
Patrizia Guarino
Location deliziosa con vista sui tetti di Roma Terrazza all'ultimo piano della Rinascente buonissimi in ravioli ripieni di stracciatella e conditi con sugo di cozze e vongole. Personale molto gentile e professionale
Location deliziosa con vista sui tetti di Roma Terrazza all'ultimo piano della Rinascente buonissimi in ravioli ripieni di stracciatella e conditi con sugo di cozze e vongole. Personale molto gentile e professionale
Un bel posto per un aperitivo al tramonto. La vista è molto bella. I drink ovviamente un po' cari, e devo dire che sono ok ma non buonissimi. Un mojito da 12€ me lo aspettavo a regola d'arte, insomma. Vale comunque la pena di andare.
La location è strepitosa, con una vista spettacolare sulle terrazze fiorite nel cuore di Roma, sulla Basilica di Sant’Andrea delle Fratte ed il suo chiostro, sulle cupole e sui tetti della città, in un’atmosfera di tranquillità e di pace. Tuttavia, migliorerei il servizio al tavolo, ciò che abbiamo ordinato non è arrivato contemporaneamente. Ritornerò presto per il tramonto a godermi un aperitivo.
Location eccezionale posto molto gradevole e curato.... Il tutto fa si che i prezzi sono alti ma giustificati tranne purtroppo x un cameriere abbastanza poco cortese😒 Cmq il posto lo consiglio
Gli do 5 stelle per il panorama bellissimo che offre la terrazza sopra, anche se si può godere della splendida veduta dal piano di sotto. Sicuramente una location chic e raffinata, curata nella sua particolarità, come ad esempio nell'aperitivo, in cui ti portano le patatine dentro una scatolina carinissima e i stuzzichini in dei contenitori chiusi di vetro...idea carina. Sicuramente adatto ai giovani, ma anche a fasce più grandi. Ci si può benissimo un aperitivo tranquillo, ed anche cenare.
Posto sempre incantevole, specialmente al tramonto. Abbiamo preso qui decine di aperitivi sempre ben realizzati e di qualità. Rapporto qualità/prezzo ottimo per un luogo che si colloca al di sopra della media, che è cosa buona e giusta.
Fantastica location per un aperitivo una vista di ROMA UNICA
Great food and service. Stunning view of Rome. La qualità è fatta di dettagli. Lascia il barman libero di esprimersi dando semplicemente una traccia. Poi eccellenti olive nere, e olive di gara per accompagnare un cocktail... e ancora: si mangia bene. Look internazionale, senza tradire il sapore della tradizione. Rimetterei 5 stelle.
Il locale trae indubbiamente notevole vantaggio della posizione centrale e della vista sui tetti della capitale, ma è anche capace di offrire un menu interessante sia con la formula aperitivo sia per pranzo/cena. Sarebbe raccomandabile prenotare, in particolar modo nel fine settimana, tuttavia anche nell’ora di punta non ci sono lunghe attese all’ingresso (circa 15-20 minuti), i tavoli sono disponibili all’esterno e all’interno e il personale in sala è molto educato e disponibile. Il menù propone interessanti e variegate opzioni e le portate sono ben presentate e abbondanti. Anche ai cocktail viene riservata la stessa cura nella preparazione. Servizio un po’ lento, contrapposto alla celerità che si ha all’ingresso: in media si impiegano circa 20-25 minuti per ordinare e avere i piatti al tavolo. Prezzi adeguati alla zona (medio-alti), approssimativamente ci si aggira sui 25€ a persona.
Ottima location ma i prezzi esagerati e per bere un caffè e mangiare un cornetto abbiamo atteso 15 minuti.
Ristorante situato all'ultumo piano della Rinascente, si accede direttamente dal negozio. Ci sono 2 diversi ristoranti uno interno ed uno esterno in terrazza che è anche ristobar, attraverso delle scale si raggiunge una ulteriore terrazza dove c'è un lounge bar con tavolini bassi e divanetti. La cucina è italo-spagnola, si mangia bene e si gode di una discreta vista su Roma, gli ambienti sono belli e sapientemente arredati. I prezzi un po' alti.