mina cappussi3
15/01/2020
Locale gradevole, lindo e invitante sulla Nomentana nei pressi di piazza Sempione, che conserva ancora l'atmosfera rigorosa di una farmacia, tanto che la maniglia di una delle porte è ancora quella originale dell'antica spezieria. Il personale soprattutto è particolarmente gentile e premuroso, rigorosamente in nero, atmosfera leggera, silenzioso, con la possibilità, per gli appassionati, di guardare le partite. Per vegetariani e vegani non c'è un menù, né pietanze specifiche contrassegnate, ma si riesce a mangiare abbastanza bene. Personalmente ho preso dei broccoletti, patate arrosto e una insalata di finocchi napoletana decisamente fantastica, con le fettine tagliate sottili, arance, olive. La migliore che abbia mai mangiato. La verdura risultava un po' troppo cotta, buone le patate con la buccia. Al mio commensale non è piaciuta la carne di Norcia. Non abbiamo provato i dolci, ma ci dicono siano eccellenti. Insomma un buon locale, soprattutto per la pizzeria, per andarci in famiglia o con gli amici, prezzi nella media, non proprio economici, ma abbordabili. Unico neo, il bagno precluso ai disabili, in fondo ad una scalinata e in mezzo ad un magazzino. Complimenti ai camerieri, solerti ed efficienti. A dire il vero non saremmo mai entrati, se non fosse stato per le indicazioni del presbitero della chiesa di Sant'Agnese.
Lorenzo
02/06/2021
Ni... Un risto/pizzeria nella media. Nulla di particolare che mi abbia colpito, anche nel menù. Pizza ben lievitata, scelte classiche. Prezzi nella media. Non so se tornerei, trattandosi di una zona che offre molto!
MaD MaX
18/08/2019
Il locale è piuttosto spazioso sia all’interno che all’esterno, anche se fuori i tavoli sono vicini tra loro e si possono sentire le conversazioni degli altri facilmente (e viceversa). Spaziano molto fanno fritti, bruschette, pizza, carne, pasta. Fin’ora ho provato la pizza molto saporita e un primo altrettanto buono, bruschette di diversi tipi. Il tiramisù al pistacchio invece non mi ha molto convinto. Rapporto qualità / prezzo favorevole. In due abbiamo preso 2 bruschette, 2 piatti di pasta, 1 acqua, 1 dolce 36€. Ritornerò per provare la carne.
Pollice in su.
Isabella Girardi
08/05/2021
Questa sera siamo andati in questa pizzeria ed abbiamo mangiato una delle pizze migliori che ci siano.... il personale gentilissimo.... non avevano più’ posti ma quando ho detto loro che venivamo da un’altra città’ si sono subito adoperati per organizzare un posto.Grazie mille e quando ritornerò’ a Roma ci tornerò’!
Andrea PIBIRI
24/06/2021
Tanto tempo che non ci andavo più, è stata una riscoperta piacevolissima, impasto della pizza leggero, sottile e ben cotto. Dolci particolari e veramente gustosi. Ci ritornerò sicuramente.
Paolo D'Ancona
14/06/2021
Pizza discreta, staff molto gentile. Dalla riapertura, Menu ancora limitato. Aiuto spazio esterno che non soffre del traffico.
Claudio de luca
18/06/2021
Da migliorare sotto tutti gli aspetti, sia internamente sia sulla pizza che anche se cotte a legna si sente solo la mozzarella poco condimento e poco pomodoro, prezzi contenuti ma rapporto qualità prezzo alto 5 euro per una icnusa non filtrata piccola troppo.Comunque personale gentile almeno quello.
Daniele Delli Figorelli
14/09/2020
Pizza buonissima personale gentile e presente. Da tornare sicuramente