Albanian Tourist
29/04/2022
l Mercato dell’Unità e stato aperto nel 1928 durante il regime fascista. Si trova nello storico quartiere di Prati a Roma. E stato costruito con uno stile Neoclassico. Ha un ingresso monumentale che affaccia su via Cola di Rienzo che sono le sue caratteristiche più distintive. Il mercato e funzionale anche nei giorni nostri. Ma ha bisogno di più pubblicità e di locali dove consumare dei cibi sul posto.
Marco Rossi
15/03/2023
Mercato Romano sempre bello da visitare, prezzi un po'alti per quello che offre ma si trovano anche delle ottime offerte!
Da provare assolutamente il banco Bon Bouche, dove Ortensio e Luciano, conosciuti come i “due vecchietti” fanno ottimi panini a prezzi super! Da provare assolutamente!
Patrizia Chialastri
28/03/2023
Non sono di quella zona, ho conosciuto il mercato tramite mio genero perché ha un suo amico Ciro che ha il banco del pesce favoloso, con pesce sempre fresco di cui ti puoi fidare, anche per la cortesia e l'educazione.
Ho acquistato altri ortaggi e verdure in altri banchi, un bel mercato anche con prezzi modici.
Consiglieri di andare
Anna Ravazzoni
29/05/2023
Meraviglioso mercato storico del quartiere Prati. I banchi conservano la struttura d'epoca, speriamo li ristrutturino mai per non togliergli il fascino (mantenuto) di una volta.
Paolo Ceta
30/01/2023
Posto ottimo pulito ben frequentato la materia prima venduta di qualità ed oggi non è semplice trovarne . I prezzi sono un po' cari ma del resto la qualità ha un costo un po' più alto
Gianluca Brozzi
25/01/2023
Proprio su Via Cola di Rienzo, si affaccia questo mercato, all'interno di un fabbricato storico. È una risorsa per il quartiere, ma anche per il turista che necessita di fare la spesa di alimentari e frutta.
Domenico Carbone
03/05/2022
Un mercato costruito negli anni 30 con un architettura classica che sicuramente e' da visitare con prodotti scelti che spaziano dalla frutta alla carne e prodotti vari, un po' caro ma siamo in Prati un quartiere sicuramente non popolare. Buono il fioraio con grande varietà di offerte.
Alice Borelli
12/11/2016
Un posto da vedere se si vuole gustare la vera vita romana e acquistare frutta e verdura fresca del posto. Consiglio, fra i vari banchetti, di visitare il banchetto 26: un gioiellino del mercato, scrigno di prodotti locali di qualità, attentamente selezionati, ma anche luogo di sosta per chi vuole fermarsi a gustare un piatto creato da loro, con i loro prodotti, all'interno dell'affascinante cornice del mercato. Esperienza da provare!!
Elena Torroni
18/04/2023
non c'è niente da dire è stato già detto tutto Le cinque stelle parlano da sole
A M
17/06/2023
Frutta e verdura fresca e gustosa.
S. Mal
11/02/2023
Sempre piacevole entrare in un mercato coperto. Piccolo ma con orario prolungato rispetto ad altri mercati
Max Yopo
05/05/2023
Conserva il fascino dei mercati d'altri tempi.
Andrebbe tutelato e preservato