Francesco Pacifico
11/11/2018
Carino ed accogliente. Titolare che ti aiuta nella scelta delle pietanze. Piatti molto gustosi, ben presentati, diversi dal solito. Entusiasti.
maurizio tartaglione
23/12/2018
Un "bistrot" in quel di Castelverde :)
Abbiamo scoperto questo nuovo ristorantino/enoteca per caso e siamo stati davvero contenti della scelta fatta.
Il locale è davvero grazioso, modernamente arredato e con le pareti rivestite da svariate bottiglie di vini.
L'accoglienza amabile di Nancy e la simpatia dello chef Giorgio sono il giusto complemento di questo bel locale e della cucina che vi servono.
Infatti quello che abbiamo assaggiato ha confermato la buona impressione avuta, vedendo il locale e incontrando i gestori.
Abbiamo gustato nell'ordine:
- 4 "cicchetti" assortiti (con salmone, paté di carciofi, prosciutto crudo, ecc.);
- 2 porzioni di cavatelli, rispettivamente con pesto di pomodorini secchi e con radicchio/gorgonzola/noci/speck, entrambi gustosi e delicati;
- 2 insalatone, la Vegetariana (con bagoss, iceberg, peperoni grigliati, julienne di carote e salsa di balsamico) e la Tacchino (con tacchino arrosto, iceberg, pomodori, cetrioli, mela verde e salsa senapata allo yogurt).
Il tutto accompagnato da 1/2 litro di Malbech, un vino rosso del Veneto, fruttato e piacevole al palato.
Compresa l'acqua, il conto finale è stato di 52 euro, davvero conveniente, se penso soprattutto alla qualità delle pietanze gustate e alla piacevole compagnia di Nancy e Giorgio. Torneremo certamente! ! !
Gianluca Biondi
31/07/2019
Luogo ospitale, e chi volesse una serata tranquilla è una location adatta. Prezzi alla portata di tutti, cibo di qualità è ottima scelta dei vini. Adatto sia per un semplice aperitivo, pranzare, apericena, e cenare. Menù completo, si parte dai Taglieri affettati e formaggi, serviti su un vassoio di corteccia, molto bello a vedere, prodotti di qualità, ottimi i tortini di patate, fume', Tartare di carne di manzo piemontese ottime, ci sono anche Tartare di pesce, tre tipi di carpacci, minestre di legumi misti, ottimi anche i primi di pasta fresca ripiena, rettangoli alla cernia, fiocchetti ripieni di pere e formaggio, gnocchi, trofie, cavatelli, ovviamente il condimento è appropriato al tipo di pasta, pe chi volesse panini gourmet o insalatone, ci sono anche quelle, per un dopo cena per comitive, credo sia perfetto, Consigliato.. Con immenso dispiacere avverto tutti che la vinoteca Roma est, a chiuso, peccato secondo me locale alternativo non capito.
Sergio Franz
18/12/2018
Carino, accogliente ottimo cibo. Piatti stuzzicanti ed equilibrati. Bravo lo chef Giorgio e gentilissima Nancy che si occupa della gestione in sala. Ottima scelta di vini. Cobsiglio vivamente per chi sa gustare il cibo e bere bene.
Gianluca Biondi
23/04/2019
Vinoteca Roma est, precisamente zona Castelverde, via Manoppello 3, facile da trovare situato nel centro di Castelverde dietro un edicola. Locale molto bello accessibile anche con sedia a rotelle, ampio spazio esterno, internamente il locale si presenta bene, luogo accogliente, volendo anche riservato, si può bere ottimi vini di quasi tutte le regioni, birra artigianale in bottiglia, aperitivi accompagnati se si desidera con bruschette o cicchetti veneziani, si può degustare ottimi taglieri, sfiziosita calde, carpacci, qualche primo anche pasta ripiena, tartare di manzo piemontese ben servite, tartare di pesce, salmone, tonno, gamberi, insalatona varie, panini gourmet, ultimamente hanno inserito anche il brasato servito con purè, stinco al forno, diciamo che la scelta c'è. Consigliato.
Valeria Ruscitto
01/11/2018
Finalmente un locale dove si può chiacchierare con i tuoi amici senza la musica che ti urla nelle orecchie!
Molto accogliente, si mangia bene e si spende il giusto. Ottimo il vino e i titolari sono squisiti.
daniele montagni (Androidan)
08/01/2019
Locale fantastico. Scelte di vino ricercate abbinate a piatti particolari e di ottima qualità, per materie prime e per la cura nella preparazione. Personale cordiale e disponibile. Una perla a Roma Est
Sergio Fiori
25/04/2018
Un bel locale gestito da un ottimo personale. Il vino è ottimo e si può accompagnare con le loro specialità culinarie, ci tornerò sicuramente!
Helena Spaziani
25/04/2018
Ottima location a castelverde dove si può degustare vino e varie sfiziosità. Il personale è molto cortese e l’ambiente molto familiare, ve lo consiglio!
Ale Prova
03/12/2018
L'ho provato per i pasti, mi ha deliziato con prodotti di qualità e con piatti davvero sfiziosi, poi l'ho provato per un dopo cena, con dolcetti e vini che hanno riscaldato queste fredde sere invernali, che dire.....consigliato a qualsiasi ora......d'altronde ogni scusa è buona per deliziarsi!!!!