Fabio Gaglini
31/01/2022
Intendiamoci, non è una pizza napoletana,, e da qui bisogna partire. L'impasto è molto digeribile, la consistenza è sottile e leggera. Il gusto gradevole, ma soprattutto l'idea ê geniale. Una pizza che si lascia mangiare, per uno sfizio al volo è molto più che sufficiente.
Daniela
14/06/2021
A noi è piaciuta, certo non è la pizza del forno a legna, ma è buona: comunque col fatto che è una macchina, è tutto chiuso sicuramente le norme igieniche sono garantite.
Ma si potrebbe consegnarla già tagliata?
Altrimenti Metterei una mensola per tagliare la pizza. Una panchina per sedersi e gustarlo sul posto. Ed un cestino per mettere il cartone e le posate? Una altra nota di merito, credevo di digerirla con fatica, e invece nessun problema.
Pier
06/10/2021
Bisogna mangiarla senza paragonarla a una pizza napoletana. È un' idea geniale impiegare pochi minuti e mangiare una pizza fatta e sfornata da una macchina proprio per questo, siccome non vi è alcuna persona che lavora la pasta, considero il prezzo troppo alto. Unica pecca l'assenza di una panchina nei dintorni su cui sedersi e il fatto che la pizza non esca già tagliata a tranci.
Roberto Cecchini
19/08/2021
Il voto è una media. Tre per la pizza e cinque (con lode) per l'idea. L'iniziativa mi piace e l'esperienza di consumo è stata positiva e soddisfacente. Sembra più un esperimento sociale che non una iniziativa commerciale (un po' come aver messo un chiosco di gelati al Polo Nord) ma l'idea va incoraggiata soprattutto perché il risultato è degno di nota. Solo due varianti (Margherita e salame piccante) ma in tre minuti si ha un prodotto fresco e fragrante (chi ha lamentato problemi digestivi si interroghi si cosa ha bevuto). Cartone non pratico da assemblare (si deve fare forza per staccare il coperchio dalla base e la fustella regge poco), kit di posate offerto gratuitamente con un contenitore, distributore di snack e bibite annesso, si paga anche con moneta elettronica. La pizza/piadina (non potrebbe essere altrimenti, si cuoce su una griglia) è saporita, costa il giusto e c'è l'hai in ogni momento tu ne abbia voglia. Spero in ricettazioni diverse (ero andato per quella con pancetta ma anche una Napoli non sarebbe stata malvagia) e in cotture che consentano impasti più friabili, comunque promossi a pieni voti sulla fiducia (ci rivediamo per le 5 stelle)
Fabio Tuzzi
04/06/2021
Interessante per uno spuntino vanno mangiate calde io le ho mangiate dopo circa 1 ora tiepide. Per me più che pizza sembravano delle piadine ma erano buone soprattutto quella con la pancetta.
Gianluca Strafile “str_afi”
19/05/2021
Non male come pizza in meno di 3 minuti😋 idea davvero carina e divertente. Unica pecca è difficile capire come si taglia stando in giro poi diventa ancora più complicato.😅
NataleGabriele Latella
01/03/2023
Devo dire l’idea è geniale,per chi stacca da lavoro oppure non hai voglia di cucinare.Gusto gradevole, impasto genuino,insomma la consiglio a tutti ☺️
klaudia lp
26/02/2022
Abbiamo presa una alla Margherita dalla curiosità di questa novità. Allora se si vuole la pizza a modo è ovvio che non in tre minuti però non è male. Si consiglia di mangiarla calda appena la acquistate.
Davide Gabrielli
06/05/2022
Un'esperienza da provare. La pizza non è sicuramente una pizza nel senso classico, come molti dicono assomiglia più ad una piadina. Tuttavia se la si mangia senza le aspettative di una vera pizza è soddisfacente.
Sergio martuscelli
29/06/2021
La pizza generalmente la migliore è napoletana ma anche quella romana può essere buona. Questa anche se un po' diversa soddisfa la voglia di pizza. Sicuramente non aspettavi una base lievitata con lievito madre ma alla fine per pochi euro passi una bella serata tra pizza e birra
Stefano Di Bernardo Santalucia
17/06/2021
Che innovazione!!! Davvero complimenti ai suoi ideatori, una pizzeria senza personale, ma ovviamente costantemente videosorvegliata come é giustissimo che sia. Potete scegliere tra 4 ottimi tipi di pizza dal prezzo assolutamente nella norma, da una parte vi usciranno le posate, da un altra la vostra pizza e da un altro ancora c'è un minuscolo laboratorio che vi farà vedere come é possibile questo piccolo Miracolo, di natura umana si intende in questo caso. In più c'è un altro distributore con bibite, gomme da masticare, snack e via dicendo. Pienamente consigliata la visita. Buon appetito!!!E ancora complimenti ai suoi realizzatori!!!