nicolas dolce
04/03/2023
Atmosfera tranquilla e cibo buonissimo.Ottimi sia i piatti della tradizione Curda sia quelli della Napoletana. Tra le bevande anche molte varietá di spritz.
In due abbiamo preso 3 antipasti, due piatti principali, 2 birre, dolce e caffè (squisito) e acqua il tutto a 56€.
Consiglio vivamente a tutti
Мадина Мамедова
16/08/2022
Ottimo! Consigliatissimo! Cibo ottimo, i prodotti di qualità, la cucina molto interessante e potrebbe piacere alle persone con vari gusti. Sapori mediorientali e napoletani. Ci siamo trovati molto bene, il personale accogliente e disponibile
Saverio Cusumano
15/01/2023
Cucina medio orientale speziata ma molto fresca e gradevole, esperienza molto positiva il cibo è stato ottimo, lo stesso dicasi per l'ospitalità
Chiara Cavarzan
27/03/2023
Ottima presentaIone, locale molto carino, menu interessante. Per quanto riguarda i piatti kurdi: carne spaziale, il resto, invece, gusti poco decisi.
Marcello Olivieri
13/06/2023
Ambiente informale, allegro, piacevole, piatti buoni, particolari, ben presentati e a prezzi modici. Un posto carino, grazie a Dio senza troppe pretese, dove si può mangiare, parlare, ridere, stare in compagnia, e sempre bene, nel modo migliore. I vini? Pochi ma buoni, coerenti rispetto all'idea del locale.
Giacomo Attili
27/01/2023
Idea fusion molto interessante con cibo di ottima qualità. Lo staff è molto simpatico e disponibile, un piccolo angolo di Kurdistan sulla Casilina ❤️
Ugo Salem
12/03/2023
Adoro questa taverna. Il cibo è buonissimo, sapori mediorientali e mediterranei che giocano a rimpiattino con alcuni piatti della tradizione partenopea. L'atmosfera è magica, un posto informale, rustico nel senso migliore, si respira un'aria di serenità e convivialità davvero super. I gestori sono accoglienti, discreti e simpatici. Ci torno ogni volta che posso.
Simone Mastrolembo
10/07/2019
Un venerdì sera davvero ben riuscito grazie a questo fantastico posto scoperto grazie a degli amici. I piatti della cucina curda si mischiano con quelli del nostro paese paese portando un esperienza culinaria davvero indimenticabile. I proprietari sono delle persone gentilissime, ci hanno accolto con un sorriso e ci hanno spiegato tutto ciò che era presente nel menù, alcune birre artigianali sono direttamente fatte da loro. All’interno del locale è presente anche una piccola mostra con delle foto della tradizione Curda.
Ilaria Scalmani
18/01/2023
Bella l'idea di unire le due cucine. Cibo buono e gusto. Tuttavia un po' troppo caro considerando che la selezione dei piatti napoletani sono quelli di una cucina povera. Da provare ma non so se ci ritornerei.
Gaetano Pezzella
20/06/2023
Nonostante il locale si trovi sulla trafficata via Casilina, non ci si sente per nulla a disagio. La città sembra lontana, l'atmosfera è cordiale e simpatica, i gestori sono affabili e cortesi e i piatti offerti, un mix di cucina tradizionale mediorientale e napoletana, sono ottimi. È una sorta di viaggio simbolico. Un ponte culturale tra est e ovest! Da provare!