Nello De Luca
23/06/2018
Bellissimo.
Il ristorante è immerso nel verde circondato dalle colture e molto curato. I cibi sono ovviamente freschissimi e ben preparati. Nella gestione sono coinvolti ragazzi autistici che sono in questo modo inclusi nell'attività lavorativa. Insieme ai ragazzi collaborano volontari meravigliosi che svolgono un prezioso lavoro di integrazione. Durante la settimana, a pranzo si può mangiare insieme a questi ragazzi, con servizio a buffet, mentre il sabato e la domenica è disponibile il servizio alla carta.
Assolutamente da provare!
Laura Bertolani
30/06/2021
Un piccolo paradiso terrestre dove si mangia benissimo. L'obiettivo nobilissimo di integrazione è perfettamente riuscito.
Danilo Benedetti
24/03/2019
Un posto incredibile, un casale di campagna a 3 minuti di auto da viale Europa. Si tratta di una cooperativa che coltiva i propri ortaggi in modo totalmente biologico, li vende al dettaglio e... li cucina! La differenza si sente eccome!
Inoltre il casale è circondato da amplissimi spazi aperti, che lo rendono un posto ideale per i bambini.
Alessandra Ceccotti
18/12/2016
Ho scoperto questa cooperativa per puro caso, un posto sperduto sulla laurentina, non te lo aspetteresti mai. Un progetto meraviglioso, nato da un gruppo di genitori di ragazzi con autismo alla ricerca di luoghi e opportunità di crescita e cura per i propri figli.
Da quanto ho capito è un progetto seguito anche dall'Università di Roma comunque, Il cibo è buonissimo, la qualità della materia prima è ottima, molti prodotti sono coltivati nei loro orti ed il costo pure è ottimo!
Una bellissima sorpresa oggi davvero!
stefania maurino
23/10/2020
È una trattoria ed anche un piccolo agriturismo, gestiti da una cooperativa di famiglie di ragazzi aventi qualche difficoltà . Cucina semplice, sana, come in famiglia, prezzi contenutissimi a pranzo infrasettimanale, su prenotazione. Grande pulizia, estrema gentilezza, normativa Covid 19 pienamente rispettata. Tavolini anche in veranda, con un lato aperto sulla campagna circostante. Usano prodotti del loro orto, che sono anche in vendita (consultare il sito per gli orari); atmosfera serena, molto gradevole. Insomma: si mangia bene, si spende poco e nel contempo si possono aiutare famiglie in difficoltà...
MaMarò
14/05/2018
Ottime le pietanze con le verdure loro (che tra l altro vendono anche). Nascosto nel verde ha un giardino per mangiare all aperto dove i bambini possono giocare o esplorare. Bisogna telefonare ..non é sempre aperto
Gianluca Taras
06/12/2020
Ottimo servizio e piatti eccellenti. Da visitare assolutamente. Non é solo cucina, vendita di ortaggi. E' un luogo dove si vive l'integrazione e si abbattono le differenze.
loredana marinaro
09/05/2021
Si è un posto carino si sta bene si mangia bene da migliorare i dolci