Colei che corre sulle onde
03/09/2022
È un teatro con una grande storia. Quante volte abbiamo potuto godere dei bellissimi spettacoli proposti. Sulle foto ci sono "La commedia di Gaetanaccio"'e "Cyrano de Bergerac".
Il teatro si trova in un posto strategico, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Angelo Guida
04/02/2019
Teatro elegante e ben organizzato anche se si crea un pó di folla in biglietteria, confusione creata da indicazioni errate sulla porta d'ingresso (prenotazioni, biglietti, abbonamenti, ecc..), ma può essere sia un caso sporadico vista la mia prima partecipazione ad uno spettacolo
Francesco Franco
12/03/2018
Fino al 18 marzo sono di scena Parenti Serpenti, commedia di Luciano Melchionne, con Lello Arena, commedia esilirante e splendida interpretazione di tutti, tra cui c'è mia nipote Serena Pisa, cantante Attrice del duo Ebbanesis che ricopre il ruolo di Lina, che fu di Marina Confalone, per chi conosce il Film. Esperienza da vivere assolutamente.
Buon divertimento.
Marco Righini
29/12/2017
Storico teatro nel cuore di Roma in via nazionale condotto da Luca Barbareschi come direzione artistica. Raccolto e con una buona acustica organizza spettacoli interessanti. Carino anche il bistrot per un aperitivo prima dello spettacolo. Personale e maschere cortesi e sorridenti
Cinzia Caviglia (Bettina T. Jewelry)
23/05/2018
Teatro storico nel centro di Roma con un ottimo cartellone, particolarmente comodo il bar dove fare l'aperitivo e il ristorante dove prenotare la cena dopo lo spettacolo. La foto si riferisce al bellissimo "la cucina" di Valerio Binasco
Cristina Curreli
01/06/2018
Ha una struttura di stile misto, classico e moderno. Ottima acustica.
stefano de angelis
04/07/2019
Teatro storico romano. Parcheggio non semplice preferibile taxi o car sharing. Teatro con atmosfera vintage ma in buono stato di manutenzione.
Kim Messina
15/06/2019
Ha bisogno di qualche piccola modifica/restaurazione ma tutto sommato, è un teatro molto tenero e accogliente.
Stefano Ruggieri
26/11/2017
Cucina Eliseo. Eccellente, pietanze da vero intenditore, con abbinamenti di spezie e verdure di stagione x un mix perfetto.
Marco Sambucco
06/12/2018
Tralasciando lo spettacolo visto che è totalmente soggettivo, il teatro l'ho trovato molto funzionale, non ci sono quei corridoi dove ti perdi. Il bar ristorante è praticamente nella hall ma comunque molto comodo e dotato di sala ristorante anche al piano superiore. Non è grandissimo ma anche all'ultima fila si vede e si sente bene. Molto attento e professionale il personale di sala.
Micky R
16/05/2019
Fantastico teatro, i posti sono facilmente accessibili e con un ottima visualità. Anche il sonoro ottimo. Il personale è molto gentile e disponibile. La possibilità di pranzare o anche solo la disponibilità di un bar è molto utile.
Un'ottima posizione di Roma ove si può raggiungere con facilità .
Alessia Ciao
25/01/2020
Il teatro si trova in via nazionale, nel pieno centro di Roma! L’interno è molto grande e prima di entrare nel sala vera e propria sulla sinistra si trova un bar con vari tavolini. I prezzi del bar sono decisamente alti ma questo è abbastanza scontato dato che ci troviamo in un teatro.. la platea interna non è molto grande, i posti sono separati in numeri pari e dispari e ciò non è subito intuibile per cui ci si mette un po’ a trovare il posto. La sala è più moderna rispetto all’entrata. Sopra sono presenti le gallerie, anch’esse abbastanza piccole. Lo spettacolo che sono andata a vedere è “la scuola delle mogli” di Molierè. Lo spettacolo è stato molto carino, è durato un’ora e quaranta per cui è stato apprezzato senza risultare troppo pesante. Gli attori veramente bravi, hanno saputo intrattenere al meglio tutto il pubblico, complimenti!🌟
Ottimo il parcheggio a via Napoli convenzionato con il teatro, si paga 5€ e puoi lasciare la macchina per tutta la durata dello spettacolo.
Dayser
16/01/2019
Teatro Piccolo ma molto ben gestito e organizzato. Se si sale sopra sulle balconate non ci sono problemi di visuale poiché i vetri per la sicurezza sono 100% trasparenti. Un bel teatro se si preferisce osservare uno spettacolo in "intimità"
Dora Moscato
21/11/2019
Teatro ristrutturato con un bellissimo e buonissimo bar/ristorante e personale gentile.
La platea non è molto comoda perché le sedie sono piccole ma soprattutto perché c’è pochissimo spazio fra una fila e l’altra. Ciò rende troppo scomodo lo spettacolo per chi è un minimo alto e rende difficoltoso anche raggiungere il proprio posto. Ieri, ad esempio, ho rinunciato alle mie poltrone e ci siamo seduti in un posto più accessibile solo perché non saremmo mai passati senza far alzare e uscire dalla fila tutti e non è possibile così! la programmazione è buona ed a prezzi accessibili, le scenografie sono però in genere povere e basate sulle luci. Mi piacerebbe più magia in un teatro, ecco.
francesca b
30/06/2019
Bel teatro, abbastanza grande. Ottima l'apertura verso il mondo dei più piccoli (aderisce all'iniziativa Europa Incanto in cui si avvicinano bambini di materna e elementari alle opere liriche, ad esempio). Un po' scomoda la gradinata iniziale, non ho capito le persone con problemi motori come e se hanno la possibilità di baipassarla, spero di sì!
Maria Luisa Cascioli
29/01/2018
Struttura interessante, bel palco, acustica ottima, spettacoli con effetti speciali, godibilità delle commedie... Se proprio debbo trovare un difetto ma irrilevante, è che le poltrone sono a misura, con bracciolo unico, non proprio comodissime, ma accettabili. Possibilità di cena a fine spettacolo prenotando al ristorante interno, che non ho ancora provato... Sono curiosa, prossimamente provero'...
Elena Devoti
31/01/2018
Bellissimo negli interni, situato in zona centrale a Roma e spettacoli sempre interessanti
Francesco Perilli
15/05/2019
Bellissimo teatro sull'ampia via dello shopping, Via Nazionale. Teatro piccolo, ma bellissimo all'interno. Ho portato i miei studenti a partecipare alla Turandot per l'iniziativa EuropainCanto. Acustica perfetta con l'orchestra dal vivo. Staff preparato ed efficiente. Attori e cantanti bravissimi.