Luciano E.
27/06/2023
Sono stato in questo ristorantino tornato dal mare, puoi prenotare anche con thefolk con lo sconto, le pietanze che abbiamo scelto erano veramente buone specialmente il burger e la tagliata con verture grigliate.
Lo consiglio.
Il posto non e grandissimo , ok aria condizionata, e per chi vuole mangiare fuori ha uno spazio adibito
Simone S
22/11/2021
Ho cenato varie volte in questo posto e mo sono trovato sempre bene.
I punti forte di questo locale sono:
L'aperitivo iniziale con Aperol ma poco alcoolico e patattine sfoglia cacio e pepe.
Le porzioni abbondanti delle pietanze.
La gentilezza e accoglienza del personale.
Da assaggiare assolutamente i supplì, veramente favolosi. La carne molto buona, anche se hanno sbagliato la cottura poiché l'avevo chiesta al sangue, è risultata ad ogni modo tenera e morbida. Che dire raccomandato se so passa da queste parti!
Gian Marco Gasponi
16/01/2023
Locale semplice nell'arredamento, quanto basta per mangiare degli ottimi piatti romani.
Belle porzioni.
Bei panini.
TheSimonphenom
02/04/2023
avevo degli yums in scadenza e decido di usarli con un amico in questo locale. alla fine abbiamo mangiato bene. i tonnarelli carbonara e tartufo erano ottimi. la carne era abbastanza buona anche se non sembrava danese. detto questo i prezzi sono un po' altini ma con lo sconto thefork si esce soddisfatti. consigliato
Luna Lecci
28/03/2022
Locale molto spartano, un po’ retrò in cui si respira semplicità. Ottime le chips cacio e pepe con cocktail di benvenuto offerto. Nella media la bruschetta al pomodoro e un po’ deludente la tagliata su verdure grigliate: troppo cotta (non come l'avevo chiesta) e quindi non così morbida. Ottima la qualità dell’olio con cui poter condire melanzane, zucchine e radicchio. Strepitoso e da applauso il panino al sesamo Esagerato, bastevole per un intero pasto: tre succulenti hamburger separati da strati di cipolla rossa caramellata, cicoria, lardo di colonnata, pancetta, filante provola, insalata, salsa rosa e patatine fritte. Si fa quasi fatica a finirlo ma la spesa vale tutta l’impresa. Gentile il personale, veloce il servizio e facile trovare parcheggio. Compresa acqua e birra si spendono circa € 25 a testa (non poche per la location), ma ci si alza piuttosto soddisfatti.
Alice C
17/10/2021
Cucina ottima, porzioni abbondanti e grande varietà sul menù. Mi fermo spesso tornando dal lavoro e l'amatriciana / carbonara / lasagna non deludono mai!
Da provare gli involtini di carne, che si possono farcire a richiesta.
L'atmosfera è quella di casa, il proprietario Pietro è disponibile ed accogliente.
Consigliatissimo!
Giovanni Abbadia
17/03/2022
Ristorante situato a Roma, nel quartiere periferico di Mezzocammino, tra via Cristoforo Colombo ed il parco pubblico corto maltese, in una zona residenziale di nuova costruzione. Il ristorante infatti sorge al piano terra di un condominio e a fianco ci sono altri negozi, bar e ristoranti. La zona è in espansione residenziale, di fronte c'è un edificio appena completato.
Il ristorante l'ho trovato tramite thefork, applica sconti da 30 e 50 per cento, ma io l'ho usato per consumare qui i miei yums.
All'arrivo nel ristorante vieni accolto con flute di spritz e patate (chips) calde cacio e pepe. Ottima accoglienza che ti trasmette un senso di calore ed accoglienza.
La mia fidanzata ha preso una porzione di lasagne alla bolognese davvero buona. Io sono andato sulla carne: filetto di entrecote cotta al sangue/media (cottura azzeccata, sono stati precisi nel prendere l'indicazione) e poi gli involtini. Leggendo le altre recensioni ne parlavano bene e devo dire che è il vero piatto forte della casa.
Ne ho preso uno di vitello ed un altro di melanzane con ripieno di carne macinata. Costano 5 euro l'uno. Ci vogliono 15 minuti di preparazione/cottura e sono davvero speciali. Si possono comporre a piacimento scegliendo l'esterno (melanzane o vitello o altro) ed anche il ripieno dentro.
Io sazio non sono andato sul dolce. L'ha preso la mia fidanzata un bel tiramisù abbondante e buono.
