Rosario Curia
07/07/2019
Non saprei da dove cominciare.
Eravamo in 6 e siamo stati accolti dal proprietario che evidentemente per cercare di essere simpatico sortisce l'effetto opposto “siete in sei? Allora siete troppi!”
Ci accomodiamo e ci forniscono un solo menu, non una tragedia ma neanche comodissimo per scegliere le proposte del locale.
Al momento di ordinare, solo dopo, ci comunicano che non tutte le opzioni erano disponibili, perciò tre di noi ripiegano su una caprese con bufala.
La caprese arriva e la mozzarella NON è di bufala. Lo facciamo notare alla cameriera che ci assicura in realtà sia di bufala, ma successivamente ci raggiunge il proprietario che si scusa per l'errore promettendoci di portare “una bella bufala”
Ci presentano un piatto con un bocconcino di bufala, PER TRE. Non sapevo se ridere o piangere.
Non è andata meglio agli altri miei amici, chi ha ordinato un tagliere si è visto portare un pezzetto di legno con due misere striscette di formaggio, chi ha preso la Cocacola ha ricevuto una lattina da 25ml CAMPIONE GRATUITO.
Chiudiamo il quadretto con l'impossibilità di pagare con la carta.
Mi vergogno che esista un locale del genere in un posto così turistico.
Caruva
25/07/2019
(Traduzione di Google) Il grande tartaro. Quello con il tonno e quello con la carne. Molto bella e molto attenta la persona che ci ha frequentato. Non parlava spagnolo ma ci capivamo.
(Originale)
El tartar buenísimo. El de atún y el de carne. Muy agradable y muy atenta la persona que nos atendió. No hablaba español pero nos entendimos.
Decio Nocerino
29/02/2020
(Traduzione di Google) Ottimo bar, esperienza unica, glam, alternativa, perfetta per godersi un drink e un discorso.
Stile musicale: jazz e r & b
(Originale)
Great bar, unique experience, glam, alternative, perfect for enjoying a drink and a talk.
Music style:jazz and r&b
Andrey Gudkov
20/10/2019
(Traduzione di Google) Molto bene!!
(Originale)
Very good!!
Paul Albert
28/01/2020
(Traduzione di Google) Deludente. Ristorante vuoto, enorme attesa per la zuppa, servita tiepida. Enorme attesa per correzione. zuppa Ultimate caldo ma tutt'altro che gustoso. Non avrei mai ordinare alla tartara in un posto così sporco. Salta.
(Originale)
Disappointing. Empty restaurant, huge wait for soup, served lukewarm. Huge wait to fix. Ultimate soup hot but far from tasty. I would never order tartare in a place this dirty. Skip.
Valentin David
01/09/2019
(Traduzione di Google) Le persone che hanno un sorriso ed è raro nell'angolo benvenuto e utile ho mangiato un piatto tipico una meraviglia che più mondo dovrebbe smettere di indirizzo super che consiglierò
(Originale)
Des personnes qui ont le sourire et c'est rare dans le coin bon accueil et serviable j'ai mangé un plat typique une merveille plus de monde devrais s'arrêter super adresse que je vais conseiller
Marine Lagoutte
02/09/2019
(Traduzione di Google) Che bella sorpresa! Un posto da non perdere vicino al Vaticano, uno dei pochi posti nella Capitale in cui si desidera soggiornare per una bella serata. Valutazione: la scoperta di un piatto tipico e del tiramisù Nutella straordinario, un'atmosfera fantastica e gente adorabile. Grazie per aver rallegrato il nostro soggiorno!
(Originale)
Quelle belle surprise! Un endroit à ne pas louper à deux pas du Vatican, l'un des seul endroit de la Capitale où on a envie de rester pour passer une belle soirée. Bilan : La découverte d'un plat typique ainsi que le tiramisu au Nutella extraordinaire, une super ambiance, et des personnes adorables. Merci à vous d'avoir égayé notre séjour !
Antonia Stasi
20/12/2019
(Traduzione di Google) TERRIBILE! Sono andato con due membri della famiglia e abbiamo avuto l'esperienza più surreale. Sicuramente NON lo consiglierei e non ci metterò mai più piede.
Siamo rimasti attratti dall'aspetto del luogo, ma l'atmosfera era una storia completamente diversa.
L'adorabile cameriera (in realtà davvero gentile) ci ha dato un solo menu, ci ha spiegato la tartare che fanno e altri bit. Abbiamo deciso di avere una zuppa di zucca (£ 10 ciascuno) e pane con olio d'oliva in quanto la zuppa non viene con pane o crostini.
L'impiegato di sesso maschile per qualche motivo è entrato e ha cercato di venderci bevande extra. Abbiamo gentilmente rifiutato e aspettato il nostro ordine e abbiamo pensato che fosse un po 'strano dato che era abbastanza insistente.
Il pane con olio d'oliva (£ 5) è arrivato e non sapevamo se ridere o piangere.
C'era la più piccola quantità di pane sul piatto tagliato a strisce che non era nemmeno uguale a una fetta media di pane.
Non importa, abbiamo pensato.
Il posto era assolutamente gelido, dovevamo mettere le nostre sciarpe, così abbiamo chiesto se potevano accendere il riscaldamento. Lo fece il cameriere maschio, sebbene la porta principale fosse lasciata aperta (7 gradi Celsius all'esterno).
