezzo fisso abbiamo scelto questo locale per una cena fra colleghi.
Aspetto rustico, niente arredi di design ma piatti, posate e bicchieri vissuti ..la trattoria di una volta dove l unica cosa che conta è mangiare tanto e bene.
Scegliamo un menù da 20 euro e qui purtroppo scopriamo che si è costretti a scegliere un piatto unico per tutti i partecipanti, e vabbè carbonara sia. Subito arriva antipasto con affettati, mozzarelline, un po' si ricotta e coda a sugo, acqua e un litro di vino per 6 persone, porzioni giuste,ma il litro di vino va via al primo Brindisi e poi ci verrà detto che i successivi dovrebbero essere a pagamento...e vabbè.
Arriva la carbonara in una padella unica da dividere per 6, qui tutti delusi, sarà neanche 80 grammi a testa, vabbè mangiamo la carbonara, buonissima e finisce in un attimo, alla domanda del cameriere "come è andata?" Qualcuno si fa coraggio e dice che le porzioni erano minime, dar Bottarolo di aspettavamo di più, chiediamo se era possibile passare al menu illimitato da 25 euro ma qui il cameriere gentilissimo ci propone un altro giro di pasta e altro vino offerto.... Ovviamente accettiamo.
Arriva cacio e pepe,questa volta in porzioni umane, meglio la carbonara ma comunque buona e adesso siamo soddisfatti, nel frattempo va via un altra bottiglia di vino.
Secondo in arrivo, arrosto porchettatto, buonissimo morbidissimo, va via in un attimo ma stavolta siamo sazi e soddisfatti.
Dolce finale con caffè e amaro, si parla un po' col simpaticissimo cameriere e scopriamo di avere conoscenze in comune... Cena piacevole, abbiamo mangiato e siamo stati bene, conto a sorpresa paghiamo solo il fisso di 20 euro... Non poteva andare meglio. Adesso non rimane che provare il menù da 25 illimitato. Ottima esperienza.
Francesca Romana Padovani
21/12/2021
Posto fantastico consiglio di venire a pancia vuota perché le portate sono veramente fantastiche.... Antipasti abbondanti e di ottima qualità primi favolosi la Carbonara e l amatriciana ottime! Sono rimasta contentissima e tornerò sicuramente presto.. Staff meraviglioso e cordiale che con la compagnia di una buona musica romanesca fa passare veramente una splendida serata! Se volete staccare la spina e rilassarvi un pó ed essere coccolati vi consiglio di venire in questo posto! Ci vediamo presto ❤️
Paola Cerchice
13/06/2023
Purtroppo io non conosco bene Roma ed ho deciso di farmi aiutare da internet per trovare un posticino per andare a mangiare, e mi sono imbattuta nel "DAR BOTTAROLO" che ha ben 18 ristoranti sparsi per Roma. Entrata nel loro sito mi è subito piaciuto perché è scritto in romano e poi...trattasi di "all you can eat" di cucina tipica romana.
La ragazza che ci ha servito era bella, brava e simpatica e il cibo SIGNORI MIEI DA PANICOOOO
Abbiamo mangiato tutto di gusto ma non abbiamo avuto il coraggio di fare il bis di nulla perché altrimenti invece di tornare a casa ci mettevamo a dormire sulle panchine 😅😅😅
Comunque, per gli stomaci forti si può avere cibo e bevande (acqua e vino) senza fine a €19.90 pagando con il pos
Consigliatissimo
Giampiero Rughetti
03/11/2021
Premesso che è la prima volta che mangio in uno dei ristoranti di questa catena. Eravamo con dei nostri amici di Milano i quali volevano assaggiare la cucina romana. L'esigenza era quella di non rimanere impantanati nel caos e traffico del centro di Roma, andando poi a mangiare in locali troppo affollati e turistici. Abbiamo optato per questa soluzione rimanendo tutti molto soddisfatti. La scelta della formula "all you can eat" si è rivelata azzeccata, abbiamo mangiato bene spendendo solo 25 Euro a persona. I taglieri, le padelle dei primi e dei secondi si sono rivelate sempre buone e abbondanti al punto che non abbiamo mai dovuto chiedere il bis. Molto gentile e disponibile il personale di sala che ripetutamente è venuto al tavolo per sincerarsi del fatto che fosse tutto a posto e di nostro gradimento. Personalmente del menù ho gradito la carbonara e le polpette al sugo su tutto.
