Alessandro Proietti
25/05/2019
Capitati qui dopo aver cercato su The Fork qualche nuovo posto in cui mangiare; il ristorante è inserito all'interno di un circolo sportivo dove si pratica il tiro al volo e si trova sulla sponda del Tevere dalla parte opposta, più o meno di Settebagni.
Tutto il paesaggio è caratterizzato da vegetazione ben curata e il silenzio regna sovrano garantendo una permanenza in relax pur essendo a due passi dalla caotica capitale.
L'accoglienza definirla straordinaria è un eufemismo, il gestore, Giorgio, cordialissimo si è presentato dandoci un caloroso benvenuto mostrandoci il giardino sul retro e raccontandoci la storia del ristorante (lì dagli anni '70) gestito dalla sua famiglia per generazioni e anche del circolo di Tito a Volo in cui è inserito; Giorgio ci ha anche illustrato, via via, con dovizia di particolari i vari piatti che avrebbero offerto (cambiano a seconda della stagionalità, la freschezza della materia prima e della disponibilità dei fornitori tutti della zona e rigorosamente scelti per offrire il massimo alla clientela storica e non del ristorante) denotando un amore grandissimo per l'enogastronomia, la natura e il proprio lavoro.
Giorgio ci spiegava anche che hanno deciso da poco di "affacciarsi" su una piattaforma molto conosciuta come The Fork per fasi conoscere al di là della clientela storica e gravitante attorno al circolo sportivo e al mondo dei canottieri (che hanno vari scivoli sul Tevere li vicino) riscontrando un grande successo e infatti anche noi siamo rimasti molto soddisfatti della serata tanto da prendere in serissima considerazione la location per organizzare un evento molto importante per noi.
Assolutamente consigliato
Fabrizio Guidobaldi
02/05/2019
Splendida accoglienza ed intrattenimento ricevuti dal gestore/chef del ristorante che con passione e dedizione cura il tutto. La cucina è eccellente ed il posto unico.
Adatto per famiglie con bambini.
Stefano Scognamiglio
02/03/2021
Mazzapicchi di nonna Maria......
che sorpresa...Giorgio sempre uno splendido anfitrione, il posto incantato in mezzo al prato col Tevere che scorre a pochi passi... ma i mazzapicchi...una pasta fatta in casa, tipo uno spaghettone quadrato, e condita con funghi pioppini, non freschi DE PIU', ciccia alla brace e tutto perfetto come al solito. ed un conto veramente contenuto dato la qualità del cibo.
Donatella b72
13/02/2022
Vorrei fare i complimenti a Giorgio per l' ottima accoglienza in pratica ci si sente come a casa, e anche per il cibo squisito e genuino dagli antipasti ai dolci passando per le fettuccine e la tagliata alla brace tutto splendidamente cucinato e servito con amore dal personale. Ci torniamo di sicuro. Alla prossima.
Alberto Alfieri Cardia
17/05/2022
Posto molto carino sia in estate immerso nel verde, che d'inverno col braciere in sala. Personale molto gentile, il titolare tale Giorgio molto simpatico ed accogliente. Qualità del cibo molto buona!
angela giuliani
24/09/2021
Mi è sempre piaciuto, ed ora di più. La gestione di Giorgio è perfetta: organizzata, allegra, leggera, piacevole. Piatti buoni, ben cucinati. Si passano serate molto piacevoli, ed anche a pranzo si sta benissimo.
carlo guglielmo de gregorio
16/08/2021
Un' oasi incantevole nel verde alle porte di Roma, dove poter gustare un'ottima cucina casareccia regionale a base di prodotti locali a km 0, sotto l'attenta supervisione dell'onnipresente Patron Giorgio. Ottimi i primi, il roast beef e l'arrosto di tacchino, superlative le carni di manzo maiale pollo e agnello, rigorosamente alla griglia. Formaggi eccellenti da produzione locale, frutta fresca dall'albero, crostate, dolci fatti in casa, selezione di cocktails, whisky e ruhm pregiati, accompagnamento musicale serale.
Matteo Moccia
20/05/2019
Si trova all'interno del circolo, grande parcheggio ma l'ingresso del ristorante non è così intuibile, consiglio di mettere almeno un cartello per segnare l'entrata del ristorante.
Comunque siamo stati veramente bene, il gestore è stato molto gentile e disponibile. Abbiamo visto una passione per il lavoro che fa con una ricercatezze di materie prime locali di ottima qualità.
C'è un grande braciere all'interno del locale dove il gestore cucina ottimi pezzi di carne, tutto a vista.
Consigliatissimo e ci torneremo sicuramente anche senza sconto the Fork, per la qualità dei prodotti i prezzi sono onestissimi.
Silvestro Picchiotti
24/04/2022
Giorgio ha tutti cibi naturali no commerciali prodotti da contadini di fiducia, ti da quello che vuoi cibo che altri ristoranti non hanno, rapporto cibo e prezzo ne vale la pena riandarci almeno mangi cose al naturale non confezionate o precotte. Un saluto da Silvestro
Umberto Tamborrino
07/03/2022
Giorgio è una sicurezza: ambiente familiare, ottimo cibo e gentilezza la fanno da padroni. Lo consiglio vivamente!
Arcangelo Ciccone
28/04/2022
Giorgio ci mette amore e passione prodotti biologici un bel braciere e ottima compagnia consiglio perché prodotti qualità carne buona tutto impeccabile
Alessandro Giovannetti (Alex)
09/05/2021
Posto unico ed esclusivo un'oasi di tranquillità a Roma ottima griglia con carne alla brace complimenti a Giorgio il boss che tutto vede e prevede lo consiglio sia per il pranzo che per la cena
Nadiya Protasova
15/08/2021
È un locale bellissimo,sono stata benissimo,e il cibo è veramente buono,e tutti sono molto cordiali e disponibili