Mentre aspettavamo la nostra zuppa, quest'uomo, che in seguito capimmo essere il proprietario, entrò e chiese ai suoi dipendenti cosa stessimo avendo. Credo che non fosse soddisfatto del nostro ordine in quanto forse non stavamo spendendo abbastanza denaro, quindi è venuto a parlare con noi e ha provato ancora una volta a venderci la sua tartare. Abbiamo spiegato che in realtà siamo appena entrati per la zuppa. Ha continuato a insistere sul fatto che dovremmo provare. Abbiamo spiegato che siamo vegetariani, quindi non saremmo interessati. Quindi non contento ha detto che avremmo dovuto mangiare un po 'di formaggio ed era piuttosto invadente. Per essere educati abbiamo detto che ci avremmo pensato.
Quindi deve essersi lamentato del fatto che la stufa a gas sia accesa accanto a noi (il riscaldamento centrale non era acceso). L'impiegato maschio dopo un paio di minuti lo ha abbassato. Faceva ancora un freddo gelido ma almeno almeno avevano lasciato socchiusa la porta principale invece che completamente aperta.
Pochi minuti dopo il proprietario tornò con la cameriera e l'altro impiegato di sesso maschile. Quindi stavamo cercando di rilassarci al tavolo, ci siamo guardati intorno e tutti e tre ci stavano fissando. Il proprietario parlò ancora una volta mentre voleva che avessimo il pane all'aglio con la zuppa. Dopo alcuni minuti di spiegazioni ci siamo sentiti obbligati ad accettare il suo suggerimento.
Finalmente arrivò la insipida zuppa di zucca. Porzione molto piccola considerando che avevamo ordinato quello grande. Nonostante il nome stravagante nel menu, assomigliava a una zuppa media a base di brodo da supermercato. È arrivato con il famoso pane all'aglio (1 cucchiaio di crostini ciascuno - £ 1 ciascuno).
Il proprietario continuava a entrare e uscire e a distrarre l'atmosfera già povera. Si sedette quindi alla sua scrivania dietro di noi. Sembrava davvero strano e abbastanza controllato.
Eravamo gli unici clienti in modo da poter notare tutto.
Mentre stavamo mangiando la zuppa, entrò questo ubriaco. Gli aprirono una birra e rimase a fissarci. Sembrava che si conoscessero dalla conversazione.
Questo ubriaco ci stava fissando in un modo molto strano. Immagina qualcuno in piedi di fronte a te con un ghigno sul suo volto che cerca di catturare lo sguardo mentre mangi.
Mi è sembrato davvero scomodo poiché è andato avanti per un bel po 'di tempo. A questo punto non vedevamo l'ora di lasciare il posto.
Non appena abbiamo finito la nostra zuppa, il proprietario chiama la cameriera per cancellare il tavolo. A questo punto ha abbassato la musica in modo da poter ascoltare la conversazione che stavamo avendo con lei. Abbiamo chiesto il conto e lei ha chiesto se volevamo del budino. Abbiamo rifiutato come volevamo davvero andare. Non appena ciò accadde, riportò la musica ad alto volume e si precipitò fuori.
Abbiamo finito per pagare 44 euro per un po 'di zuppa insipida, acqua, un po' di pane, uno strano strambo e un proprietario invadente.
(Originale)
TERRIBLE!I went with two family members and we had the most surreal experience. I would definitely NOT recommend it and will never set foot in it again.
We were attracted by the looks of the place but the atmosphere was a total different story.
The lovely waitress (actually really nice) gave us only one menu, explained us about the tartare they do and other bits. We decided to have pumpkin soup (£10 each) and bread with olive oil as the soup does not come with bread or croutons.
The male employee for some reason pushed in and tried to sell us extra drinks. We kindly declined and waited for our order and felt that was a little weird as he was quite insistent.
The bread with olive oil (£5) arrived and we didn't know whether to laugh or cry.
There was the tiniest amount of bread on the platter cut into strips which did not even equal to an average slice of bread.
Never mind, we thought.
The place was absolutely freezing, we had to put our scarfs on so we asked if they could put the heating on. The male waiter did, although the main door was left open (7 Celsius degrees outside).
While we were waiting for our soup, this man, which we later understood to be the owner, came in and asked his employees what we were having. I believe he was not satisfied with our order as perhaps we were not spending enough money, so he came to talk to us and tried once again to sell us his tartare. We explained we actually just came in for soup. He kept insisting that we should try. We explained we are vegetarians so we would not be interested. Then not happy he said we should have some cheese instead and was being quite pushy. To be polite we said we would think about it.
Then he must have complained about the gas heater being on next to us (central heating was not on) . The male employee after a couple of mins lowered it. It was still freezing cold but hey ho at least they left the main door ajar instead of totally open.
A few mins later the owner came back with the waitress and the other male employee. So we were trying to relax at the table, we looked around and the three of them were staring at us. The owner once again spoke as he wanted us to have garlic bread with the soup. After a few mins of him explaining we felt obliged to accept his suggestion.
Finally the bland pumpkin soup arrived. Very small portion considering we had ordered the large one. Despite the fancy name on the menu it tasted like an average supermarket stock based soup. It came with the famous garlic bread (1 tablespoon of croutons each - £1 each).
The owner kept walking in and out and distrupting the already poor atmosphere. He then sat at his desk behind us. It felt really weird and quite controlling.
We were the only customers in so we could notice everything.
While we were having our soup this drunkman walked in. They opened a beer for him and he stood staring at us. It seemed like they knew each other from their conversation.
This drunkman stood staring at us in a very weird way. Imagine someone standing in front of you with a smirk on his face trying to catch your gaze while you are eating.
It felt really uncomfortable as this went on for quite some time. At this point we could not wait to leave the place.
As soon as we finished our soup the owner calls the waitress to clear the table. At this point he lowered the music down so he could hear the conversation we were having with her. We asked for the bill and she asked if we wanted any pudding. We declined as we really wanted to go. As soon as this happened he put the music back up loud and stormed out.
We ended up paying 44euros for some bland soup, water, a little bread, a staring weirdo and a pushy owner.