Casa Costantino
31/01/2023
Locale molto carino, gestito anche da ragazzi affetti da disabilità, l'ambiente è informale, carino, genuino, allegro. Cibo ottimo
Enrico Melchiorre
03/06/2023
Si fa fatica a definire cosa sia questo locale. Si definisce museo bistrot, ma è anche una accogliente casa, un ritrovo di amici e conoscenti, un centro culturale, un tranquillo salotto, e così via. Comunque mangiare qui è sempre una bella esperienza. Piatti ottimi serviti con grande cortesia in un ambiente cordiale e sorridente. Bisogna provare per comprendere.
Marina Maietta
23/05/2023
Ho organizzato qui il rinfresco della prima Comunione di mio figlio. 30 adulti, 10 bambini. L'ho scelto perché è un luogo caldo, intimo, che non punta sull'effetto "cerimonioso" degli ambienti, ma capace di emozionare per la cura con cui ogni dettaglio comunica una storia. È stato un incredibile successo. Ogni ospite si è sentito accolto e coccolato. Il menù suggerito dallo chef è stato perfetto per ogni palato: originale, saporito. Il servizio in sala ineccepibile. Camerieri attenti, solerti, tutto lo staff ha mostrato professionalità. Si sono presi cura di tutti noi. Commovente l'attenzione che hanno dato ad una piccola ospite celiaca che non si è mai sentita "diversa". È un luogo gestito con amore ed è la marcia in più di questo Bistrot, quella che fa la differenza.
Alessandra Lugli
10/05/2023
La cosa veramente insolita è che questo bistrot in realtà è un'abitazione, con librerie, quadri, specchi e persino un lettino pensile! Questo dà una sensazione di intimità e crea la sensazione di pranzare in casa da amici.
Da qualche tempo si sono organizzati con un bravo cuoco che propone pochi piatti ma saporiti e curati. Il servizio è affidato ad una cooperativa di ragazzi con diverse disabilità che si prodigano volenterosi ed è un piacere pensare di aiutarli dando loro un'occupazione dignitosa. Iniziativa veramente ottima e lodevole!
chiara
29/05/2023
Locale molto caldo ed accogliente così come il servizio. Piatti ottimi, ricercati e cucinati con ingredienti di qualità.
Sempre un grande piacere essere qui per una pausa pranzo
Patrizia Pasetti
26/05/2023
Pochi piatti ma fatti con cura ad un ottimo prezzo. Lontano dalla confusione (è in un vicolo chiuso di via Alessandria). Gradevole come spazio e la disponibilità di libri ne fa un posto speciale
Claudia Iannaci
24/02/2023
Uno dei miei posti preferiti per la pausa pranzo. Il cibo è squisito, sempre cucinato con attenzione e fantasia, i ragazzi sono bravissimi, precisi, attenti, disponibili e simpatici. Un vero angolo di piacere in qualsiasi momento della giornata!
Federico Spinicci
20/03/2023
Un posto piacevole e bello. Personale simpatico, preparato e molto gentile.
Cibo delizioso.
E c'è di più... Straconsigliato.
Tiziana Piacentini
20/05/2023
Non è solo una questione etica. Si mangia benissimo, il servizio è puntuale e premuroso e l'ambiente è interessante e piacevole. Ultimi ma non ultimi, gli ottimi prezzi. Sono davvero molte le ragioni per frequentare questo bistrot
Luigi Avantaggiato
23/01/2020
Cibo genuino e semplice, ambiente confortevole, personale composto diversamente abili pieni di passione ed energia. Testato velocemente a pranzo in un giorno infrasettimanale, sono stato molto colpito dal calore del bistrot, una sorta di biblioteca sala pranzo con cucina a vista. Cibo fresco con menù fisso che varia di giorno in giorno. Assolutamente da provare. Molto consigliato.
Laura Simone
11/05/2023
Cibo ottimo e accoglienza speciale! C'è ne fossero di più di posti così! I ragazzi sono simpaticissimi e davvero ospitali! Torneremo!
Marianna Dolcetti
18/05/2023
Posto delizioso, personale gentile e disponibile e cucina ottima! Ci vado spesso a pranzo per lavoro e il cibo è sempre stato eccellente!
Simone Ridi
14/03/2023
Cucina deliziosa, personale gentile e cortese.
Prezzi onesti e qualità alta.
Ambiente accogliente. Mi sono trovato benissimo e lo consiglio, anche soltanto per una pausa pranzo veloce!
Carlo Boccadutri
08/11/2022
Un posto davvero carino, accogliente, ottimo servizio, cibo buono ed economico
Francesca Donati
06/04/2020
Siamo stati accolti con calore e simpatia dal personale e abbiamo trascorso una giornata di formazione diversa dal solito. Infatti, lo staff è composto da persone diversamente abili che si impegnano ad avere un ruolo attivo all’interno della società. Il locale, oltre a servire cibo squisito, è un ottimo posto dove condividere bei momenti con persone vere e a volte bizzarre (in senso positivo).
Ve lo consiglio!!!
Valeria Bombelli
22/02/2023
Un posto molto carino, soprattutto per chi crede nell'inclusività e per chi ama i libri di psicologia. Cibo buono e servizio rapido :)
Daniela Mariani
05/02/2023
Piacevolissima serata in un locale accogliente e non ordinario.
Menù contenuto ma con piatti di ottima qualità. Gradevoli anche entrambi i vini bianchi.
Maria Auciello
05/04/2023
Come un albero è un ristorante speciale perché tutto, gli odori, l’affetto, la serenità dell’atmosfera, ti fa sentire a casa. Provatelo e non ne potrete fare più a meno.
Massimo Bianchessi
30/05/2023
Ottimo cucina , tutto preparato da loro, servizio splendido,ambiente delizioso...una perla nascosta!