Luca Vespasiano
11/06/2023
Un posto veramente bello, un'atmosfera unica, vari posti per sedersi, offre una buona cena, uno staff educato e disponibile. Hanno una lista di drink limitata ma non per questo non sono fatti bene anzi, la musica varia un pò dall'orario.
Contro del locale, sicuramente in primo piano il parcheggio, non offre di un parcheggio privato e nelle aree limitrofe è difficile trovarlo, volume della musica veramente troppo alto, si fa difficoltà a parlare con la persona che hai di fianco soprattutto se si sta vicino alla console.
Locale all'aperto che consiglio a tutti
Francesca Spinola
26/05/2023
Posto molto carino, all’aperto, tutto gira intorno a una vecchia torre circondata da ulivi e da un anfiteatro i cui gradoni sono stati trasformati in sedute da cui godersi la vista del tramonto stagliato dietro a splendidi pini marittimi. Cocktail gradevoli, stuzzichini ben cucinati, dall‘hummus al babaganush, all’ottimo pane, è un luogo splendido dove godersi un aperitivo. C’è anche il ristorante, ma noi ci siamo limitati al cocktail. Da provare!
Davide Russo (Mr_kaballeros)
19/06/2023
Location veramente unica, quasi nel cuore della
città, spazi , designer, verde, lo sfondo della torre che affaccia sul parco tutto verde, veramente una chicca. Poco meno il servizio bar, forse un’altra postazione non guasterebbe per evitare le lunghe file di attesa. Perosnale preparato, molto pulito, bella musica accompagnata dai spettacoli, buono per trascorrere in tranquillità una serata soft in compagnia.
Mattia Bocchi
17/05/2023
Location eccellente, siamo stati all'interno per causa pioggia ma il giardino fa sperare per la bella stagione.
Piatti ottimi ma punterei sulla carne (più costosa della media); il piccione ha superato le aspettative!
Servizio molto attento e curato.
Consigliato per serate speciali e da riprovare assolutamente in estate!
Davide Parisi
07/06/2023
Luogo molto carino, ben frequentato, qualità dei prodotti ottima e buon vino (fatevi consigliare), perde una stella per lo stewart che gestisce il parcheggio, non proprio il top, prezzi sopra la media ma in linea con l'esclusività del luogo
Vincenzo Arena
28/05/2023
DA NON PERDERE!
FINALMENTE A ROMA UNO SPAZIO ORIGINALE CHE LASCIA IL SEGNO!!
Se amate il buon cibo alla brace, i bei posti all'aperto, ma non volete spostarvi fuori Roma... allora siete nel posto giusto!
Dal momento in cui varcate la soglia, vi accorgerete subito di essere in un posto unico e quasi fatato.
Dai ciuffi di festuca glauca che accompagnano il vostro sguardo fino a perdita d'occhio; agli ombrelloni etnici disposti con cura tra l'anfiteatro degli aperitivi e la piazzetta del pranzo e della cena; ai cuscini e ai tappeti sparsi qua e là sui prati e tra gli ulivi, i pini marittimi e gli alberi di pepe rosa: tutto qui è una carezza antistress agli occhi e a tutti i sensi.
Riccardo, il Direttore, è attento e gentilissimo: segue in prima persona e con attenzione e precisione i clienti per far vivere loro un'esperienza unica e originale, ma davvero!
Il suo staff è meraviglioso: Elena, Anna, Francesco, Isabel, Michela e tutti gli altri lavorano senza sosta sotto al Sole cocente e di buona lena senza mai perdere sorriso, presenza e solerzia.
Lo chef, simpatico e bravissimo, propone un menù ricco di proposte e sapori tradizionali e rivisitati, usando anche i prodotti del loro bellissimo orto (guardare per credere) e bilanciando con maestria le ricette italiane di una volta con il guizzo di creatività e originalità frutto della sua esperienza internazionale.
Da assaggiare assolutamente lo spaghetto quadrato in salsa di pomodori alla brace (effetto da critico del cartoon "Ratatouille" garantito!), l'agnello con topinambur e salsa crabittu (fatevi raccontare che delizia è) ...
... per non parlare delle carni e delle verdure alla brace ( D I V I N E ) !
E dulcis in fundo, peccato mortale non assaggiare il Tiramisù Balagan: un gustosissimo ed enorme chicco di caffè, ma solo nella forma: questo tiramisù non contiene caffè... e non ne ha bisogno, perchè è delizioso e freschissimo così come ve lo propongono.
Balagan, che vuol dire caos, è in realtà cura minuziosa dei dettagli: dal menù che si preannuncia autentico, sofisticato e di carattere già dalla sua elegante cover in pelle; al logo della libellula, che sintetizza magnificamente la leggerezza e la forza che questo luogo senza tempo e del ben stare ispira; alle meravigliose lampade e lanterne di ferro battuto che adornano e illuminano tavoli e tavolini, giorno e notte.
Si, perchè qui si lavora divertendosi e con passione!
E qui vi fanno "divertire" davvero: perchè vi fanno sentire a casa, immersi nella natura per farvi godere, giorno e sera e notte, momenti davvero indimenticabili, di serenità e di festa: accolti, coccolati e ammaliati!
Un'esperienza da non perdere!
Sara L.
19/06/2023
L'ambiente è indubbiamente molto bello ma non c'è parcheggio. L'unica è prendere un taxi. Inoltre è scandaloso che ci sia soltanto una postazione per i drink, che costringe a fare file lunghissime, appiccicati,anche per più di mezz'ora. In compenso i nostri cocktail erano buoni. L'ingresso con consumazione è di 15 euro. Alle 2 la musica si ferma e ci si avvia alla chiusura.
Sion Raccah
02/05/2023
Esperienza unica!
Posto stupendo, enorme e ricco di diverse sedute a seconda del momento. Aperitivi sotto il tramonto, stesi in un giardino pazzesco, per non contare poi la cena, fenomenale. Ho avuto l'opportunità di mangiare dei piatti davvero buoni e particolari.
Sono stato così felice che poi sono ritornato il weekend successivo per poter provare l'esperienza del dopocena: i suoi drink non mi hanno affatto deluso.
Consigliatissimo!
Daniele Vespa
23/05/2023
Location e ambiente stupendi. Cucina di qualità; servizio ottimo e amichevole. Scelta musicale azzeccata. Bravi!
Anna Prandini
16/06/2023
Posto davvero stupendo, l'ho provato solo una volta per aperitivo e devo dire che ha superato le mie aspettative, un locale davvero stupendo forse i prezzi un po' alti ma vista la location me lo aspettavo, comunque i cocktail sono davvero buoni!
Sono curiosa di provare anche il dopocena, ci tornerò sicuramente!
David Nemni
26/04/2023
Personale caloroso e accogliente per una location straordinaria, unica nel suo genere a Roma. Nonostante sia andato la sera di apertura lo staff era già organizzato e con le idee chiare.
Cena e cocktail eccezionali.
Locale consigliatissimo per la stagione estiva romana!