Agostino Ruscillo
12/10/2018
Ha riaperto al pubblico un cineteatro storico nel centro di Roma, a due passi dalla Fontana di Trevi. La Sun Film Group lo ha acquistato e ristrutturato. La madrina dell’inaugurazione avvenuta il 10 ottobre 2018 è stata la famosissima Gina Lollobrigida.
Valeria Pace
28/11/2017
Posto magnetico ed elegante! Lo consiglio a tutti, per una serata insieme agli amici o con il/la proprio/a partner! 👍
Leandro
25/03/2017
Uno degli ultimi posti rimasti a Roma che offre concerti di qualità. Posto non molto comodo da raggiungere se non con i mezzi, impossibile trovare parcheggio durante il week end. All'interno è spazioso e questo evita la tipica sensazione di soffocamento; l'acustica è buona. Ragazzi al botteghino gentili ma non ho mai sperimentato il bar.
monica cuccu
25/04/2018
Molto accogliente anche se piccolo..concerto visto benissimo!!
Valerio Libera
12/01/2017
Sono andato a suonare col gruppo al social bar in realtà, ottimi cocktail, prezzi giusti, un pó radical chic, ma organizzato bene. Per i musicisti: palco più grande e meglio organizxato di quello che sembra! Il locale ha un buon riverbero naturale e il fonico é molto bravo
Carmilla Von Karnstein
01/12/2017
Sono stata al Quirinetta per un concerto di Morgan. Il locale è davvero grazioso, il personale è gentile e disponibile.
La sala per i concerti è piccola, ma la vendita limitata dei biglietti fa in modo che non si riempia troppo, c'è un buon sistema di climatizzazione e il pavimento è in discesa, permettendo quindi una buona visibilità da ogni punto del locale.
Federica Ducci
26/04/2017
Ci sono stata per un concerto ed una serata post-concerto ...molto carino, personale disponibile (dall'entrata fino ai baristi). Ci sono anche dei pochi posti a sedere in caso ci si volesse riposare. C'è se si vuole il guardaroba e i biglietti li vendono anche direttamente lì senza prevendita. Unica pecca: ho provato a telefonare in due giornate differenti e mai ho ricevuto risposta.
Giuseppe Natile
23/01/2019
Ristorante / caffè.... Cucina tipica pugliese: antipasto con affettati tipici e prodotti caseari freschi e stagionati, primo orecchiette con pomodori freschi rucola e cacio, secondo polpette al sugo.
Ambiente veramente curato, qualità e un gusto che ti cattura! Ottimo
Emilio Bufano
07/11/2017
Oggi 'intima' sala concerti, consente un ascolto a tu per tu con chi si esibisce. Si entra velocemente grazie ad una ottima organizzazione. Anche come teatro aveva il suo perché.
Adolf Galland
10/12/2017
Teatro riadattato x fornire più servizi. Numerose sale ben arredate e funzionali adatte x incontri, spettacoli e rinfreschi. Personale preparato e cortese offre il necessario supporto.
giovanni de luca
21/09/2018
Un posto storico dove si respira aria da anni 50, con tecnologie all'avanguardia.
Tra l'altro in una posizione fantastica a due passi da Fontana di Trevi. Uno spettacolo negli spettacoli.
Paolo Sbraga
23/07/2016
Del Quirinetta apprezzo la programmazione, sempre originale e ricercata, e le dimensioni della sala, sufficientemente generose rispetto a molta concorrenza. Il locale non è male (no fronzoli) ma non pensiate di ascoltare un concerto da seduti: raccomandate scarpe comode...
sabrina polimeni
02/06/2016
In pieno centro storico a Roma tra Piazza Venezia e Fontana di Trevi il Quirinetta è una location meravigliosa. Una sintesi perfetta tra lo stile liberty e quello più contemporaneo, un luogo dove ascoltare musica, bere un buon drink e incontrare gli amici.
Il bancone nella sala principale, quella dove si trova il palco, è bellissimo con le sue luci soffuse si crea un'atmosfera intima e romantica.
Lo staff è gentile e sempre cordiale.
Gabriele Bicchierai
17/12/2019
Il Teatro Cinema Quirinetta viene realizzato nei sotterranei di Palazzo Sciarra, con ingresso in via Marco Minghetti, tra il 1923 e il 1926, da Marcello Piacentini, vero “archistar” in quegli anni dopo i suoi interventi progettuali nell’Expo del 1911, e a cui si doveva già nel 1914¬15, lo splendido restauro dell’adiacente Teatro Quirino (1871). Fatta questa doverosa premessa, il Quirinetta è stata riportato nel 2010 alla sua funzione di sala di spettacolo dal vivo ed oggi è una bella realtà per eventi e concerti. Uno spazio di valore storico architettonico oltre che culturale.
Elias D S Caballero
12/08/2018
Il Quirinetta Social Bar è la perla nei sotteranei del Quirinetta. Un nuovo cocktail bar, casa accogliente delle energie creative di Roma. Tutte le sere si suona, si canta, si ascolta, si ride, si piange, si beve bene e si balla. Si attraversano le notti soli e in compagnia, fino in fondo, fino al giorno. La Sala Venere del Quirinetta, torna a vivere di vita propria. Indipendentemente dalla programmazione del Quirinetta, il Quirinetta Social Bar ogni sera ospita concerti, stand up comedy, senza badare ai generi musicali, solamente con la voglia di dare uno spazio comodo e accogliente a chi a Roma muove energie creative.
Il Quirinetta Social Bar è un po’ cenacolo, un po’ factory; un cocktail bar d’avanguardia, un piccolo club e una casa. E’ il salone, la stanza, il tavolo, una casa in cui stare con gli amici in cui però si beve (molto) bene, grazie ad una proposta di cocktail che si rinnova spesso. E’ la sfida di riaprire il centro di Roma ai romani.
Frankies Goes To Holliwood
08/01/2019
Non vedo l'ora che apra. Finalmente stanno ristrutturando questa struttura meravigliosa che negli ultimi anni le vecchie gestioni avevano abbandonato al suo destino......nel frattempo, la nuova gestione, oltre a tutto il resto, ha aperto un ristorante pugliese dove si mangia divinamente! BRAVIIIIIII