Prima volta al libanese. Questa premessa è fondamentale per dare il giusto peso a questa recensione. Fondamentale perché non saprei dire se il giudizio è sulla cucina libanese o su come viene preparata in questo ristorante. Detto questo le tre stelle sono tra il giusto ed il generoso perché a fronte della cortese disponibilità del personale c'è un menu un po approssimativo e una disponibilità di pietanze limitata rispetto allo stesso. Il locale è molto grande (forse troppo rispetto all'affluenza di questo sabato sera), ed utilizzato anche per feste e ricevimenti, nonché per spettacoli musicali e di ballo in tarda serata.
Prezzi ne alti ne bassi, gli antipasti sono un torno ai 7/8 euro, primi e secondi vanno dagli 8 ai 15 (carne). In due con quattro portate di antipasto e due secondi, più acqua, una birra da 33cl e due caffè abbiamo speso 55 euro (27.50 con The fork).
Dobbiamo provare un altro libanese per farci un'idea più chiara sul libanese e su questo ristorante.
FABIO PIZZO
28/08/2019
Il locale è stato trasformato da classico "All you can eat" ad una tipologia ambigua con un arredamento stile Saloon ed un menu di tipo Italiano.
Camerieri gentili, locale pulito, molto grande, cucina veloce e possibilità di fare karaoke il sabato sera con te n maxi schermo su di un palco.
Consigliato per una serata alternativa.
Alessandro Dogliotti
09/08/2019
Locale ottimo
Giuseppe Balducci
20/06/2019
Ok
Mihai Alexandru
05/05/2019
(Traduzione di Google) Personale cordiale e buon cibo.
(Originale)
Friendly staff and good food.
Mohamed Eshkanti
26/01/2019
(Traduzione di Google) Al posto di vento
(Originale)
To windfull place