Sara Ferraro
10/05/2023
Non ho avuto ancora il piacere di visitare il pub ma vorrei scrivere due righe sulla libreria. L'ironia si palesa già dalle vetrine dove vengono esposti messaggi che fanno capire già che aria tira... La selezione dei libri è notevole e i ragazzi sono molto simpatici, preparati e danno sempre il consiglio giusto. Anche il nome è perfetto perché è davvero una libreria "altra". Se vi trovate a Roma inserite questo posto nel vostro itinerario. Renderà il vostro viaggio ancora più speciale.
Emi Ape
10/12/2022
Biblioteca deliziosa e serata top con gli amici di Blakie edizioni! Il barista simpatico e libri particolari. Una serata alternativa qui è d'obbligo!
Emiliano Quadernari
26/02/2023
Libreria con volumi molto interessanti e assolutamente non banali, al di sotto pub davvero bello e con birre assolutamente di rilievo!
Ripasseremo!
Paolo Verticchio
17/04/2023
Libreria e pub nel cuore di Roma. Posto delizioso e che òffre la possibilità di sentire (non tutti i giorni ) un pianista incredibile. Se passate per via del governo vecchio non potete non farci un salto!
Assunta Giardina
16/06/2023
Amo le librerie e questa è una delle mie preferite! Ogni volta che vado a Roma è un appuntamento fisso e trovo sempre qualcosa di inatteso ed interessante.
Andrea Falcione
02/01/2023
Ma che bella scoperta è stata questa libreria, potete trovare tutte le novità che cercate e nascosto (ma non troppo bene visto che l'ho trovato) un angolino di fuori catalogo, usato e rarità davvero interessante. Se sarete fortunati come me troverete quel libro che danno ammuffiva nella vostra lista desideri senza possibilità di trovarne una copia cartacea senza dar via un rene. Faceteci un salto, anche solo per ammirare il poster di moulder con scritto "ce vojo crede" 🤣🤣🤣
Edoardo Sentieri
26/12/2022
Libreria indipendente in pieno centro a Roma si mantiene tutt'ora in vita. È un ottimo posto dove comprare regali originali a chi legge senza fissarsi su libri e scrittori famosi.
MaxGuide
29/04/2018
Chiamarla libreria la trovo persino riduttivo. È un’istituzione indipendente, che vende libri, proietta film, organizza eventi e apre la mente e il cuore.
Entrate e curiosare tra gli scaffali - impossibile uscire senza scovare un romanzo o un libro di cucina inaspettato. Ma più inaspettato di tutti è il poster con la mappa della metro di Roma che tutti sogniamo: decine di linee che si fermano (quasi) davanti a ogni casa. Geniale.
gilulio vigorita (Vi_GiuLq9912)
20/02/2023
Libreria carina , peccato sia poco fornita in edizioni economiche Feltrinelli e anche in fumetti però ha dei bei pezzi principalmente di libri illustrati o di edizioni speciali
Gianni Galleri
12/05/2022
A mio avviso la migliore libreria di Roma. Un librario super preparato che riesce a capire i propri clienti e consigliarli al meglio. Un pub con ottime birre e spazio per presentazioni. Davvero una gran bella libreria. Di fronte ha anche la sua versione in lingua inglese. Vale sempre farci un salto.