Chiara Condò
02/11/2022
Cena interessantissima insieme a un’amica: avevo sentito molto parlare di Barred e ho adorato le proposte stagionali e ricercate. Il costo è medio-alto, ma l’esplosione di sapori è garantita. Alla prossima volta!
Andrea Simonelli
30/04/2023
Ambiente molto carino e rilassato abbiamo provato il menù degustazione ed era tutto molto buono i piatti sono particolari e i gusti sono equilibrati con un il giusto mix di sapori e consistenze, molto buoni anche gli abbinamenti con i vini e il dolce del giorno era veramente eccellente. Prezzo onesto vista la qualità e l'elaborazione del cibo. Molto consigliato.
Marina Lanzone
17/02/2023
Amo Barred perché ogni volta che vado in quel locale mangio cose sempre diverse e particolari. La cura nella ricerca degli abbinamenti è incredibile. Penso sia una garanzia di qualità. Consigliato!
matteo fontolan
27/04/2022
Unico, da provare
Dopo quasi un anno di attesa, alla prima occasione di passaggio a Roma siamo passati a provare questa cucina che incuriosiva così tanto.
L'attesa è stata ripagata, i piatti sono unici e le sperimentazioni sempre ben equilibrate.
Consigliamo vivamente di provarlo, è un misto di cucina tradizione in chiave contemporanea e con un po' di follia.
tiziana dazzi
03/04/2023
Ambiente minimal per una cucina di ricerca. Ottimi cozze e cotiche e il dessert. I vini esclusivamente naturali non sono per tutti ma, facendosi consigliare dallo staff, gentili e competenti, si può cominciare ad apprezzarli. Comunque un'ottima esperienza, sicuramente non banale.
Nicoletta Zocco
04/03/2023
Selezione di vini che raccontano la storia di chi li ha scelti, estetica forte e di carattere.. laddove estetica non significa esteriore ma visione, immaginario, situarsi. Sapori dei piatti all’altezza, fantasia, rischio e natura. Insomma, cercate questo posto e innamoratevene come noi! Prezzi ragionevoli nonostante la ricerca di materie prime ottime e di qualità.
Patrizia Farroni
22/09/2022
Do’ sicuramente il massimo dei voti a questo ristorante, e alla squadra che riceve i suoi clienti con gentilezza e lungimiranza. Perché la cucina è senz’altro molto interessante e sperimentale, con un notevole estro creativo, piatti ricercati ,coraggiosissimi , e la carta dei vini eccezionale, impossibile da trovare altrove. La location e’ molto ricercata, minimal, ma con una carica direi combattiva e accattivante . Abbiamo preso un piatto a base di funghi porcini veramente buonissimo e delicato, una vera sorpresa. Un vino macerato Ajola che non bevevamo da molto tempo. Camerieri squisitamente gentili. Proprietario solare e molto simpatico. Due antipasti , due secondi a base di manzo, un dolce e il vino: un totale di 127 euro, e forse questa è l’unica nota dolente. Comprendiamo che la qualità abbia un costo, e che i costi della ristorazione di qualità stiano lievitando giorno per giorno. Questo determinerà una sempre maggiore selezione della clientela. Purtroppo. Peccato perché saremmo diventati volentieri frequentatori abituali di questo piccolo gioiello del quartiere San Giovanni. Un in bocca alla lupa a tutti! Forza!!!💪💪💪
Giulia Jeribi
12/12/2022
È la seconda volta che veniamo da Barred e l’esperienza si riconferma super. Personale gentilissimo, attento ai tempi e preparato. Il livello della proposta culinaria è eccezionale. Se volete mangiare e bere veramente naturale e senza troppi giri di parole
a San Giovani, questo è l’indirizzo.
Daje bravi!!
Giulia e Flavio
Valerio Valeri
22/09/2020
Molto carino il locale e personale estremamente cortese. Ottime le materie prime preparate, a mio avviso, con grande attenzione al dettaglio. Dovrebbero aumentare un po' le quantità o diminuire di un paio d'euro i prezzi...il rapporto qualità prezzo ci può stare.
Grande selezione di vini naturali.
Francesca
09/02/2023
Di Barred ho adorato tutto, mi è piaciuto ogni piatto che mi è stato servito con il menu degustazione, lo stile del menu e il servizio così gentile e di qualità. Tornerò sicuramente :)
Claudio Coletta
24/02/2022
Bravi giovani e creativi se vogliono possono fare tanta strada .
Ottimo il servizio bellissima la carta dei vini 👏👏👏
Matteo musacci
08/10/2019
Barred è un locale dove vi consiglio di andare: si beve bene (solo vini naturali, anche piuttosto spinti), e si mangia altrettanto bene, con picchi di godimento come la vitella, il collo di maiale e il sedano rapa (e anche qualche caduta, come sul pain perdù, ma vabbè!).
L’unica cosa che non ho gradito (ma è un giudizio soggettivo e che non sposta la qualità del locale) è la musica molto alta tra il metal e il gothic metal.
Filippo Bonifazi
10/06/2020
Cucina divertente. Abbinamenti ricercati ed azzeccati. Materie prime di qualità...e si sente. Carta dei vini gggiovane.