Chiara
24/12/2018
Esperienza fantastica in un posto meraviglioso. Cibo di ottima qualità ad un prezzo piccolo piccolo. Personale gentile e molto attento al cliente.
Andrea de Natale Sifola Galiani
02/01/2019
Una chicca! Ottimi i primi e le mille varianti di polpettine accompagnate da salse e verdurine grigliate.
Buonissimo il caffè. Dovrò tornare per provare i dolci!!
Ciro Bianchetti
02/09/2022
Locale molto accogliente ed arredato con gusto, cucina a vista, ottima esperienza sensoriale gustativa, staff al top a partire dal proprietario (Fabio) preparato e disponibile per ogni esigenza, piatti ben presentati e preparati e mai scontati, sapori e gusto che al palato si fanno musica, evidentemente la cura e la scelta delle materie prime e la bravura dello chef fanno la differenza, buona la scelta dei vini, atmosfera accompagnata da ottima musica di sottofondo complimenti!
Grazie a tutti esperienza meravigliosa!
Giannina Desimone (Buby)
29/09/2022
5 stelle perché il locale è molto carino e suggestivo nel cuore del quartiere San Lorenzo, si mangia benissimo, dagli aperitivi (taglieri vari, poi melanzane alla parmigiana, e squisitezze di ogni tipo) i cocktail sono spettacolari e infine i dolci...consiglio il tiramisù al pistacchio, da tornare sicuramente
Patrizia Fusco
10/09/2022
Locale molto accogliente e personale gentile... i cibi sono ottimi e di qualità. Abbiamo mangiato paccheri con guanciale croccante e patata dolce caramellata, salmone con purea di avocado e menta. Lo consigliamo vivamente.
Andrea Macheneeso
15/09/2022
Ci sono stato perchè ho scoperto che è una nuova gestione, ed infatti ho scoperto un menù tutto nuovo, ragazzi brain e simpaticissimi , ambiente veramente confortevole . Un in bocca al lupo a questi ragazzi , ottimo inizio
Alessandro Catalucci
03/11/2022
famiglia....questa è la parola che mi viene in mente pensando alla mia esperienza all officina di Pi, piatti particolari , cibo buonissimo e vino di alto livello...ma il tutto in un clima di casa, con grande cortesia e professionalità...
Tornerò presto..
Costanza Ognibeni
24/09/2022
Un posticino intimo e accogliente, a pochi metri dall'università dove trascorrere qualche ora in relax e un compagnia di ottimo vino e aperitivi sfiziosi e ricercati. Da provare assolutamente!
Vincenzo Ferraro
06/11/2019
Siamo stati oggi a pranzo, in coppia, in questo ristorante gourmet, posto a due passi dalla stazione Termini, il quartiere San Lorenzo, l'università La Sapienza e il Policlinico Umberto I.
Il locale è piccolo, ma molto accogliente, arredato con gusto e con attenzione ai piccoli dettagli.
Abbiamo consumato un menù al costo di 7 euro, che comprendeva un primo o un secondo più una bottiglietta d'acqua e un caffè.
Siamo stati accolti da subito con molta gentilezza e con un'ottima bruschetta con formaggio fresco, olio a crudo e rucola, offerta dalla casa.
Il menù del giorno era molto variegato, e spaziava dai primi più classici a qualche sfizioso secondo alle insalatone, per soddisfare qualsiasi palato e qualsiasi esigenza nutrizionale.
Il costo dei piatti, al di fuori del menù comprendente acqua e caffè, è di 6 euro, sia per i primi che per i secondi.
È possibile anche integrare un dolcetto o della frutta al costo di soli 3 euro.
I pasti sono serviti in quantità soddisfacenti, e sembrano di ottima qualità.
Personale gentile e accogliente.
Assolutamente consigliato.
Ci torneremo certamente.
Paola Tenti
19/12/2018
Il locale è delizioso, i piatti della tradizione sono conditi con tanta creatività. Gli abbinamenti più particolari sono sempre riuscitissimi. Il tutto all'insegna della qualità e genuinità.
Da non perdere i dolci... sono eccezionali.
Personale molto gentile, prezzi contenuti.
Una pausa pranzo davvero goduta!