Gabriele Guerrini
06/06/2023
Locale molto caratteristico. Una cosa fuori dagli schemi: mangi, ridi, bevi, leggi. Vieni avvolto dal profumo della carta che si mischia all'amatriciana. Personale disponibile, gentile. Ti fanno sentire più uno di casa che un ospite. Ricco di eventi e di cultura. Sicuramente tornerò, stavolta per godermi con calma la loro cucina.
Ve lo consiglio? Ve lo consiglio.
ROBERTO POGGI
09/05/2023
Un'accogliente libreria con zona caffetteria dove poter studiare o lavorare sorseggiando o mangiando degli ottimi piatti in giardino. Aperti praticamente tutto il giorno 7 giorni su 7 fino a tarda sera. I titolari, Viola e Max, sono persone squisite, alla mano e sempre disponibili. Frequentata da molti giovani è come una piazza di ritrovo per qualche ora di socialità. Anche lo staff è cordiale e disponibile, si respira un'aria familiare.
emidio tomassi
26/01/2023
È una libreria che offre ampi spazi per studiare, lavorare, giocare senza fare rumore. È possibile pranzare e cenare ( preparano ottimi primi e secondi). C'è anche uno spazio all'aperto.
Lorenzo Letterese
28/03/2022
Libreria molto originale. È possibile studiare e anche mangiare. Organizzano molti eventi. Noi abbiamo trascorso una serata con concerto jazz. Atmosfera molto originale. Abbiamo anche cenato e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cucina. Consigliato hamburger cotto nel Chianti. Unica pecca il servizio, purtroppo probabilmente a causa di un disguido abbiamo cenato tardissimo
MAURIZIO DI LORETO
29/05/2022
Un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato, a modo suo affascinante e soprattutto aperto alla buona musica abbinata a qualcosa da spizzicare e bere, ospitando belle jam session di Jazz collaborando col Jazzlab Alessandrino (che annovera il Maestro Beppe D'Argenzio)
Giorgio Gibertini
24/05/2018
Ho qui presentato il mio libro su Vasco Rossi. Bella serata ma soprattutto bella location per passare qualche momento immersi nei libri, gustando anche qualche ottima torta o altro da mangiare. Coraggiosa iniziativa che va sicuramente premiata ritornandoci.
Enrico Risoluto
12/10/2022
Bellissima libreria che offre la possibilità di comprare ottimi libri e socializzare con esseri umani in carne ed ossa.
Inoltre si può anche bere e mangiare molto meglio di quanto si possa immaginare.
Ottimi i ravioli e la cheesecake.
Donatella Salatino
14/04/2023
Bella e fornita libreria in un quartiere dove questo tipo di attività commerciale non si trova facilmente. Offre anche servizio bar.
Valerio Sergio Castaldo
04/02/2023
Ambiente molto accogliente, perfetto per studiare, leggere e prendere un caffè in compagnia. I proprietari sono molto gentili
Federica Tibaldi Giombi (Federiccia24)
16/09/2022
È un posto strano... Libreria, aperitivi, convegni, presentazione di libri, studenti sparpagliati chini sui tomi a preparare gli esami, corsi di uncinetto... Tutto insieme senza soluzione di continuità. Un pò mucchio selvaggio, ma accogliente e simpatico
Delio Alessandroni
27/05/2023
Carinissima, con piccolo ristorante interno.
Bravi bella idea
Dottoressa Clelia Epifania
15/06/2022
Non è una semplice libreria ma un posto dove leggere, studiare, bere un caffè o chiacchierare nel gradevolissimo giardino esterno. Un luogo di incontro per giovani, studenti ma anche smart worker!
Paola Bellagamba
31/07/2021
Bella libreria, caffetteria, dove si può assistere a presentazione di libri, incontri con gli autori, letture, musica live, eventi e attività culturali di vario genere, proiezione di film in un ampio cortile esterno.
Si può studiare, imparare la lingua italiana, giocare a scacchi e perché no, cenare.
Un ambiente accogliente.
Ci vorrebbe un po' più di attenzione per i distanziamenti in questo momento pandemico.
Sonia C
20/09/2022
Mia figlia ha iniziato a frequentare questo posto durante la pandemia per studiare e non lo ha più lasciato, si trova benissimo lei e tanti altri ragazzi universitari. Molto affezionati anche ai gestori
Francesco Ponzi
08/02/2021
Davvero un bello spazio per studiare. Dentro tavoli da quattro o da due per tutti i tipi di lavoro, dalla relazione di gruppo (si può parlare) allo studio in solitaria. Utile anche la caffetteria all'interno in cui ci si può prendere dell'ottimo caffè dato che quando si studia non è mai troppo. Dispone anche di tavolini all'estero nel cortiletto coperti e non.
Sofia Fabrizio
02/05/2021
Luogo molto accogliente, ben frequentato. Molte iniziative, ben fornito in quanto a libri. Un ambiente tranquillo dove studiare all'interno, e all'esterno per spizzicare in compagnia degli amici. Consigliato!
(forse, sembra un po' lasciato andare, ma penso sia lo stile del posto! Nulla di sgradevole, comunque)
ivano pedrinzani
29/09/2020
Un'oasi di cultura e gentilezza nell'attuale deserto di molti quartieri romani. Volete comprare un libro, prendere un tè, bere un un aperitivo, cenare con un buon primo (per me le fettuccine salmone rucola e zenzero sono un hit) o con un semplice hamburger? O anche solo sedervi per chiacchierare, leggere o farvi una partita a scacchi? Nessuno vi chiederà di consumare qualcosa per forza, ma voi fatelo perché il locale va sostenuto. Parlo di Todomodo: libreria, bistrot, ristorante, sala jazz, cineforum e 1000 cose ancora dove troverete la stralunata saggezza di Max, sempre pronto a consigliarvi un buon libro o un buon bicchiere di vino, e la innata empatia di Viola, i due gestori del locale.
Federica Manfredi
21/05/2019
Forse sono di parte (tengo dei corsi di disegno là) ma se mi sono proposta e ci vado ogni settimana è proprio perché mi sento a casa! :) Ho avuto quella sensazione sin dalle prima volte, quando andavo come cliente e basta... Libri, Wi-Fi, bar e buona cucina! Viola fa anche catering... Se si è in gruppo meglio avvisare prima per la cena. Soprattutto però, calore umano! Accoglienza e simpatia! Diversi eventi organizzati, tra proiezioni, riunioni associative, gruppi di discussione e lettura, a volte musica dal vivo e giochi di gruppo (cena con l'assassino, per esempio...). Bel posto e belle persone! <3 :)