Vieri Orzalesi
23/11/2018
Lo abbiamo provato su consiglio di amici e siamo rimasti veramente e piacevolmente impressionati. Gentilezza, simpatia, cortesia ma soprattutto piatti di pesce veramente buonissimi. Da appassionati di pesce abbiamo voluto provare il crudo e devo dire che poche volte abbiamo goduto di sapori così ben definiti ed accostati. Abbiamo proseguito con due primi piatti consigliati dal cameriere, fra cui una strepitosa linguine fatta in casa al tartufo bianco: cotti alla perfezione, saporiti, una vera delizia! Per finire, due carciofi alla romana meravigliosi. Il tutto, accompagnato degnamente da un bianco leggermente fruttato consigliato dal sommelier. Infine il conto. Finalmente un ristorante dove la qualità supera di gran lunga il prezzo pagato. L'ho detto all'inizio.. veramente e piacevolmente impressionati!
Carola Luccarelli Benguela Boutique Roma
06/01/2020
Un posto sicuro e di classe per mangiare pesce, attenzione al cliente con cordialità e professionalità.
E ogni volta che ci torniamo siamo più che soddisfatti ed incuriositi dalle proposte di Fabrizio.
La qualità sempre al primo posto.
Giardino d’estate e confort classico all’interno in inverno.
Emanuela Petrillo
27/09/2019
Elegante ristorante, abbiamo cenato in terrazza, personale gentile ed anche simpatico senza essere invadente. Il crudo di pesce era eccezionale, la catalana strepitosa!! I dolci tutti artigianali meritano un assaggio a fine pasto. Consigliatissimo.
Clemente Signorello
22/03/2019
Santucci: un nome una garanzia!!!
Il Ristorante Santucci NON è più il vecchio Pagaroma che ha cambiato nome MA si tratta di una nuova proprietà (quella del Caminetto di viale Parioli, uno dei migliori ristoranti tradizionali-cool di Roma) e di una nuova cucina: e si vede nel menu e si sente nell'ottima qualità delle proposte.
Il ristorante è un ristorante di pesce ma esiste una ottima (e ristretta, 1 pagina del menu) proposta anche per i carnivori.
Abbiamo mangiato come banco di prova i crudi, molto buoni e presentati così come vengono pescati, una originale e gustosa panzanella con gamberi e delle ottime mazzancolle al vapore con una straordinaria (e abbondante) maionese tradizionale che mi ha fatto pensare direttamente a quella di mia nonna quando i gusti erano schietti e diretti.
Buonissimi i ravioloni con gamberi rossi e burrata con un perfetto equilibrio nel dosaggio di quest'ultima e un impasto doppio da leccarsi i baffi!
Purtroppo non siamo riusciti ad assaggiare anche i secondi perché volevamo i dolci per cui sarà un buon motivo per tornarci.
Dolci artigianali molto buoni: sia la crostata di visciole (ottima) con panna sia lo squaglio di cioccolato con pezzi di cioccolato meritavano di essere mangiati.
Buona la carta dei vini con ricarichi abbastanza normali e servizio incredibilmente professionale e sollecito e mai invadente.
In conclusione: Santucci è un locale nuovo in mano a delle persone che si occupano di ristorazione da decenni e si vede e si sente! Qualità ottima della materia prima e piatti gustosi e interessanti, cosa che fa di Santucci un locale sicuramente da visitare e da tenere in agenda. Prezzi medio alti ma sicuramente "convenienti" se paragonati a pari ristoranti di pesce della zona! (consiglieri solo di cambiare il pane, che ho trovato anonimo).
Locale dog friendly ma chiedere sempre.
Flavia Corteggiani
01/02/2019
Al momento il miglior ristorante di pesce a Roma. Ristorante molto accogliente arredato con gusto, personale cordiale e molto professionale. Portate buonissime che rispecchiano certamente la buona qualità delle materie prime e preparate con maestria. Fabrizio, sempre presente, è un host eccezionale. Consigliatissimo!!!!
Francesca Romana Chiappetta
10/04/2019
Ottimo crudo, buoni gli altri antipasti, come i primi ed i secondi. Se hai voglia di una cena o un pranzo di pesce è bene tenere a mente il ristorante Santucci. Prezzo equo per un ristorante di questo tipo
roberto mazzotti
28/05/2019
Al momento il miglior ristorante a Roma. accogliente personale cordiale e molto professionale. Portate eccezionali rispecchiano certamente la buona qualità delle materie prime e preparate con maestria. Fabrizio,Nico sempre presenti, Consigliatissimo!!!!
Tommaso Orzalesi
21/12/2019
Ristorante Meraviglioso, piatti curati nel dettaglio, abbondanti le porzioni, bellissima carta vini, il personale competente vi porterà in un viaggio dove il vostro palato vi ringrazierà. Se passate da Roma, dovete assolutamente passare da Santucci!
Alberto Cohen
15/07/2020
Ci sono andato 3 volte e mi sono trovato sempre meglio, veramente serate piacevoli e ottima cucina con piatti di pesce che ti dispiace di doverli finire....
Giulio d'Alessandro
30/09/2018
Ci sono tornato ieri per la seconda volta e ho trovato un grande balzo in avanti sui piatti sia per le nuove proposte sia per l' affinamento di quelle già presenti per non parlare della carta dei vini segno evidente che il grande lavoro dei titolari in pochi mesi dalla presa in gestione ha dato i suoi frutti
Le 4 stelle solo perché con questo trend fra pochi mesi bisognerà lasciare spazio alla quinta stella bravi
Antonella Ansaldi
13/12/2018
Piacevole sorpresa... ottima selezione di pesce fresco di ottima qualità... bella e invitante la presentazione... mi è piaciuto molto
Gabriella Stefanelli
04/03/2019
Ristorante accogliente, ottima cucina, vini scelti, velocità nel servizio. Livello molto alto. Farsi consigliare è un piacere
Alessandro Ortali
08/12/2018
Ho mangiato bene, il servizio buono amichevole, ambiente carino, un conto più che giusto. Ci tornerò volentieri.
Francesca Bellini
19/11/2018
Splendida presentazione dei piatti. Consiglio di provare i ravioli di pesce e astice alla catalana ...
Fabrizio Pasanisi
03/03/2020
Ottima cena, servizio preciso, bell'ambiente. Tutto perfetto!
Gabriele Pavani
02/02/2019
Buon ristorante, personale cortese, ottima qualità del cibo.
marioangelo pace
28/02/2020
Raccolto elegante cibo buono e raffinato ottimo servizio
Graziella Bagni
28/06/2019
Pesce freschissimo, ottimo servizio, padroni di casa squisiti
Maurizio Onorato
17/12/2018
Ottimo ristorante di pesce !
Consigliato vivamente !