Fabio Macali
16/08/2021
Atmosfera magica, cibo ottimo e personale veramente cordiale.
Qualche piccolo intoppo nel servizio ma risolto con la massima disponibilità.
Grazie a tutto lo staff per l'esperienza vissuta!
emilio bucci
19/04/2022
Ottima cucina, esperienza da provare.personale e cuochi fantastici ed impeccabili.
Piliffa Alterio
08/12/2018
Bellissimo locale in una location da urlo. Richiede un'eleganza particolare e portamento. Frequentato da persone anche importanti. I piatti ottimi, curati, saporiti, minimal, servizio eccellente.
Massimo Ferrarelli
31/08/2018
Visitato in occasione di un cocktail di lavoro, la carrellata di assaggini che lo chef ci proposto, accompagnata da deliziosi vini sapientemente abbinati dal direttore di sala, è stata un vero percorso sensoriale. Molto gradite le spiegazioni sulle origini dei piatti contestualizzati nella storia di Roma.
Marzia Pirri (Marzia)
31/10/2021
Ottimo cibo con bellissima vista sulla città. Piatti con ingredienti di qualità e accostamenti studiati nel dettaglio.
Marilena Caldarella
30/06/2021
Location incantevole con vista panoramica. Piatti ricercati, studiati nei dettagli. Personale attento e cortese
Riccardo Cerulli
27/07/2021
Posto splendido. Una vista incredibile. Sono rimasto molto colpito dall'ottimo servizio del Ristorante, professionale e cordiale. L'atmosfera è elegante e rilassata. Consigliato per una piacevole serata romantica. Cucina ottima. Ultimo, dalla terrazza si può ancora apprezzare l'effetto del ponentino che rinfresca nelle calde serate estive!
orys nibiru
21/10/2021
Volevamo ringraziare lo staff dell'hotel Sina Bernini Bristol per la perfetta organizzazione del pranzo di nozze del 16.10. 2021.
I nostri invitati sono rimasti colpiti dalla splendida vista che si gode dal rooftop del ristorante The Flair, dalla professionalità del personale e qualità delle pietanze offerte.
Un ringraziamento particolare a Sara Bacile e Fabio Comandini che ci hanno seguiti costantemente con competenza curando alla perfezione ogni minimo particolare.
Grazie ancora,
Barbara Oriana e Michele
Monia varvarito
20/06/2021
Al The Flair una domenica di giugno!
Location incantevole, panorama mozzafiato, accolti e coccolati da una simpatica e brillante Pamela che con professionalità ci ha servito pietanze originali e gustose preparate con cura ed eleganza dall’ottimo Chef Daniele.
Un po’ per la bontà un po’ per la fame magari porzioni leggermente più abbondanti sarebbero state ancora più gradite.
Bravi !
Rosa D'Asaro
19/09/2021
Unico aggettivo possibile, e neanche sufficiente, eccezionale!! Tutto perfetto, la vista sulla città in tutta la sua bellezza, il servizio impeccabilmente attento e cordiale, i sapori del gustoso menu. Per noi era un evento importante da festeggiare con persone care e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi
Gianvittorio Manca
22/06/2021
Una location a dir poco mozzafiato, con una meravigliosa vista su San Pietro. I sapori e le sensazioni evocate dai piatti sono di altissimo livello. Tutto questo accompagnato da un servizio di prima qualità.
Esperienza indimenticabile!
enrico lestingi
06/06/2021
Cibo molto curato, gusti non troppo spinti per yrovare per forza il contrasto.molto bene.
Gamberi rossi top, polpo perfetto.
Staff cordiale e professionale.
Luogo magico.
Jacopo Benedetti
11/07/2013
Cominciamo con i punti positivi: il cibo! I primi sono veramente particolari, saporiti, originali, sfiziosi. Di sicuro non sono sapori che si provano tutti i giorni. Altro punto a favore: l'ambiente. Molto particolare, raffinato, curato con splendidi disegni alle pareti raffiguranti i personaggi dei fumetti. L'aria che si respira è intima e il servizio è veloce, cordiale, preparato, accorto, disponibile.
Punto negativo: il prezzo. La qualità si paga... tanto.
In due abbiamo preso un mini mini mini arancino a testa, un primo a testa, un dolce in due e acqua liscia. Prezzo finale 44 € (No vino, no secondo).
A voi la scelta.
Adriano Alessandrini
13/10/2018
Andrea Fusco è certamente uno degli chef più valenti nel panorama romano. Sin dagli albori in un locale piccolo ed improbabile nella periferia di Roma lungo la via Tuscolana, un locale certo non bello reso gradevole dai disegni di Dylan Dog (da cui Giuda Ballerino), Andrea ha dato prova di grande creatività e competenza. Il percorso si è poi arricchito con un nuovo locale (con annessa hosteria) e da una bellissima esperienza estiva sul Tevere. L'arrivo su una delle più belle terrazze di Roma lasciava sperare nell'approdo finale al vertice ... invece, soprattutto un servizio poco professionale ha messo in risalto più ombre che luci.
La terrazza è magnifica, la struttura che la copre e ospita il ristorante perfetta come la distribuzione degli spazi e la cucina di Andrea è sempre favolosa (io ho adorato un guazzetto di scorfano oltre a tutti i suoi classici). La serata è tuttavia cominciata con un aperitivo in cui il cameriere ha ripetuto ad alta voce le nostre ordinazioni al bar senza nemmeno spostarsi dal nostro tavolo ho fatto (credo carinamente) notare la gaffe e con l'arrivo dei nostri amici la scena si è ripetuta identica. perseverare .... Uno dei 4 bicchieri era sporco di rossetto l'abbiamo fatto notare tardi, quando già al tavolo e correttamente hanno sostituito il drink ma forse avrebbero dovuto controllare la pulizia dei bicchieri prima ... I piatti vengono presentati a tavola ma non traspare competenza ma solo aver appreso a memoria delle istruzioni; per ben due volte quando sollecitata una delle ragazze del servizio ha detto che l'alcol o altro "sgrassa" e che per questo era suggerita. Io non credo che "sgrassare" sia da suggerire in una cena che dovrebbe avere equilibrio in tutte le sue componenti. Da ultimo il locale ha scelto di predisporre dei menu senza prezzi, pratica comune in molti ristoranti che tuttavia richiede una certa preparazione. Si deve sapere prima chi paghi il conto e consgnare solo a quella persona il menù prezzato altrimenti si rischia solo di fare una scelta sessista. Che dire in conclusione? il posto è magnifico come lo chef ma sarebbe importante quel passo in più per uscire dall'impreparazione in cui noi romani spesso ci crogioliamo convinti di poter fare anche quello per cui non abbiamo studiato.
Massimiliano Sgaiglia
01/08/2021
Serata indimenticabile, tutto lo staff molto cortese e sempre a disposizione, pietanze buonissime e...vista spettacolare!!! Bravissimi , torneremo !!!