Fabrizio Bortolon
16/11/2021
ROMA. Quartiere Garbatella. Piazza Eurosia. Qui, nel Bar omonimo, l'esperienza e la professionalità, unità alla gentilezza, fanno si che, il servizio, sia al banco, sia ai tavoli interni, nonché a quelli esterni, risulti eccellente. Sedersi in piazzetta, per la degustazione di un aperitivo, completo e corposo, come faccio io da anni, fa la differenza. L'offerta alimentare è decisamente ampia e accessibile a tutti portafogli. Ci sono bevande da sorseggiare per tutti i palati. La ristorazione prosegue poi, per chi ne ha voglia, anche grazie a una sana passeggiata, da fare nel quartiere popolare della Garbatella che ha ormai superato i 100 anni. Insomma ROMA qui, fra i vicoletti, ancora non è sparita. Per questo, giusto come spunto, in prospettiva futura, al solo fine d'implementare i punti di forza di tutta quest'area, in funzione anche del benessere dei suoi cittadini e quindi anche delle sue molte imprese di vicinato, si dovrebbe, secondo me, rispettare il progetto originale della sua viabilità, realizzando per esempio anche parcheggi limitrofi dedicati.
pasquale della capa
18/05/2021
Ottima carbonara, buon cacio e pepe e hamburger anche se non c'è la possibilità di scegliere la cottura. Discreto anche il caffè. Tavoli all'aperto alla giusta distanza.
Alberto Sangermano
31/10/2022
Caro gestore del bar Eurosia, non posso che parlare bene di te; sei una persona eccezionale, una persona dal cuore d'oro, mai visto un gestore che offre la cena a un barbone di passaggio nonostante i tempi che corrono.
è vero con me hai peccato un pochino, ti ho ordinato una insalata di pesce ma ho constatato che c'era solo l'insalata, il pesce era nascosto sotto un cumulo di sedano lattuga olive ecc.ecc., però nonostante tutto era veramente buona ,dico l'insalata.
Devo fare una nota dolente a te personalmente sull'aspetto a dir poco rotondotto, guardandoti somigli molto a una bottiglia di gassosa dell'anni sessanta, te la ricordi la palletta? ok se non la ricordi te la spiego, quando si andava all'osteria e si ordina mezzo litro e na palletta.
con affetto e stima
Al.........
Massimo Maurizi
01/07/2019
Buongiorno sono Massimo e voglio consigliarvi il Ristorante Eurosia. Oggi 1 luglio 2019 sono entrato alle 12.10 circa per il pranzo in quanto pomeriggio lavoro. Sono stato accolto dal titolare e da una ragazza che lavora al servizio ai tavoli disponibile ad esaudire per quanto possibile le esigenze dei clienti. Ho ordinato un primo piatto. Tonnarelli alla gricia. Uno spettacolo. Veramente buoni. Ho ancora il sapore dei tonnarelli in bocca ; poi un acqua naturale, fresca, che sollievo con questo caldo a 40° circa, e un caffè molto buono preparato con la macchina Faema una delle migliori se non la migliore. Il tutto per un prezzo buono . Provatelo . Andate e non ve ne pentirete. A Piazza S. Eurosia 4/7 Roma. Bella Piazza. Ciao da Massimo Maurizi
Valerio Ansuini
14/02/2023
Bar storico in una piazza storica anch'essa ove troverete cordialità e tutto quello che vi occorre per passare un momento in tranquillità in un posto unico.
grisilda alberto
26/10/2022
Ho fatto colazione al bar Eurosia insieme a mio marito, persona molto esigente, devo dire che ci siamo trovati bene, specialmente con il proprietario signore molto gentile e con Il sorriso sempre stampato è molto generoso con i clienti che non sono in grado di saldare totalmente il conto. Lui con il sorriso sulla bocca dici: pagherete la prossima volta. Queste sono parole che io ho sentito.
Giovanni Vecchi
17/05/2022
Fantastico. Situato in uno spazio areato fresco dove poter godere del sole e del ponentino romano. La sera diventa un luogo magico ai bordi della Garbatella. Per uno stacco lavorativo, per una pausa con gli amici da solo o in compagnia.. ottima scelta!!!
Eva Leuzzi
05/12/2022
Bel posto, semplice con attenzione gentile
Ho fatto la colazione con un tramezzino molto buono e il caffè è eccellente.
Alessandra Ceraglia
08/06/2021
Il parco è grande e pulito. Purtroppo in estate fa caldissimo perché ancora gli alberi sono piccolini.
luana giustini
12/02/2022
Una giornata strepitosa....oggi la Chef si è superata.,....il tavolo all'aperto al tepore del sole caldo primaverile , una insalata di mare.. perfetta, ravioli ripieni di pesce e un rigatone al ragù genovese...sublimi.....il personale simpatico cordiale e professionale...... bhe che dire lo consiglio ..... eccezionale