Iryna
17/02/2023
Scoperto per caso, locale piccolo ma molto carino. Ci ha attirato per prima cosa l'interno. Aperitivo gourmet che abbiamo provato: ricottina con tartufo e sesamo, crema di zucca e speck, mozzarellina di bufala con pesto e pomodoro secco, scaglie di grana con pera e miele e burratina con speck e noci. Personale accogliente, posto perfetto per un aperitivo romantico o con amici. Prezzi adeguati per un posto di qualità in Trastevere.
Emanuele greco
09/05/2022
Ero con la mia ragazza per una passeggiata a Trastevere e con the fork abbiamo visto questo locale con uno sconto del 20 per cento disponibile, lo abbiamo provato e siamo rimasti molto soddisfatti. Locale carino all'interno con una saletta arredata con gusto. Abbiamo preso un tagliere di salumi misti (incluso prosciutto Patanegra) e un mix di bruschette gourmet di vario tipo più due calici di primitivo. Qualità alta e prezzo giusto per il posto dove eravamo. Proprietario gentile ci ha offerto un amaro del Capo al peperoncino al momento di pagare. Gesto apprezzato. Ritorneremo sicuramente.
Elena Tyutyun
06/08/2020
"L'essenza" definisce la realtà di un ideale. Non c'è una definizione più corretta per questo posto, ideale, non troppo piccolo con tante sedute e ottimo bancone, dove i clienti vengono seguiti con attenzione. Messi da parte i menu tradizionali e classici, si trovano ottime proposte dei piatti con una grande esperienza dietro le spalle. Ambiziosissima la lista dei vini si è certamente affinata al palato della clientela sempre più esigente al giorno d'oggi e multiculturale. I ragazzi sono sempre pronti a consigliare gli abbinamenti di food ai vini. È un'ottima alternativa per godere una serata con gli amici ed un buon calice di vino senza avere troppo caos attorno. L'ambiente è elegante ed accogliente con un buon equilibrio di stile e personalità.
Mauro Di Domenico
19/08/2022
Bellissimo locale, un ambiente tranquillo e rilassante per assaporare meglio ciò che si mangia, nel cuore di Trastevere. In questo locale si mangia benissimo, ho ordinato un tagliere misto, in questo tagliere c'era un po' di tutto, il propietario ci ha spiegato ciò che stavamo assaggiando e come abbinare i gusti, veramente una esperienza unica con un esplosione di gusti.... Per nn parlare della birra rossa che legava benissimo ha ciò che abbiamo mangiato, da tornarci assolutamente......
Marco Bartolini
15/05/2023
Trovato per caso passeggiando a Trastevere.
Bel locale.
Tra i più economici della zona.
Da provare assolutamente i shortini alla grappa alla mela verde a soli 2€
Danilo Spanu
01/01/2023
Il locale è piccolo ma davvero accogliente, ottima location a pochi passi dal lungotevere in pieno quartiere Trastevere, il che permette anche di parcheggiare, con un po' di fortuna, nei giorni meno affollati.
Dentro è davvero bello, curato in ogni dettaglio. Personale molto gentile e preparato anche per clienti internazionali ma non è un posto per soli turisti: aperitivo buono, buona scelta dei vini e prezzi nella media per il posto.
simona gasparri
30/10/2022
Premetto che siamo andati in questo posto con altre amiche non per cenare ma per fare un semplice aperitivo. Dunque, la frutta secca da aperitivo, le patatine ecc... erano fresche e non roba vecchia come si mangia in molti bar o pub.
Per non parlare del personale gentilissimo e cortese. A fine serata ci hanno offerto anche degli squisiti shot.
Lo consiglio vivamente!!!
Dany Castro
07/11/2022
Ho avuto il piacere di bere un buon calice di vino, consigliatissimo per prezzo, qualità e location
Alina M.
04/10/2019
Posto incantevole con un'atmosfera intima e rilassante...hanno un'ottima selezione di vini ma anche dei cocktail, birre, caffetteria etc. Si possono ordinare dei taglieri di salumi e formaggi, delle bruschette, qualche piatto di pasta, insomma il menù è bello ambio - per essere un'enoteca soprattutto. I prezzi sono più che ragionevoli. Ne vale veramente la pena, io ci vado sempre con tanto piacere!
simone c
09/12/2017
Passando tra i vicoli di Trastevere ho notato questo wine bar. Sono entrato ed il personale era molto gentile. Ho provato un vino pecorino ed un tagliere misto di crostini. Davvero buonissimi. Crostini al gorgonzola e mandorle e miele , crostini al pesto e mozzarella, al tartufo, zucca e bacon.... Tutti eccellenti. Voto 10