Il conto con una bottiglia di vino economico, supplì e insalatona iniziale, è stato di 73 euro.
Consiglio il ristorante e i suppli, anche se tutto mi ha dato l'impressione di essere buono e genuino.
Federica
29/09/2020
Leggendo le recensioni negative, devo per forza credere che le "serate no" siano colpa di un improvvisato cambio di cuoco o di qualità di prodotti, altrimenti non si spiega. Io ho mangiato particolarmente bene. L'unica cosa che sconsiglio è la bruschetta al lardo, perché non era sciolto e quindi un tocco di lardo su una fetta di pane. Ma il resto era delizioso: siamo stati accolti dal gentilissimo e capace proprietario con aperitivo e patatine fritte cacio e pepe, abbiamo ordinato appunto la bruschetta al lardo ed una al pomodoro, mozzarelline fritte, un buonissimo filetto alla piastra e poi ho puntato sul piatto forte, gli involtini e ne sono rimasta piacevolmente colpita. La carne era di alta qualità, sia il filetto che la vitella: si scioglieva in bocca. Come involtini in particolare consiglio il "Pugliese" con pomodori secchi, provolone, parmigiano e noci ed il "Delizioso" con mortadella, provolone e salvia. Molto meno gradito il "Light" perché personalmente odio il prosciutto cotto a pezzi. Senza lo sconto di The Fork i prezzi sono appositamente alti, comunque in qualche modo devono farsi pubblicità, ma in 2 abbiamo pagato 35€ compreso mezzo lt di vino e una lattina di coca. L'ambiente è una tavola calda, spartana ed informale, ma con pochi tavoli è intima ed accogliente. Essendo un locale di quartiere, tornerò sicuramente.
michele garzotto
28/05/2022
Buon posto per gustare un ottimo panino,molto elaborati e gustosi, aperitivo di benvenuto accompagnato da patatine cacio e pepe,locale semplice e spazioso, collaboratore molto simpatico e gentile.
Locale facilmente raggiungibile ,in prossimità del G.R.A, parcheggio agevole.
Valentina Falsarone
19/10/2019
Locale intimo, cibo molto buono e servizio impeccabile! La carne davvero ottima! 🌟
Daniela Caruso
10/10/2020
Una bella serata. La cucina è buona e i prezzi sono giusti. All'arrivo ci hanno offerto un piccolo aperitivo e, prima di andarcene, dei dolcini fatti in casa.
Il locale, essendo anche un bar e una tavola calda, non è bellissimo ma si mangia bene.
Kenneth Panopio
28/10/2022
Non sono solito a fare recensioni peró questo ristorante merita assolutamente un feedback positivo e di essere conosciuto ancor di più. Inanzitutto ci hanno accolti con un aperitivo(da dire che lo spritz era squisito), in seguito gli antipasti.. bruschette molto buone. Passiamo ai primi, hamburger enorme che non appesantisce lo stomaco e una gricia ottima con porzioni abbondanti. Infine i dolci, crepes e tiramisù squisiti! Il tutto accompagnati dalla gentilezza e dalla grande disponibilità dei proprietari. Non c’è stata una sola nota negativa, assolutamente complimenti. Eravamo in 3 abbiamo prenotato tramite thefork e usufruendo degli yums. Consigliato 10/10.
Mia Mail
30/03/2019
Accoglienti, cordiali e, soprattutto, la cucina è espressa ed i piatti fatti al momento. Di buona qualità la carne.
Leonardo Legge
24/11/2022
Locale semplice ed informale che punta sull'attenzione al cliente, la buona qualità degli ingredienti e la generosità delle portate, il tutto con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Ottimo l'abbinamento di sapori e la qualità e cottura della carne nel panino "Esagerato", che consiglio per due persone. Gustoso ed abbondante anche il tiramisù fatto in casa. Consigliatissimo, tornerò sicuramente!
marco barletta
23/06/2018
Mangiato molto bene, scoperto tramite the fork si è rivelato una sorpresa, la.specialità assoluta sono gli involtini più di 20 tipi, da provare vome anche la tagliata è stat molto buona. Forse un pochino lunghi I tempi di attesa, da tornarci, consigliato.
Silvia Trucy
22/01/2020
Locale molto semplice ma dove si mangia bene e le porzioni sono abbondanti. La specialità sono gli involtini, vegetali e di carne, che possono essere ripieni di ciò che preferisci. Possibilità di menù combo e senza glutine. Consigliato!!