Alessandro Penna
23/07/2021
Non si chiama più il pane della terza bottega, ma Cookery.
L'impressione che ho avuto è stata positiva per chi ci lavora, in quanto mi danno l'idea di lavoratori che ci credono in quel che fanno e si impegnano.
Per quanto riguarda la qualità, ho avuto modo di provare solo i prodotti da forno, quindi cornetti, pizza e lieviti di altro genere, non il cucinato. Pertanto, il mio giudizio si limita a questi prodotti.
Le materie prime non mi hanno dato l'impressione di essere il top, unite ad una lavorazione un po' grossolana, si ottiene un prodotto non finemente lavorato, ma comunque gradevole che rispetta anche lo standard qualità prezzo.
In sintesi: posto decisamente sopra la media rispetto agli altri esercenti del quartiere.
Sicuramente un punto di riferimento per colazioni e pranzi.
MICHELA
26/05/2018
è un panificio ben fornito, con prodotti dolci e salati di tanti tipi. su ordinazione possono fornire catering, preparano anche pasta fresca e lasagne. è rivendita di altri progetti legatki al carcete, dalla birra al vino. personale gentilissimo e prezzi concorrenziali. e infine, orari di apertura molto estesi. lo raccomando!!
Letizia Gentili
04/01/2018
È la prima volta in Italia e in Europa che un invalicabile muro di cinta di un carcere viene sfondato per aprire una panetteria dove lavorano i detenuti. Un punto vendita al pubblico che serve ad accorciare le distanze tra il quartiere e chi è dentro le mura. Perché anche il carcere diventi un “luogo piacevole” da frequentare per le cose buone che produce. Accade nella terza casa circondariale di Roma Rebibbia, dove ieri (20 aprile) è stata inaugurata, in via Bartolo Longo 82 (proprio tra le mura del carcere) ..Il pane è davvero buono fatto confarine bio e ingredienti naturali ed i costi sono davvero Convenienti: troverte svarati titi di pane, piazza e dolci. Davvero un posto unico nel suo"Genere"!
Romolo 63
14/12/2021
Ottimo panificio dove trovi pane artigianale, pizza bianca e rossa buona. Trovate anche qualche piatto da asporto. Lo consiglio vivamente
Pierstefano Durantini
09/02/2018
Buono il pane, i dolci, la pizza e altri prodotti salati e rustici. L'etica non ha prezzo e la recidiva sparisce.
Emanuela Baldini
06/04/2018
Ho assaggiato (divorato!)la colomba ai cereali antichi e amarene: ottima! Una vera colomba artigianale
Lorena Dell'uomo
29/05/2018
Il pane a lievitazione naturale è molto buono!
Gianluca Mosca
22/06/2017
Finalmente un forno-bar in zona
enrico vincenzi (Gattapone)
07/12/2017
Ottimi i lieviti e il pane
Flavio Langone
21/09/2018
Buoni i biscotti secchi