Michele Gabriele
19/04/2022
Scoperto per caso dopo aver visitato il museo dedicato per l'occasione a Picasso. Hanno una terrazza favolosa. Piatti molto ben elaborati di alta classe. Non è un posto dove si spende poco ma è buonissimo. Ci tornerei volentieri!
elena dittadi
09/06/2023
Cenare al Rhinoceros è un’esperienza sensoriale unica! Sembra di essere catapultati in un film di Kubrik e improvvisamente ritrovarsi , tutto d’un tratto, nella Roma antica del foro Boario!
Una sensazione difficile da spiegare sublimata da un menu che incanta il palato e da un servizio attento.
Rhinoceros non è un comune roof top con vista ma è la pazzia che incontra l arte, il gusto che incontra il sapore e la storia che si perde nello sguardo di chi , ammaliato si lascia sopraffare da mille sensazioni
Andrea Menandro
27/08/2022
Location molto bella e suggestiva con vista sui fori, bellissimo al tramonto. Abbiamo fatto aperitivo, cocktail buoni ma non eccezionali, finger food a-la-carte di buona qualità. Prezzi medio-alti, corretti vista la location.
mattia niccolo longhi
02/08/2022
VIsta da brividi in questa terrazza . Il direttore del hotel ci ha accompagnato al ristorante, purtroppo viene gestito esternamente e non dalle stesse persone del hotel. Menù un pò pretenzioso, antipasto carpaccio un pò duro, primo con tagliolini ai pistacchi e gamberi, un pò un mappazzone , gnocchi con vongole non con il guscio ma piccole (sembravano quelle in barattolo). Cheese cake buona. Servizio cordiale e preciso. Cantina dei vini buona.
Prospero Borea
25/04/2022
Arte. É questa l'esperienza che si può vivere in una serata al Rhinoceros. E la si può vivere su tre piani : culinaria, pittorica e storica. Roma ai tuoi piedi che si stende davanti agli occhi con i suoi monumenti illuminati da una storia millenaria. Arte pittorica o scultorea che la Fondazione Fendi permette di ammirare(ieri sera c'era una mostra su Picasso, con esposizione di una sua opera pittorica). E poi culinaria.
Il ristorante ha pochissimi tavoli. I piatti sono presentati molto bene. Ho gustato un antipasto di salmone marinato al pepe rosa e rale su letto di ricotta di bufala e cetrioli. Molto delicato e fresco. Poi un filetto al pepe verde, molto buono anche con una cottura lunga, come da me richiesto, era morbido e saporito. Infine i dolci : una Ile flotante.
È poi la discesa dal ristorante sul roof al piano terra è ancora una visita di architettura moderna.
Morena Q
06/01/2022
Locale unico. Vista pazzesca. Staff molto professionale e cortese. Cibo eccellente. Location molto particolare. Terrazza con vista mozzafiato.
Valerio Villani
25/10/2022
Ristorante all'interno dell'albergo della fondazione Alfa Fendi, qualità del cibo medio alta e vista molto bella, da visitare l'albergo, un ambientazione postmoderna industriale con piccole esposizioni ad ogni piano.
antonina popa
08/08/2021
Posto piacevole e accogliente , personale molto professionale e all’altezza del posto. Cibo squisito e molto ben presentato. Piatti rivisitati e ben curati in ogni minimo dettaglio. Il Sommelier Gaetano ti abbina il vino ad ogni pietanza in modo tale da poter gustare ogni piatto con il vino giusto. Il Barman di nome Giorgio si diverte a creare e consigliare il cocktai giusto adatto alla persona e al gusto personale.Massima attenzione al cliente. Che dire… un posto davvero bello! Consigliatissimo! 😃
Alberto Epis
28/10/2022
Devo dire che la vista toglie il fiato salire sulla terrazza attraverso le scale del palazzo con la mostra d'arte è indimenticabile. Un piccolo appunto solo ad un cameriere che ci ha risposto che siccome la cucina era chiusa non ci ha portato nemmeno un oliva insieme al coktail. Devo dire prontamente smentito dal metre che ha provveduto immediatamente. Per il resto tutto anche oltre la media. Ovviamente contribuisce molto anche la vista mozzafiato della piazzetta della bocca della verità.
Salvatore Schembri Volpe
12/06/2020
Esperienza unica in un luogo suggestivo abbracciato dal Circo Massimo e dai Fori Imperiali.
La cucina è ricercata e coccola il palato con esperimenti molto ben riusciti e che non dimenticano la tradizione locale.
Le Terrazze rasserenano l’animo e riempiono occhi e cuore con orizzonti eterni.
Infine, le esposizioni completano un’esperienza che va ben oltre il semplice pasto.
Decisamente raccomandato.
Ivan Girardi
23/05/2021
“La più consistente scoperta che ho fatto è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare…”. Da questa terrazza apprezzi Roma e il tempo non è mai perso.
Alessandra Casale
01/09/2021
Ottima esperienza. Piatti curati e gustosissimi, staff cortese e professionale. La terrazza è molto bella. A presto!
stefano tenoglio
16/08/2021
Bellissima locascion, con stupenda terrazza con vista su Roma,città eterna e tutto il personale gentile e professionale
Antonella Redaelli
07/09/2020
Location incantevole, cibo molto raffinato. Prezzi veramente assurdi.