Erminia Spagnolo
20/05/2019
Non pensavo di trovare una pizza così buona... pasta leggera, ben lievitata ed equilibrata e condimenti buonissimi (anche il pomodoro è gustosissimo). La frittatina di pasta è notevole, ma anche gli altri fritti sono fatti bene. Inoltre ottimo rapporto qualità-prezzo e nonostante fosse un sabato sera affollatissimo il tempo di attesa è stato minimo.. il locale poi è molto carino. Ci tornerò senz’altro.
Mattia Riccardi
10/10/2018
Ottima pizzeria a testaccio in una location contemporanea, un menù che cambia molto spesso e propone sempre nuove pizze, l'ideale per chi non vuole ordinare sempre la solita capricciosa. La qualità delle materie prime è ottima. Discreta selezione di birre specialmente di piccoli birrifici, buoni anche gli antipasti e i dolci. Il personale è sempre disponibile e i prezzi leggermente superiori alla media delle altre pizzerie sono ampiamente giustificati per tutto quello che qui viene offerto.
Fabio FAILLA
17/11/2018
Oltre ad un locale molto bello ed accogliente, segnalo la professionalità e gentilezza dei camerieri di sala. La pizza è senz'altro la più buona di Roma per la qualità dell'impasto e la creatività dei condimenti, mai banali, sia nella versione romana, sia in quella napoletana. Preciso che qui non trovate le pizze classiche e che la scelta non è illimitata, ma ne vale veramente la pena. Buona scelta di birre
Andrea Martino
18/11/2017
Una delle migliori pizze gourmet. Ho provato sia quella con impasto napoletano che quella con impasto alla romana. Ottime entrambe anche se preferisco la napoletana.
Gli ingredienti raffinati sono preparati con minuziosa cura, come il cavolo nero croccante o i semi di senape.
Poca scelta di dolci ma molto buoni.
Consigliato.
Gianluca Iacovelli
30/05/2018
Posto bellissimo in centro a Roma, la location è molto bella e moderna. Si ha la possibilità di ordinare pizza napoletana o romana e ci sono degli schermi sparsi che inquadrano i pizzaioli. Prezzo proporzionato alla qualità. Servizio abbastanza efficiente.
Ilaria Miani
15/03/2018
Locale dallo stile moderno, ma allo stesso tempo non freddo. Servizio attento, gentile e disponibile. Buona la pizza nelle sue due varianti napoletana e romana. Rapporto qualità/prezzo molto buono.
Isabella Della Nesta
23/04/2017
Il locale è molto carino ed accogliente. La pizza molto buona e ben cotta ...il condimento è abbondante e di qualità.
Si può sceliere fra 2 tipologie: romana più bassa e croccante e quella napoletana più alta e morbida. Prezzo onesto. Non dò 5 stelle solo per l'integralismo nei gusti.
Claudio Cesarano
19/01/2018
Ottima la pizza, è possibile scegliere tra Napoletana e Romana, i condimenti proposti sono ricchi di ingredienti di qualità e ricercati, in alcuni casi con abbinamenti molto studiati e particolari, alcuni possono lasciare perplessi ma interessanti da provare. Le dimensioni delle pizze sono abbondanti.
Mi ha deluso molto invece la frittatina di pasta, credo ci fosse dentro besciamella o panna in grande quantità che copriva il sapore degli altri ingredienti.
Dolci nella media.
Ottima selezione di birre artigianali prodotte dal birrificio Birra del Borgo.
Il personale è gentile. Su nostra richiesta alla prenotazione ci è stato permesso di entrare con il nostro cane.
Fabrizio Procopio
09/12/2018
Ragazzi, io sono Irpino e sono molto esigente. Sono abituato a mangiare pizze da perdere i sensi per la squisitezza.
Io vi dico che da Giulietta ho mangiato una pizza fuori dall'ordinario. Il sapore, la cottura, l'impasto, la lievitazione sono veramente al TOP, cioè in una parola: eccellenza gastronomica. Eravamo in 4 più una bambina. Ci siamo seduti esattamente all'ora comunicataci per telefono. Siccome siamo arrivati in anticipo abbiamo preso prima di sederci delle birre per aperitivo che abbiamo bevuto fuori suo dondolo. Il servizio di una celerità disarmante con un locale strapieno. Camerieri gentili, discreti e professionali. Le visse molto variegate e di ottima qualità. Tutti i commensali sono rimasti super soddisfatti. L'arredamento è curato, il design accattivante è l'ambiente pulito.
