FLAMINIA77
19/12/2019
Ci sarò passata 100 volte davanti e non mi ero mai fermata... Oggi l’ accattivante insegna (credo sia da poco che la hanno messa)e il sorriso dei ragazzi che lavorano lì mi hanno incuriosita.
Ottimi panini bella scelta ottimo rapporto qualità/prezzo...
I ragazzi mi hanno accolta con allegria, simpatia,Cortesia e Discrezione.
Complimenti
Alessandro Tarallo
29/03/2019
Abbiamo assaggiato due panini tra quelli proposti, Nell attesa di entrare al Teatro Olimpico per lo spettacolo serale. Ottima alternativa alla solita pizza a taglio. Panini gustosi, soprattutto quello alla crema di ceci. Locale piccolino ma funzionale.
Matilde M.
27/09/2019
Io sono molto critica quando recensisco e devo dire che questo posto a qualità mi ha davvero soddisfatta. Ho preso il panino con le polpette, il ragazzo top mi aggiunge provola e Tabasco una cosa divina! Andate, troverete alta qualità gentilezza e discrezione oltre che a professionalità simpatia ed ottimo prezzo. TOP
A B
03/01/2020
Io e mia moglie abbiamo preso due panini... Il mio era quello proposto del giorno con crudo,sttacchino e melanzane. Uno spettacolo!!! Le materie prime ottime e il pane buono e croccante... Ottimi
Danielsan
13/10/2019
Qualità dei prodotti accompagnata dalla gentilezza e simpatia dello staff la rendono una piacevole tappa quando si è in zona. I panini preparati al momento sono il loro valore aggiunto.
Ambra Formicola
15/06/2019
Personale disponibile.
Panini gustosi: ho provato sia quello con l'hamburger che merita, sia quello con il Salmone e la stracciata di bufala che non mi ha fatto impazzire.
Consigliato per un pasto veloce!
Giuseppe Butera
06/03/2019
Uno dice: cos'è un panino?... eh, un panino è un panino, che vuoi che sia?! Del pane, più o meno buono, con dentro qualcosa, che faccia più o meno male, che finisci a mangiare quando la tua fantasia non poteva andare oltre o non poteva farlo la tua capacità di organizzare la tua vita.
Vero.
Diciamo più o meno per tre panini su quattro. Poi c'è il "quarto", al quale non sempre arrivi sapendo lo sia. Ma quel che importa è che ci sia arrivato - e che, morso dopo morso, ti rendi conto che alla domanda iniziale si può rispondere che un panino è una storia, quella odella semplice passione di gente che ha, evidentemente, scelto di chiedergli di raccontartela e che non lo ha fatto con la "radice quadrata di - 2" o con materie prime che, al solo citarle, ti guadagnino ope legis il superamento del biennio della facoltà di scienze dell'alimentazione; no, lo ha fatto semplicemente rimboccandosi le maniche e preparando, per esempio, di proprio pugno la quasi totalità degli ingredienti e sperimentando abbinamenti.
Ne deriva, per l'appunto, un racconto il cui "primo capitolo" mi è piaciuto da morire e convinto l'opera debba esser letta per intero!
Avventura relativamente giovane, si augura loro - e, ad un tempo, anche a noi stessi - che possano mantenere questa rotta.
Luca Santini
15/02/2020
Sono stato nella panineria per pranzo e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. Consiglio di assaggiare il panino salame, pecorino e miele e il bagel con salmone, guacamole e formaggio fresco. Super!
Adelmo Panetta
13/11/2019
Locale piccolo ma accogliente, personale gentile e simpatico ma soprattutto panini gustosi e di qualità, take-away all'italiana. Consigliato per una pausa diversa dal solito.
massimiliano fidale
21/02/2020
Personale molto cortese, per il panino ho lasciato carta bianca ed il risultato è stato più che soddisfacente. Consigliato 😉