tuttologo tattico
12/12/2020
Ottimo, tutto molto gustoso, il personale è disponibilissimo e gentile, veramente eccezionale.
Alessandro Montecchiani
29/03/2018
Finalmente un vero gelato artigianale! Veramente squisito, consiglio a tutti di andarlo a provare. Inoltre, il personale è gentile e simpatico. Buonissimi anche i dolci che prepara per le feste (ad esempio il pamettone ripieno di gelato o semifreddo). Andate da Mastro Gelataro e non ve ne pentirete!
Raffaele Persichetti
06/06/2017
Il gelato artigianale, quello veramente buono. Penso sia la migliore gelateria di Roma. I gusti classici sono fantastici (finalmente una nocciola che sa veramente di nocciola), ci sono poi alcuni gusti particolari veramente ottimi. Tra questi il gusto biscotto ed il gusto birra e arancio. Consigliatissimo. Anche perché è anche molto gentile.
Massimo Montecchiani
22/03/2018
Piccolo ma molto accogliente, questo locale che ai più sembra una semplice gelateria offre piacevoli delicatezze con una squisita cortesia. Mi sono fermato con mia moglie la prima volta di pomeriggio per un semplice ottimo gelato, servito con cialda e panna, ad un prezzo ragionevole, come ti aspetteresti. In realtà il ragazzo che gestisce il locale, prepara personalmente il suo gelato realmente da “maestro”. Pochi ingredienti, ma con una ricerca quasi maniacale della migliore qualità ed origine.
Il pistacchio di Bronte, la nocciola del Piemonte, il cioccolato fondente, lo zabaione con vero Marsala, la frutta fresca. Miscele poi particolari, come arancia e birra, veramente insuperabile!
Sono ripassato più volte a provare i vari gusti ed anche la brioche col gelato ed infine ieri pure la crepe con nutella e pistacchi di Bronte, servita tagliata a pezzetti in una coppa piena di panna.
Ogni volta con la stessa atmosfera e simpatia del mastro gelataio: bravo continua così!
Emanuela Riccardi
24/06/2017
Quando le cose si fanno con arte e con cuore si vede e in questo caso si gusta la differenza.
Sì perché Mastro Gelataro è più che degno di questo appellativo... la maestria emerge proprio dalla genuinità e dalla bontà dei gelati che crea... sì che crea perché oltre le classiche creme qui troverete anche mix, fusioni, abbinamenti di sapori che insieme creano delle vere e proprie esplosioni di gusto... (e sempre con ingredienti veri e genuini... soprattutto latte e non acqua)...
Ma non solo... la ciliegina sulla torta o in questo caso sul gelato è la gentilezza del Mastro... è proprio vero, chi sorride ha una marcia in più!
Consiglio di fare un salto in Viale Leonardo da Vinci, 145... mettete in conto che vorrete ritornarci però ;)
Lorenzo Montecchiani
30/03/2018
Gelato eccellente, molto gustoso e piacevole. Il proprietario, nonché "mastro gelataro", è molto cordiale e gentile.
Da provare assolutamente i dolci che fa durante le festività e il gelato "birra e arancia", un gusto curioso che si rivelerà una vera sorpresa per il vostro palato.
Chiara Barbato
20/02/2019
per noi, il migliore della zona!
Daniele, questo il nome del ragazzo che lo gestisce, è di una simpatia incredibile così come incredibilmente buoni sono i gusti dei suoi gelati.
È fantasioso, molto attento alla pulizia e ha anche un occhio di riguardo per chi ha necessità particolari. Personalmente mi sono trovata in gelateria una volta che una mamma è entrata con i suoi figli, di cui uno con intolleranze. E Daniele ci aveva pensato e gli ha fatto trovare un gelato che andava proprio bene alle sue particolari esigenze: purtroppo nn ricordo esattamente quale intolleranza fosse di preciso, ma mi sembra al latte.... è stato bellissimo vedere quel bambino uscire dalla gelateria col SUO gelato 😄
anche le crepes sono fatte in modo "diverso" e divertente...provare per credere.
in questi giorni la gelateria io il lunedi l'ho trovata sempre chiusa e un negozio accanto mi ha detto che dovrebbe riaprire a marzo...semmai chiamate prima di andare😆
NOTA.....da quel che so, purtroppo, Daniele ha chiuso😥
andrea de angelis
04/08/2018
Se volete mangiare il gelato quello vero, fatto come si deve, questo é il posto giusto! Poi il proprietario.......... Simpatico e sopratutto lui é il MASTRO!!! A BELLO MIOOOO