sara bai
16/12/2021
"menù senza fine"...al 2'primo però eravamo "finiti" noi😅. Tutto molto gustoso, antipasti abbondanti e vari, fritto pastellato asciutto, amatriciana ottima! grigia tartufata appena un po' troppo sapida ma molto appetitosa...i secondi non li abbiamo affrontati, i dolci convincenti🙂
Luca Montefrancesco
11/08/2022
Ristorante tradizionale tipico delle osterie romane molto bello, musica tipica di stornelli romani, il mangiare molto buono e abbondante abbiamo mangiato allo sfinimento il tutto a 19,50 € compreso di vino e acqua a fiumi.
federico mattei
30/09/2021
La prima parola che mi viene in mente è....WOW! Ambiente familiare e cucina casareccia come ormai non se ne trova più. Il locale è semplice, pulito, informale. Il personale è rapido e scattante ma nonostante la velocità guarda sempre i tavoli ed ascolta le richieste dei clienti. Ora passiamo alla parte migliore: il cibo è un esperienza gastronomica a cui si deve arrivare preparati, sia per quantità perché i piatti sono abbondanti, sia per sapore perché era tutto buonissimo. Concludo dicendo che è un posto perfetto per chi ama la cucina romana e le sfide, si perché riuscire a finire tutto quello che arriva è veramente impegnativo, io non ce l'ho fatta, ma per me la sfida è solo rimandata!!! Tornerò! Un saluto al gestore, simpatico e mai invadente.
Vincenzo Bernocco
24/11/2022
Tra quelli provati il migliore. Ampia scelta degli antipasti,mentre in altri c'erano solo salumi e formaggi,qui c'erano anche supplì,patate cacio e pepe ed in più tra i primi c'erano anche delle rivisitazioni che in altri ristoranti della stessa catena non ho ritrovato
Alessia Tessitore
01/05/2023
Era da un po’ che volevo provare questo ristorante con la formula all you can eat a 25 euro. Ho apprezzato soprattutto l’antipasto, l’amatriciana e la bottarola. Qualità prezzo ottima, staff simpatico e gentile. Nonostante il locale pieno, sono venuti più volte a sincerarsi che andasse tutto bene.
Mi sarebbe piaciuto provare anche qualche pasta corta (ci sono arrivati solo spaghetti, con i vari condimenti), ma probabilmente è anche dovuto alla giornata particolare, essendo l’1 maggio.
Torneremo sicuramente!
Corrado Conforti
08/04/2023
Ero un po' spaventato dalle recensioni negative lette su questo posto, ma avendo ormai prenotato siamo andati comunque.
Forse complice la sala piena solo a metà, ma siamo stati bene.
Le portate generose, e la formula all you can eat bilanciano qualche pecca nella preparazione dei piatti classici. Buoni gli antipasti, Molto buona la cacio e pepe, carbonara un po' insipida, come anche la trippa alla romana. Buono il pollo alla romana ed i peperoni.
Chiaramente non ci si può attendere dei piatti con i sapori di una vera osteria, ma nel complesso non è male. E soprattutto è decisamente a favore per la formula all you can eat a 19.90, difficile trovare qualcosa di più economica, neanche i sushi cinesi.
Il personale gentile, i ragazzi sono cortesi anche se leggermente disorganizzati. Molto apprezzato il fatto che si paghi solo con carte: non hanno cassa e non accettano contanti