Fabrizio Schilirò
27/04/2023
Esperienza più che positiva.
Accoglienza e servizio adeguate alle aspettative. Location molto bella con vista mozzafiato. Il posto offre sia la zona bar con cocktail personalizzati di ottima qualità. La zona ristorante molto elegante e curata nei dettagli, sicuramente la parte esterna farà apprezzare ancora meglio anche il panorama. Cibo di altissimo livello, sia nelle materie prime che nella presentazione, cantina fornita. Per che cerca il top è il posto giusto.
elena dittadi
07/04/2023
IL PARADISO ALL’ IMPROVVISO! 🤩
Un roof top tra i migliori di Roma con una tramonto Roma imperdibile!
Servizio eccellente , con staff sorridente e affabile! Un grazie particolare a Fabrizio e team per una serata speciale!
Aperitivo top 🔝 e angolo restaurant delizioso! Consiglio prenotazione!
Assolutamente da non perdere per scoprire una Roma inusuale e segreta
Francesca Stajano Sasson
06/08/2022
Vedere la bellezza dall' alto, ammirare un tramonto sui tetti del centro storico di Roma, magari sorseggiando un ottimo drink a cui può far seguito una meravigliosa pinsa con ricotta e gamberetti. Una esperienza unica, capace di risvegliare in noi il desiderio di vivere nella antica bellezza. Personale molto educato ed efficiente!
Andrea DF
02/01/2023
Una location meravigliosa sui tetti di Roma. Arredamento curato. Servizio impeccabile e personale disponibile e simpatico. Cibo eccellente. Prezzi alti ma adeguati al posto e alla qualità.
Baykar Sivazliyan
24/05/2023
Luogo stupendo, personale professionalmente preparato, gentile e efficiente. Cibi squisiti e preparati con cura, una vista strepitosa sul tramonto divino di Roma.
Jerzy SAWKO
26/04/2023
Posto panoramico, cibo molto buono, servizio di classe, buoni vini...
Salvatore Tufano
20/02/2023
Buon ristorante all'ultimo piano del The Pantheon Hotel. In parte è legato allo stellato Idylio, ma propone una selezione bistrot con menu più semplice. Questo è limitato nelle portate e molto interessante su antipasti e primi, alquanto tradizionale sui secondi (non ho provato i dolci, che sono una selezione abbastanza classica).
Eccellente la burrata pugliese dell'antipasto, proposta con pane carasau. Autentici e senza infingimenti i primi provati, ossia una vellutata di ceci e funghi e gli spaghetti al ragù d'anatra.
La carta dei vini è ampia e alla mescita propone anche qualche naturale interessante. Personale caloroso e molto gentile.
Segnalo che di inverno la pizza non è proposta.
Polly
20/06/2023
Rooftop Raffinato nel centro Storico di Roma tra Piazza Navona e Pantheon.
MakeBrunette
11/01/2023
Sono stata a pranzo in questa bellissima terrazza il primo gennaio insieme al mio fidanzato!
Posto incantevole!
Servizio eccellente, il personale estremamente professionale ma anche cordiale e simpatico, ci hanno fatti sentire accolti e coccolati per tutto il tempo!
Il menù era quello delle festività, quindi non abbiamo potuto scegliere dalla carta, ma abbiamo apprezzato moltissimo ogni portata, davvero tutto squisito (la coscia d’anatra in particolare)!
Speriamo tanto di poter tornare per provare il menù completo! Consigliatissimo
Fanny Ménéghin
27/09/2020
Il luogo è magico. L’esperienza inizia dal lobby de l’hotel dov’è lo staff vi accoglie con molto gentilezza. Il roof top è diviso in due tra la parte ristorante e la parte louange bar. Tavole, divani o sedie comode, la vista su Roma è molto bella...però la vista sul Pantheon non è così incredibile. La piazza è buonissima, versione napoletana, ma il must sono i cocktails (con nomi ispirati di divinità romane, per il fun fact). Le bevande sono davvero incredibile, il prezzo è un po’ alto, senza sorpresa, però vale davvero il servizio è i prodotti. Bravi!
Leone Lion
29/03/2022
Cibo ottimo, location incantevole e personale dalla squisita cordialità! Un ringraziamento particolare a Nanà da Leo (ragazzo con il piercing dietro al collo)
Chiara Zanolini
23/08/2019
Bellissima la terrazza panoramica per ammirare i tetti di Roma inserita nel lussuoso negozio della rinascente. Il bar offre un servizio di buona qualità ma i prezzi sono molto alti direi eccessivi
Vittorio Maria de Bonis
18/06/2023
Spettacolare la vista, raffinata la proposta gastronomica, lodevole la solerte attenzione del personale di Sala...Ottimo!
paolo giannerini
15/05/2022
Location da estimatori, servizio eccellente. Noi abbiamo cenato ed abbiamo ritrovato la mano dello Chef provata in precedenti esperienze. Complimenti.
Alessandro Orizio
24/09/2022
Terrazza top , ottimo servizio e cucina di livello . Ambiente esclusivo , molto curato .
Molto bravo il cuoco Francesco Apreda
Aruna Desole
06/12/2020
Una vista meravigliosa su Sant'Ivo alla Sapienza, su Sant'Eustachio, sul Pantheon. Si mangia benissimo, si beve anche meglio, davveo imperdibile.
Alberto Epis
06/11/2022
Bere un drink su una terrazza mozzafiato dove i camerieri letteralemente ti coccolano e guardare Sant'Ivo alla Sapienza e un pezzo di piazza Navona e il tetto del panteon non ha prezzo. Ci hanno acceso anche una stufa ipertecnologica e l'hA posizionata dove volevamo noi. I drink sono spettacolari con frutta vera e dei dolci da leccarsi i baffi. Una serata di coccole dove veramente ci hanno fatto sentire dei re senza invaderci
Stefano Colasanto
28/09/2019
Bellissimo roof garden a due passi dal Pantheon, molto elegante, forse migliorabile come illuminazione. Piatti romani, esotici e pizza. Ottima cacio e pepe. Buoni i dolci. Prezzo giusto
Marco Modugno
05/08/2022
Una cena da sogno tra i tetti del centro storico di Roma. A due passi dal Pantheon e da Sant'Eustachio, al sesto piano di un palazzo storico occupato da un raffinato boutique hotel, Divinity permette ai suoi ospiti di cenare tra i tetti del centro storico con uno scorcio inedito sulla cupola di Sant'Ivo alla Sapienza. L'offerta di cibi e bevande è varia e intrigante, a partire da un menu cocktail fitto di soluzioni originali e sfiziose fino ad arrivare a un'offerta di pizze e pinse di alto livello (c'è anche quella con il caviale, quello vero, e il prezzo va di conseguenza). Ottima lista vini, ovviamente, di livello medio-alto anche nei prezzi ma, diamine, bagnare una cena stellata e sotto le stelle di Roma con un banale Capsula Viola proprio non si potrebbe! Tante etichette, alla portata di tutte le tasche (il turista con il braccino corto, tanto, si accomoda altrove). Infine il menu principale, per allestire il quale lo chef ha voluto fondere, giocando un po', sapori nostrani con qualche tocco etnico qua e là, mai invadente. Porzioni tutt'altro che risicate si fano apprezzare da chi gradisce, oltre al sapiente impiattamento, anche quantità sufficienti a saziare. Perché anche lo stomaco, dopo il palato, vuole la sua parte. Esperienza gradevolissima e raccomandata, insomma, resa ancor più piacevole da uno staff giovane, cortese, competente e non invadente.