Emanuela Pignotti
16/02/2020
Un posto raccolto con pochi tavoli, ma grazioso e curato nei particolari. Amplissima la scelta dei vini al bicchiere , è veramente la prima volta che posso scegliere tra tutte le bottiglie sulla carta! Il menù è interessante e offre una ricercata scelta fra eccellenze italiane e non. Sicuramente un posto da consigliare e dove ritornare.
Danilo Villa
23/01/2020
Splendida serata. Presentazione, simpatica dei vini di famiglia, abbinati a piatti della cucina marchigiana, preparati dal bravo e simpatico chef che si è intrattenuto a raccontarci della sua parte nel preparare la degustazione ma senza svelare i suoi segreti. Prezzo un po' alto per le mie possibilità ma adeguato al servizio tanto da pensare "ci torno" e poi aggiungere a mente fredda "non posso" ma il costo era chiaro ed espresso già al momento della prenotazione, da fare in anticipo. Una menzione la merita la splendida addetta alla sala, Rosella, disponibile e rapida, professionale col suo sorriso Mediterraneo e generoso, la sua bellezza e sensualità ti rimangono addosso più di tutto il resto. Sono rimasto stregato, per lei la quinta stella della mia valutazione.
Francesco Trimani
08/02/2020
Bistrot ottimo. Grandi materie prime e gusto nei piatti. Bellissima carta dei vini.
Silvia Brannetti
19/05/2019
Lo chef è bravissimo, i piatti sono ricercati e la materia prima di qualità. La carta dei vini in mescita è ampia e interessante, il servizio molto attento e curato e il locale è un gioiello, davvero carino. Mancava in zona un posto così, brava Sara!
Daniela Perfetti
21/09/2019
Ottima atmosfera contornata da un servizio sorridente e gioioso. Chef eccellente, bollicine straordinarie, location accogliente e arredata con straordinario gusto. Le pareti raccontano un vanghog romantico e ricco di colore. Felicità è una serata da Sara Bistrot 🎶✨🎵
Eugenio R
01/02/2020
Non è facile ricreare un'oasi all'interno dell'habitat Tuscolano. Sara ci prova e possiamo dire che ci riesce anche!
Un'offerta food and beverage completa e precisa, con l'unica problematica di avere uno spazio ristretto in cui ci sono davvero troppi coperti, per regalare le giuste coccole al cliente. Servizio dolce, sorridente, preciso.
Paolo Tamberlani
07/05/2019
Meraviglioso !!! Una alzata di pesce crudo fantastica, accompagnato con uno stupendo champagne rosé Lanson, una ventresca di tonno divina e dei dessert da favola. Brava Sara, ho passato una serata che ricorderò per sempre. Paolo
Simo G.
09/02/2020
Fantastica accoglienza e cortesia!! Abbiamo mangiato benissimo!! I tagliolini all'astice erano eccezionali!! Bravissimo lo chef!! la responsabile di sala è stata gentilissima!! ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo! 🔝
tommaso palumbo
07/02/2020
Ambiente, cucina e personale veramente gradevole. Prezzi dei vini a tavola identici a quelli in enoteca e sul conto finale si sente.
Alessandro Ricci
03/09/2019
Locale molto intimo dove si può trovare una cucina a vista con uno chef molto creativo. La carta dei vini è favolosa. Da provare.