Prezzo: commisurato è adeguato alla qualità descritta, e cioè alto, ma assolutamente giustificato. Abbiamo preso oltre a 1 pizza a testa e alle birre aperitivo anche del baccalà fritto e un croquet (ottimi e leggerissimi) come antipasto. Poi a chiusura amaro per 3, un dolce e due porzioni di biscotti. Forse le porzioni di biscotti potevano essere appena più abbondanti, ma è un'osservazione al limite del capriccio. Totale a testa 23,50.
Per noi il prezzo è stato assolutamente adeguato, anzi probabilmente anche un po' al di sotto della altissima qualità (però quest'ultima cosa non dovrei dirla... speriamo che non alzino i prezzi eh eh eh 😅).
Una piccola osservazione.
I menù prevedono due tipologie generali di pizze: romane e napoletane.
Da buoni campani non abbiamo nemmeno preso in considerazione la prima opzione. Del resto solo i romani possono scambiare una piadina disidratata con pomodoro e mozzarella per una pizza.
Ora magari da Giulietta saranno capaci perfino di rendere la pizza romana meno insulsa. Non lo sappiamo perché non ci abbiamo proprio pensato a sceglierla. Noi abbiamo mangiato la napoletana e il giudizio finale è superlativo.
Nel complesso e in definitiva:
se non siete della scuola che per una pizza vanno spesi massimo 12/15 euro allora mangiatevi una grandissima pizza e andate da Giulietta. Ovviamente meglio prenotare.
CLAUDIO MARINONE
07/09/2018
Il posto è molto particolare, urban chic. La pizza gourmet, buona e ben condita, mi è sembrata a lievitazione veloce, ma non ne sono sicuro, per cui prendetela con il beneficio del dubbio. Ottimo il servizio, che non è certo da pizzeria, ma di un gradino superiore. In generale giudizio positivo, non me ne vogliano i titolari, ma i bagni sono da rivedere...
FRANCESCO BELLOMO
16/09/2017
Personale molto cortese e presente (tempi giusti nel servizio). Ambiente sobrio, bel design degli arredi. Buona la pizza.
Antonio Bardetta
07/07/2018
Una buona pizza napoletana nel cuore del quartiere romano Testaccio. Cibo impreziosito dall'ottima scelta delle birre tra cui Birra dello Stretto. Da riprovare!
Massimo De Andreis
01/10/2018
Una piacevole esperienza che ho ripetuto. Il locale è ampio e gradevole con il suo bel forno a vista dove i pizzaioli fanno ottime pizze sia romane croccanti che napoletane con il bordo alto. La carta non offre altro che semplici antipasti e dessert un po' scontati.
Personale corretto e simpatico. Servizio accurato. Infine le Pizze erano ottime.
ElBecco93
09/01/2019
Ho cenato con amici la sera di capodanno.
Il locale è molto bello, di recente costruzione con un arredamento molto particolare
Abbiamo iniziato con una serie di fritti: mozzarella in carrozza molto buona, suppli nella media e zeppola con lardo e miele particolare e buona.
La pizzeria propone sia pizze con impasto alla romana sia quelle con impasto alla napoletana; ognuna delle quali viene cotta in un apposito forno. Personalmente, ho trovato entrambe le pizze buone, con proposte particolari e interessanti. Qualità della materia prima decisamente buona.
Abbiamo poi concluso con dei dolci, discreti ma adeguati.
Il prezzo del menù di capodanno era abbastanza onesto in rispetto a quanto abbiamo mangiato e bevuto; i prezzi delle pizze sono sopra la media, a giustificare una buona qualità delle materie prime.
In conclusione: consigliato, bel locale, buona pizza e qualità, prezzi sopra media.
p.s: assortimento di birra alla spina interessante (non le solite moretti etc)
Riccardo Cavallaro
28/07/2018
Una delle migliori pizzeria a Roma, location molto curata, pizze fantastiche e prezzi assolutamente nella norma
Fabio Ciampo
07/03/2019
La mia pizzeria preferita in zona. Una vasta scelta di pizze, ma soprattutto hanno due forni, uno per la pizza napoletana ed uno per la pizza romana. Davvero eccellente. Il servizio è rapido, il locale è ampio, in primavera ed estate ci sono anche i tavolini fuori. Il menù prevede anche antipasti, dolci. Ci sono anche birre artigianali. Un posto ben pensato e ben realizzato. Ci vado spesso e trovo che il prezzo sia più che giustificato. Lo consiglio.