Valerio Castriziani
15/05/2023
Ambiente unico a Centocelle.
I ragazzi sono gentili e alla mano. Un ristorante intimo, dove si sta bene con poco e tanta semplicità nel servizio. Pietanze di qualità elevata e sempre diverse.
Marvinthereviewer T
03/10/2021
Trovato così per caso dopo una passeggiata domenicale... Osteria di quartiere, personale gentile e alla mano,menù sia di mare che di terra, bella presentazione dei piatti,ottima la qualità dei prodotti!L'unica pecca, se proprio dobbiamo trovarla,essendo un osteria mi aspettavo dei prezzi più nazional-popolari,ma comunque rimangono piùcche abbordabili. Da tornarci sicuramente!
Armand DeVecc
23/06/2023
Piccolo, gradevole e cibo ottimo. Ben oltre le aspettative. Consigliato. Ci tornerò…dolci eccezionali.
Matteo Biagetti
12/11/2022
Ottime specialità di mare e particolari chicche provenienti direttamente dall’amata terra dell’oste Antonio, che ringrazio per la sua simpatia e calorosa accoglienza di un pranzo all’aperto in piazza delle Iris in un assolato venerdì di novembre.
Angela
10/11/2021
Un piccolo ristorantino a Centocelle, in cui la simpatia di chi ti accoglie cattura, imprimendo personalità e anima: tutto risulta semplice e alla mano, sorridente e leggero, caratterizzato dal senso di "familiare". Una sorta di riconoscibilità della parte bella e alternativa, essenziale e verace, della campanità: tutto è così, dai prodotti alla musica.
Porzioni abbondanti, buona e di qualità l'offerta, che cambia settimanalmente.
Spazio all'esterno.
Giuseppe De Luca
29/07/2022
Si chiama La Botte Piccola e si trova a Piazza delle Iris di Roma, credo che debba considerarsi un luogo dello spirito. Antonio che recita il menù è uno spettacolo di per sé, Francesco, cucina a vista, anche. Le ragazze che servono ancora di più.
Ambiente spartanissimo ma una cucina da paura. Certo, quello che c'è. Se Antonio ha pescato pagelli, seppie e polpo inutile che state a chiedere la cernia o l'orata. Cii sono un sacco di altre cose comunque. E se non c'è materia prima fresca chiudono. Se vuoi bevi il loro vinello o una eccellente APA (Lilith che a me piace tantissimo).
Permango nell'idea che la ristorazione del futuro è questa, ovviamente parlo del lusso, anche se i prezzi sono assolutamente accessibili. E' trovare il posto che diventa lusso!!! E poi i dolci sono strepitosi. Come quali? Quelli di quel giorno!
Questi fiori di zucca sono freschi e crudi, ripieni di ricotta di pecora e guarniti con un battuto che fa la mamma di Antonio che abita nel CIlento. Da soli valgono il viaggio di andata e ritorno.
Serafina Vitale
16/12/2022
Finalmente ho mangiato bene a Roma! senza dover chiedere poi una ricarica Postepay a mio padre per sopravvivere fino al 27 del mese.
Scherzi a parte, abbiamo mangiato bene, davvero. Cose semplici ma allo stesso tempo ricercate, si vede che amano quello che fanno e si divertono.
Bravi :) inoltre siete a 5 minuti da casa mia, mi sento felice.
( I prezzi sono onesti!)
Daria Solovieva
30/04/2022
Spettacolo! Tutto ottimo, materie prime eccezionali, porzioni abbondanti. Il proprietario è simpaticissimo e mette subito tutti a proprio agio.
Francis Anatriello
20/05/2023
Esperienza meravigliosa!
Ottima accoglienza, seguita da piatti eccezionali ed eseguiti bene, con una location originale. Sicuramente da riprovare.
Sky Walker
06/06/2021
Piatti particolari, sfiziosi, preparati con ingredienti di evidente qualità. Posto e personale molto informali. Abbiamo passato una bella serata e abbiamo mangiato bene. Prezzi giu8.