Andrea Cheloni
30/08/2019
Che dire, locale incantevole, location fantastica molto informale, ideale per una serata di coppia e con gli amici. Nonostante sia un ristorante che offre la formula ALL You Can Eat sono rimasto stupito dalla bontà delle sue pietanze, buone, ben presentate e non eccessivamente abbondanti, sono presenti anche alcuni piatti molto particolari non che molto buoni! Una nota positiva è il sashimi.. Parlando per esperienza personale, nella maggior parte dei ristoranti AYCE ho mangiato spesso e volentieri il sashimi con il "cuore" ancora congelato, cosa che qui assolutamente (e per fortuna) non ho trovato!. Buona carta dei vini, ampia scelta e prezzi non troppo elevati. Servizio gentile e premuroso, insomma consiglio vivamente di andarci, non ve ne pentirete!
Biagio Falco
05/03/2019
Locale All You Can Eat molto pulito, personale gentile e servizio rapido. L'ambiente è arredato in stile moderno ed è molto spazioso. È aperto da ottobre 2018 ma solo da febbraio 2019 ha introdotto la formula AYCE. Il menù offre una vasta scelta di piatti tra cui diversi tipi di huramaki con varianti davvero gustose. Il pesce è fresco e tutti ciò che ho mangiato era delizioso, ho apprezzato la presenza di due piatti che negli altri ristoranti non si trovano: i ravioli di aragosta e gli huramaki di capesante. Il prezzo a pranzo è di €14,90 mentre a cena è di €21,90. Come unici consigli da dare suggerisco di fare i gunkan un po' più piccoli in modo da aiutare la presa con le bacchette e di introdurre i Tablet. Bravi ragazzi, continuate così!
zhou Daniele
03/10/2018
Una bella novità ristorante giapponese con un nuovo stile nella zona locale ufficialmente aperto. Proprio nelle vicinanze, a piedi j, la stazione ferroviaria è a 5 minuti a piedi. Proprio accanto. C'è una nuova reputazione nell'area locale. Il cibo è fresco e il menu è vario. Un'ampia varietà. Ha un buon sapore Un posto che vale la pena provare. Ci sono alcune specialità che hanno un buon sapore. I piatti dello chef sono molto buoni e il personale è molto bravo a servire.
Emiliano Stefanelli
22/07/2019
Il mio ristorante all you can eat giapponese preferito! Locale molto carino ed accogliente, con ottimo sashimi e sushi, in un bell'impiattamento. Ci sono tavolini particolari con sedute a incasso, il servizio è cortese e preciso, e ci sono buoni prezzi.
Chiara Pandolfo
06/01/2019
Buonissimo sushi. Possibilità di mangiare anche al rullo. Buono rapporto qualità prezzo. 20 euro all you can eat. Personale molto gentile. Possibilità di mangiare non solo sushi, ma anche cucina cinese di livello.
Flo C9
20/08/2019
È stato un pranzo buonissimo e veramente inaspettato.
Passandoci spesso davanti mi son sempre detta di provarlo e finalemente così è stato.
Io e il mio ragazzo abbiamo mangiato benissimo e soprattutto diversi piatti che normalmente, in ristoranti cinesi/giapponesi, non avevo mai mangiato.
Il ramen era speciale, forse un po' abbondante, ma buonissimo.
Il sashimi fresco e presentato in modo semplice, ma elegante.
Camerieri cordiali, gentili e sempre disponibili.
Ambiente curato e molto pulito e con un bagno pulitissimo e anche... A prova di selfie 😆
Ci torneremo sicuramente.
Giulian Francesca
11/10/2018
Mi piace questo ristorante giapponese appena aperto, che ha sushi e può ordinare liberamente. I piatti sono molto speciali e hanno un buon sapore. L'atteggiamento e la qualità del servizio del personale sono molto buoni.
Giude marco
11/10/2018
Un nuovo ristorante giapponese a Roma. Ci sono dei sushi che possono essere ordinati liberamente. I piatti sono deliziosi e buon gusto. Il ristorante ha una buona posizione ed è molto confortevole. Ci sono troppe luci Un po 'troppo bello.
giulia francesca
11/10/2018
Un ristorante giapponese appena aperto. C'è un sushi in esso. Puoi ordinare. Il gusto è buono e la cucina è anche molto selettiva. È un bel posto
Mattia Fanelli
22/07/2020
Personale molto cortese e gentile! Piatti buoni, sashimi tagliato un pò troppo grossolanamente, ma di buona qualità per essere un all you can eat! Luogo accogliente e ben arredato, buona scelta variegata di piatti presentati molto bene! Consigliato per una serata divertente con amici!
Chiara Carnà
11/09/2019
Un progetto molto ambizioso (che unisce cucina honkese, thai, cinese e giapponese) e portato avanti con consapevolezza. Il locale è davvero ben arredato e d'effetto. Per quanto riguarda il cibo (abbiamo optato per la formula all you can eat), non ci è capitato nulla che fosse meno che buonissimo. Dal sashimi, agli uramaki passando per i ravioli. Non mancano opzioni originali (come i ravioli all'aragosta) e alcune pietanze, sempre per quanto riguarda il menù senza limiti, possono essere ordinate una sola volta. Il servizio è stato estremamente cortese ma non straveloce come spesso accade al sushi no-stop... e questo credo sia indice di cura nella preparazione dei piatti. Ci tornerò sicuramente.
Ali Mortazavi
27/01/2019
Location Bella e grande, qualità del pesce buona
Gian Luca Marsili
02/04/2019
Oggi sono entrato per la prima volta: il locale è ampio e arredato gradevolmente e con gusto moderno. Il menu propone un'ampia scelta di piatti, presentati chiaramente e a un costo molto ragionevole. La formula All You Can Eat è una vera tentazione, potendo scegliere qualsiasi cosa dal menu (compresi dei monumentali Sashimi) ad eccezione delle bevande. Non essendo un appassionato di pesce crudo non esprimerò il mio giudizio, ma mi è sembrato molto fresco. Quanto alle mie scelte, pesce e carne erano cucinati a perfezione, saporiti, molto ben presentati. Tornerò di certo ad assaggiare il Ramen e altri piatti. Unica pecca: servizio un po' lento e disordinato.
Andrea Fiocca Romano
05/03/2019
Locale nuovo, personale gentile. Siamo stati a pranzo e abbiamo usufruito della formula ALL YOU CAN EAT a 14,90 escluse le bevande. Abbiamo provato sia il Ramen, molto buono, che il sushi. Qualità elevata. Lo consiglio
M
15/06/2019
Molto pulito. Ottimo cibo. Bel locale. Tutti gentili, a parte una cameriera asiatica molto scortese, svogliata e che aveva l'aria di sufficienza, la quale ci ha risposto male più di una volta. In compenso, per fortuna, una cameriera italiana di nome Silvia, che ci è venuta in "soccorso", è stata veramente molto gentile, disponibile e professionale. Il massimo delle stelle grazie anche a lei.