Leonardo Piccoli
25/06/2023
Siamo stati a cena questo venerdì sera, verso le 22. Posto molto carino, particolare. Menù vario e piatti veramente buoni. Abbiamo preso pannicolo con tris di pomodori, cicoria e una salsa. E un tagliere molto vasto e gustoso. Se dovessi ricapitare a Roma, ripasserò sicuramente qui!
Buriburi Zaemon
27/06/2023
E che gli vuoi dire a Boris? È fantastico. Sempre. Non fa una piega nemmeno nell'arredamento. Perfetto per tutte le occasioni: tanto quelle ingessate formali quanto easy e informali. Consigliatissimi i piatti del giorno (inclusi i dolci!!) e la prenotazione.
Matteo Mosti
19/03/2023
Piccolo ristorantino/pub appena fuori dal centro, molto caratteristico e ben arredato, richiama un po' i tipici pub irlandesi. La cucina è quella tipica romana ma leggermente rivisitata e, per quello che ho potuto provare, direi decisamente in meglio. Assolutamente consigliato se siete in zona.
Ciak Foodie
21/03/2023
Non sapete dove fare la vostra pausa pranzo?
allora se il vi trovate nei pressi di Villa Phampili, non possiamo che consigliarvi Boris.
Noi abbiamo provato gli gnocchi con stracotto di agnello;
le pappardelle al ragù bianco d'anatra con fonduta di parmigiano
e il pollo alla senape con riso basmati.
Da loro potete anche trovare insalate, hamburger e dei dolci tanto speciali.
Noi letteralmente amiamo Boris.
seguici anche su instagram, facebook, tiktok e tripadvisor:
@ciakfoodie
attilio piccoli
25/06/2023
Locale consigliato dal gestore della camera dove siamo stati, ne è valsa veramente la pena.
Locale piccolo ma particolare.
Cibo di qualità, personale preparato e simpatico. Quando ritorno a Roma, questo è il primo posto dove tornerò a mangiare.
Claudia De Luca
13/05/2023
Ho fatto l'aperitivo da Boris un paio di volte. Interessante la selezione di vini e molto sfiziosi gli snack proposti. L'ambiente è piacevole e il personale cortese, preparato e simpatico. Ci tornerò per provare la loro cucina.
ALESSANDRO LORETO
15/02/2023
Locale bistrot davvero accattivante. Location curata nei particolari. Locale interno non molto grande , meglio prenotare di venerdì e sabato . Tavoli anche all'esterno . Menù con vasta scelta . Prodotti di qualità . La carta dei vini ha prezzi leggermente sopra la media . Il costo di una cena media si aggira intorno alle 35€ . Le portate sono comunque abbondanti e la qualità vale il prezzo offerto. Servizio giovane e professionale.
Consigliato !!!
andrea prando
18/06/2023
Bellissimo locale con cucina tipica romana rivisitata in chiave moderna personale gentilissimo se siete in zona Roma vi consiglio vivamente di fare una tappa qui da Boris resterete estasiati dal cibo vi consiglio inoltre di prenotare in anticipo perché il locale è piccolo e sempre pieno rapporto qualità prezzo ottimo
Leggere per crescere
08/04/2023
Un piccolo salotto d'altri tempi davvero. Ci siamo capitati per caso e abbiamo fatto solo un aperitivo ma contiamo di ritornare presto per cena ci è piaciuto veramente tanto
Sonia Moscati
15/05/2023
Una splendida sorpresa! Un bistrot con piatti espressi deliziosi, personale gentile ed accogliente. Il menù degustazione l’ho apprezzato dall’antipasto al dolce. Prezzo idoneo. Ideale per giovani ma non solo. Assolutamente consigliato