Tatiana Guigues
29/07/2021
la esperienza non poteva essere peggio. Personale antipatico e non preparato. Non ho mai visto cosa del genere sopratutto a un McDonalds. Sono andata a comprare una colazione da portare via, già avevo comprato il croissant integrale, pero volevo conoscere un altro e ho fatto la domanda "volevo sapere se il croissant di frutti di bosco è fatto con pezzi di frutti o con marmellata". La risposta a modo veramente antipatico "non lo so signora, non lo faccio io". E ho continuato "chi sa rispondere alla mia domanda?" e la miss simpatia mi dici "nessuno". Questo per dire il minimo, perché prima già aveva passato un episodio con la ragazza della entrata. Quindi ho capito che è un problema non solo del personale ma di chi fa la gestione del luogo. Veramente un danno alla marca McDonalds riconosciuta nel mondo per la simpatia dello staff. Se non bastasse, arrivo al lavoro, dove dovevo mangiare, e il croissant era freddo, non temperatura ambiente ma proprio freddo, come uscito del frigo. Non consiglio proprio
Gualtiero Pinci
24/08/2021
A parte considerazioni sul cibo, ho dovuto pulire io il tavolo che ho usato.... Inaccettabile. Poi il servizio è stato ok.
Danilo Pio Serao
30/08/2021
Area condizionata troppo potente! Chiedi se possono alzare la temperatura, ma non se ne fregano
Serena Raniero
25/08/2021
Tavoli sporchi, servizio lento, cibo servito quasi freddo, i panini erano però ben farciti.
Andrea Chirico
04/08/2021
il locale è pulito ma in periodo di covid il personale consiglia giustamente di mantenere il distanziamento ai tavoli ma poi questo non viene rispettato e non vengono effettuati i controlli... mancava una salsa nell’ordine con il locale quasi vuoto, non oso immaginare quando c’è tanta gente quanti ordini sbagliano...
Rita Petrillo
01/06/2021
Da ex dipendente del Mc Donald's posso assicurarvi che se fossi stata un supervisore Mc Italia in visita, la CEV non sarebbe mai e poi mai passata. Personale arrogante e poco gentile non solo con me in prima persona, ma soprattutto con altri clienti a cui ho assistito (capisco lo stress, ma purtroppo la professionalità e i passi del servizio dovrebbero sempre essere seguiti). Cibo freddo, sicuramente le patatine avevano passato i 7minuti. Controllo della box praticamente assente: ketchup invece della barbecue, mancavano le cannucce carta per la coca e lo zucchero per il caffè. Cosa ancora più grave è che il mio double chicken BBQ sarebbe dovuto essere un panino ordine senza pollo (essendo vegetariana) e dopo averlo ripetuto due volte, aver atteso molti più numeri di altri, arrivo al Pantheon con la mia collega, apro il sacchetto e bam!! Panino completissimo di pollo con accenno di salsa BBQ solo su una faccia del panino, insalata scarsa (altro che 28g), cipolla croccante assente e una fetta di formaggio incollata al pollo... Praticamente ho mangiato pane e patatine!! Beh se almeno a tutto ciò si fosse accompagnata una cosa, dico solo una cosa dritta avrei anche evitato tutto ciò, ma credo che a volte bisogni fare un passo indietro e non cadere così in basso nonostante sia un fast food!
Simone Tantari
25/08/2021
Rapidi, puliti, gentili ed efficienti. Complimenti a tutto lo staff. Controllo Green Pass eccellente
Enrico Passoalpino
24/08/2021
Il servizio è lento, ma almeno il mangiare è buono