Matteo Tocchella
07/05/2022
Street food romano nella splendida cornice di Via dei Coronari. Simpatici e cordiali. Buoni i fritti e pure la cacio e pepe. Interessante selezione di birre artigianali.
Elisa Susan
16/06/2023
Innamorata!
Il ragazzo è stato super gentile a prepararci velocemente dei supplì (dovevamo andare ai Musei Vaticani e, come al nostro solito, eravamo in ritardo!).
Erano tutti ottimi ma quello col ragù era spaziale 🚀.
Appena tornerò a Roma sarà il primo posto in cui andrò a mangiare!❤️🫶🏼
Rosanna Ciminelli
01/04/2023
Ci siamo imbattuti in questo caratteristico locale in via dei Coronari in una piacevole giornata soleggiata primaverile, dopo aver visitato una mostra. Il ragazzo che ci ha accolti con molto garbo è stato gentilissimo e ci ha fatti accomodare a uno dei due tavolini disponibili, consentendoci di pranzare seduti. Il locale è piccolino e gli avventori sono tanti, quindi siamo stati molto fortunati a poterci sedere. Veniamo alla pappa. Supplì ottimi, caldi e filanti, panatura croccante, sapori della tradizione romana, la foto parla da sola. Noi ne abbiamo mangiati due ciascuno, classico e cacio/pepe, e una birra "nuda e cruda", totale 17 euro. Prezzo onestissimo per la qualità del prodotto offerto.
roberto innocenti
29/04/2023
Supplì moltissimo buoni
Anche se non sapevano del classico supplì
Visto che Parevano più semplicemente al basilico invece che con alla bolognese
Detto questo buoni fatti al momento e ho preferito attendere 5 minuti per gustarmi una buona mozzarella filante
A differenza di quell'altro di cui hanno una diatriba e nonostante i tocconi di carne
Avevano il toccoto anche di mozzarella
Complimenti e continuate così
A voi dei coronari
E velo dice uno che di supplì ne è ghiotto e sopratutto esperto anche di mestiere
Aime l'unica nota dolente erano i moscerini che giravano sia nella vetrinetta che all'esterno
E il prezzo un bel po esagerato
Visto che per un calissico supplì due euro massimo per la grandezza dello stesso
O bontà andava più che bene
Dato che poi non fosse uino di quelli più da gourmet
Sara Rosatti
03/03/2023
Piccolo locale con pochi posti a sedere, è più per l'asporto. Il proprietario era molto attento alla cura del prodotto, ci ha messo un po di tempo a preparare ma perché li faceva al momento. Abbiamo assaggiato il supplì classico, quello basilico e pomodoro, e quello carbonaro (che ho adorato) , penso che prima di ripartire passiamo a riprenderli e portarli anche ai familiari da assaggiare. Complimenti!!!
Il Maury
23/03/2023
Per essere uno "street food" secondo me i prezzi, almeno dei supplì, sono un po' altini, 3,50€ l'uno. Comunque fatti al momento e devo dire molto buoni, quelli cacio e pepe da provare. Mozzarella in carrozza si potrebbe fare meglio perché povera di acciuga. Buona scelta di birre. Locale carino. Servizio un tantino lento.
gambacorta linda
20/05/2023
Siamo passati a prendere due supplì, uno a alla carbonara e uno all'amatriciana. Erano molto buoni, panatura sottile e molto fragrante. La scelta sui gusti era abbastanza ampia. Il locale è piccolo ma molto carino e il ragazzo alla cassa è stato gentilissimo
silvana cambi
03/05/2023
Troppo bbbboni! Ne mangeresti uno dopo l'altro. Abbiamo provato il classico, il cacio e pepe e il pomodoro e basilico. Per finire in bellezza abbiamo preso una crocchetta di patate. Consiglio di passare se siete in visita a Roma.
Davide Pezzola
12/12/2022
Buono, gustoso e appena fatto. Prezzi leggermente alti ma la qualità é davvero alta. Consigliati quelli carbonaro e "classico" senza ragù! Davvero buoni
Martina Scapolan
01/02/2023
Che dire, in due volte che sono stata a Roma è diventato il mio posto del cuore, sono corsa a mangiare qui ogni volta che ne ho avuto l'occasione!
Il locale è piccolino, con pochi coperti e qualche piccolo tavolino esterno, ma è molto caratteristico e curato.
La gestione è familiare, e sia il padre che il figlio sono molto disponibili e gentili.
Bisogna provare tutto, dai Supplì alla crema fritta, perchè è tutto delizioso!