Niccolò Franchi
30/03/2023
Il locale è moderno, quasi futuristico. Si respira passione e innovazione in ogni cocktail che è presente sulla lista. Dai classics ai più estrosi ed unici, vai a colpo sicuro. Ottimo anche il reparto cucina che accompagna il bere.
Personale cordiale, simpatico e disponibile.
Assolutamente consigliato!!
Francesca Spinola
28/01/2023
Bello, bello, bello. È questo l’aggettivo per descrivere questo luogo incredibile in una Roma sempre più sciatta e decadente. Bello il locale con i suoi neon, le luci soffuse, gli specchi, le sedute di velluto verde e le pareti scure. Bello il modo in cui si viene accolti dal personale, attento, preparato, gentile. Bello il sapore dei migliori cocktail che abbia bevuto nei migliori locali di posti come Milano, Parigi, Londra, Luanda, Cape Town e tante altre città nel mondo. Geniale la capacità di mixare distillati, liquori, erbe, con la maestria del protagonista del romanzo nero di Suskin, Profumo, del geniale Patrick Pistolesi. É il mio luogo prefeito a Roma.
Nausicaa Padoan
12/02/2023
Se amate i cocktail bar questo non ve lo potete perdere, a Roma. Locale bellissimo, personale super preparato e accogliente. Ampia scelta di cocktail unici e particolari oltre che eccezionali. Consiglio di prendere anche qualcosa da mangiare, tutto molto buono e saporito! Meglio prenotare
Lavinia Palmigiani
26/03/2023
Locale molto carino e particolare nel quartiere monti.
Affollato quindi consiglio di prenotare giorni prima, altrimenti potrete trovare posto nella sala centrale o al bancone dove non c e servizio al tavolo. Alcuni cocktails meritano davvero consiglio il paradox, altri non mi sono sembrati speciali in particolare se paragonati al prezzo.
Mary
02/03/2023
Cocktail particolari, servizio ottimo, appetizer, forse un pelo sovrapprezzati i prodotti della cucina (seppur buonissimi!). Quando andrò a Roma ci tornerò sicuramente, vale la pena!
Consiglio vivamente la prenotazione!
Andrea Martucci
28/10/2022
Cocktail bar ideale per una serata diversa, l'ambiente ha una sua personalità che ricorda lo stile arcade del gioco Tron, in forma minimale, dove si alternano ambienti in ombra e luci fluo più o meno soffuse. Personalmente consumare al bancone ha sempre un suo fascino aggiunto, dove si apprezzano i dettagli, come scorgere un paio di foto incorniciate di Mario Brega tra le bottiglie che strappano un sorriso nostalgico di doveroso rispetto. Il menù presenta delle ottime scelte per gusto, quantità e realizzazione tra il tradizionale e l'orientaleggiante come i bao o i dumplings fino ai dolci. La nota dolente che non ci ha convinto fino in fondo purtroppo sono stati i cocktail, che abbiamo trovato anche buoni e piacevoli e tornerò volentieri per un Canova o un Savoy C che ci hanno piacevolmente sorpreso, ma vedere gran parte di questi già preparati o con minimi passaggi semplicemente versati e serviti un po' mi ha deluso. In questo modo si garantisce la certezza di servire il medesimo prodotto a tutti i consumatori che lo richiedono, ma al tempo stesso li rende totalmente impersonali e chiunque con un minimo di preparazione potrebbe servirli (infatti è possibile acquistarne di già pronti in busta sul loro sito) senza aggiungere alcuna personalizzazione, neanche nelle decorazioni totalmente assenti. Scelta che ho trovato eccessivamente commerciale e che gli fa perdere un punto avendolo oltretutto scoperto come unico locale a Roma nella lista dei migliori 50 bar al mondo....e personalmente per esserlo davvero se lo devono meritare con impegno e dedizione rendendo unico ogni singolo ordine senza escamotage
Vito Esposito
24/04/2023
Locale elegante e accogliente, offre un'esperienza all'altezza della qualità percepita dall'estero! Siamo nel regno di Patrick Pistolesi che, con il suo meraviglioso staff, propone cocktail innovativi ed equilibratissimi, accompagnandoli con sfiziosità cucinate al momento! Accolti con cocktail/drink di benvenuto (a me è capitato un interessante fermentato che ha preparato la bocca al drink successivo) e uno snack salato, si continua con qualche attenzione tipo finger food, per concludere con la consumazione principale (nel mio caso un cocktail a base bourbon e bao con il polpo)! Tutto questo si svolge nei salottini a vista con luce soffusa e selezioni musicali curate! Da provare se ci si vuole concedere una coccola! Prezzi giusti per la qualità dell'offerta!
