Simone Marturini
05/04/2019
È un locale molto particolare, trasformato a dovere da bordo piscina estivo a locale invernale. Ambiente caldo stile baita, riscaldato, con una possibilità di cena, hamburger e patatine o paste evergreen. Arredamento da grande salotto di casa con divani e mobili, molto caldo.
Una location sicuramente particolare, dove ascoltare musica dal vivo.
Grande e simpaticissimo Max,il barista. Se ci perderete un po'di tempo saprà spiegarvi molto sul bere bene.
La selezione di drink, anche se al di sotto delle possibilità di Max, non mi ha mai lasciato insoddisfatto.
Premio all'idea e alla realizzazione.
Mimmo Pet
19/01/2019
Prima volta e senza leggete le recensioni. Non sapendo che si mangiasse nel locale ci siamo arrivati "mangiati", è stata la nostra salvezza riguardo tempi e qualità. Ordiniamo delle birre mentre ascoltiamo il gruppo musicale e mi viene la malaugurata idea di ordinare un piatto di patatine. Dopo un po' mi portano un piattino, piccolo, con una spolverata di patatine sopra. Gli chiedo cortesemente se si fossero sbagliati vista la quantità, esce quello che credo sia il cuoco (?) e mi conferma la pochezza. Mi prende il piattino e lo porta ad un altro tavolo, a me portano un altro piattino con tre, di numero, patatine in più. Rimango basito. 6 euro, praticamente abbiamo pagato le patatine circa 60 euro al kg. Intorno nel frattempo si sentono proteste sui piatti e sui tempi. Mi rendo conto che nella sfiga ci siamo salvati a non mangiare lì. P.S.: qualora vorreste andarci fate una capatina al bagno, rivivrete alcuni momenti di Shining, fichissimo nella sua spettralita' da campo rom. Bella serata passata a ridere delle recensioni di questo locale in cui la sicurezza aveva standard altissimi visto il riscaldamento che era fatto con quei fan alimentati a gas vicino la mia gamba e la bombola a 2 metri da me, ho fatto il video qualora scrivessero non fosse vero. Naturalmente di scontrini neanche l'ombra. Abbiamo desistito nel chiederlo perché oramai sfiancati dalle risate sul locale e le recensioni, avremmo sparato sulla Crocerossa. Altamente consigliato per autolesionisti!
Beatrice C.
07/08/2018
QUESTO POSTO DEVE CHIUDERE, MANDATE LA FINANZA!!!Premettendo che il posto è squallido e NON È UN RISTORANTE ma un chioschetto a bordo piscina all'interno di un circolo sportivo con la musica a palla e un'unica proposta di primo (senza menu e visibilità dei prezzi), continuo con il riferire che ho aspettato più di un'ora per avere un misero piatto di pasta incollato (durante l'attesa neanche il pane è stato portato).
Quindi, resoconto del pasto: una bottiglia grande di acqua + 2 primi (senza possibilità di alternative). Costo totale: 43Euro!!!!!!!!
Chiedo il conto che nn mi viene portato. Esasperata vado in cassa dove mi viene detto che lo sconto the fork nn viene applicato alle bevande e dunque viene sommato per intero. Mi vengono addebitati 4 euro di coperto (nn segnalato da nessuna parte e dunque ILLEGALE) senza aver ricevuto neppure il pane. Il costo della pasta 18€ a piatto, neanche fossimo in un ristorante in centro (squallido chiosco a Tor Pagnotta).
nicolò devangelista
05/03/2019
Cibo di pessima qualità, piscina sporca, prezzi alti rispetto alla concorrenza. 4 euro a testa per consumazione illegale e il tutto senza fattura!
Dovrebbero mandarti la finanza!
Salvatore Previti
06/07/2019
Piscina molto pulita,relax all'ennesima potenza ed addetti ai lavori molto professionali,il buffet è buonissimo e soprattutto vario per tutti i palati.Che dire di più sicuramente mi hanno conquistato e consiglio a tutti di venire.
Domitilla Marchi
14/12/2018
Locale un po’ nascosto ma decisamente da scoprire!
Location suggestiva...ambiente friendly, molto accogliente...
Ottimi i cocktail, buona la birra come anche la cucina....
Da provare!!
Edgar Jesus Surco Sanchez
08/07/2018
Giornata fantastica insieme ai miei amici, sole acqua splendida e pulitissima, Perfetta anche la sera complimenti alla nuova gestione un posto rinato completamente!
Enrico Maria Casini
08/06/2018
Ottima gestione! Soprattutto per stare tranquilli e sereni, in mezzo al verde e sotto al sole, con un bel drink!