Nicola S
23/03/2019
Piccolo locale lontano dal caos romano ma a pochi passi da ponte Milvio. Ampia scelta di vini organici e locali poco conosciuto ai più. Non ampia la scelta di cocktail ma molto ben fatti e anche questi con prodotti di nicchia. L'aperitivo é ricco e il proprietario, Max, é sempre disponibile ad integrarlo con varie opzioni vegetariane e non. D'estate allestisce anche una zona al fresco delle piante, ottimo per ripararsi dalla calura estiva.
Martina Andrea
07/09/2020
siamo passati e abbiamo visto questo wine bar. Ha una bella atmosfera e stile classico. abbiamo provato le creme sono così deliziosi con pane croccante e patatine alla banana !! il proprietario è gentile e il personale. torneremo
Maura De Angelis
03/02/2020
Un locale retrò /futuristico /visionario
Da scoprire ed amare, un luogo dove non accorgersi del correre del tempo e rilassarsi.
Assia Rosati
20/09/2020
accogliente, diverso, gustoso, piacevolissimo... provare per credere!!
Giovanni Capo
23/02/2018
Il gestore è molto cortese e professionale. Il locale è molto piccolo, ma le specialità gastronomiche che propone e la scelta dei vini in bottiglia o al calice non fa rimpiangere posti più grandi e blasonati. Grande attenzione anche alla clientela vegana o a quella che vuole mangiare bio.
Massimo Molinari
18/01/2018
Il personale dispone di una conoscenza più che ottima dei vini, c'è una tale varietà che si ha solo l'imbarazzo della scelta. I prezzi sono ottimi e gli aperitivi sono serviti in modo molto originale, ottimo per coppie, gruppi o famiglie. Locale intimo in zona tranquilla, consigliatissimo.
andrea colledani
15/07/2018
Bistrot fuori dal comune! Vini particolari e birre artigianali accompagnano perfettamente le creazioni dello chef. Già dalla prima visita vi sentirete a casa. Bravo Max e tutto il suo staff!
Sergio Cellini
03/07/2018
Posto simpatico, piatti dal mondo arabo semplici e freschi, ottima la tartare di manzo alla menta! Tavolini all'esterno sotto gli alberi per apprezzare meglio il ponentino