Da provare anche il ristorante di cucina giapponese...la prossima volta!
Avni Bufi
04/02/2023
Locale magnifico qualità dei drink perfetta, equilibrati !!
Federico Vampa
01/11/2022
Ho provato diversi bar italiani rinomati facenti parte della classifica 50 best bar e posso, senza ombra di dubbio ammettere, che ad oggi è il miglior bar in cui sia mai stato. Dalla location al personale ma sopratutto le opere d’arte che chiamano “drink”. Da provare almeno una volta nella vita!
Gianpiero Alicchio
26/10/2021
Il locale è davvero molto curato in ogni dettaglio, molto bello. Il tema dello stile cinematografico e fotografico del film Blade Runner lo ritrovi per tutto il locale, con le sue luci al neon. Il personale è molto gentile e disponibile. Il cibo è da aperitivo ma può bastare anche per una cena, tutto squisito. Ottimo. Prezzi in linea con la qualità. Vi consiglio di prenotare!
Claudia Panico
03/04/2023
Bello tutto. Dal bere al cibo allo staff!
Grazie a uno dei ragazzi che carinamente ha smacchiato e ripulito il mio jeans bianco! Un eroe🫶
Storiedallacitta Sara Sonia
04/09/2021
Il locale è arredato con gusto, originalità e classe, niente è lasciato al caso; dalla grafica del menu (davvero stupenda) all'arredamento, alla qualità della parte drink e food. I cocktail sono di altissima qualità, oltre che originali e mai stucchevoli, anche tra le selezioni dagli ingredienti più dolci. Il cibo, giapponese fusion, è fresco, la proposta originale e piacevole. Piacevole anche l'atmosfera generale :) Il personale è cordiale, disponibile e preparato.
Carol H.
30/10/2021
Il migliore in ASSOLUTO. punto!
Come si evince dalle foto, ho avuto modo di provare questo meraviglioso posto più volte ed in più occasioni: per il brunch, pre dinner, after dinner.non mi ha mai deluso: l’accoglienza è tra le migliori, offrire acqua, un piccolo assaggio di bollicine ed olive mentre si sfoglia il meraviglioso menu’ lasciandosi ispirare da colori ed immagini, e’ quanto di meglio si possa chiedere a un bar dedicato alla mixology. Lo staff e’ cortese, puntuale e preparato. l’offerta alimentare è interessante, variegata e di qualità, nelle porzioni esatte che ci si aspetta da un cocktail bar. Non mi dilungo neanche a parlare della ricerca e della qualità dei cocktail, perché sono sicura che se stiate cercando su Google questo posto, sappiate bene che e’ quanto di meglio si possa trovare a Roma.
Marco Bondi Grilli
09/03/2023
Non a caso uno dei cocktail bar nella top 20
GRANDISSIMI COCKTAILS
Cristina de Pinto
01/11/2022
Locale molto curato e servizio ottimo!! Il menu è molto particolare e se hai dubbi lo staff è pronto ad aiutarti e consigliarti drinks di cui non sarai deluso! Lo staff è molto gentile ed efficiente.
Provato anche tacos di tonno e bou con gambero rosso, eccezionali! Ci ritornerò sicuramente